Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Sento un pochino di turbolenza tra i sorci rossi . Facimm'ammuina :glee:
Tranquillo anche il tuo PdL sparirà dato che dipende da un quasi 80enne che tra poco (non avendo scoperto l'elisir di vita eterna) verrà richiamato da madre natura.
-
Re: Forza, Renzi
Forza Renzi un cavolo. Sta sciacallando di brutto.
Si è infilato nelle crepe del partito e ha fatto di tutto per allargarle e far esplodere la situazione.
Comportamento vergognoso. Il PD non perderà voti perché Marini va al Quirinale,(se ci va), li perderà perché si mostrerà diviso e litigioso.
Gli italiani premiano chi appare vincente e puniscono chi litiga e/o viene tradito. Renzi sta facendo il servizio completo.
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Sento un pochino di turbolenza tra i sorci rossi . Facimm'ammuina :glee:
Non hai capito nulla ... ora Marini non passerà... così Bersani potrà dire a SB ... vedi che ci ho provato adesso si vota Prodi o Rodotà in alternativa ... ma questo non è colpa mia .. prenditela con Grillo e bye bye
-
Re: Forza, Renzi
a trutti i galoppini piddini. MA FINO AL GIORNO PRIMA DELLE ELEZIONI NON SPERGIURAVATE CHE IL PDL ERA FINITO, POLVERIZZATO, SAREBBE SPARITO TRAVOLTO DALLA VALANGA DI VOTI CHE AVREBBE RACCOLTO IL PD?
E ADESSO?
CHI E' CHE SI STA POLVERIZZANDO?
MA QUANDO ARRIVERA' QUEL BENEDETTO GIORNO IN CUI NE IMBROCCHERETE UNA, DICO UNA , ANCHE PICCOLA E NON CI FARETE LA SOLITA COLOSSALE FIGURA DI CACCA?
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucas
Tranquillo anche il tuo PdL sparirà dato che dipende da un quasi 80enne che tra poco (non avendo scoperto l'elisir di vita eterna) verrà richiamato da madre natura.
lo dicevate anche il giorno prima delle elezioni, ma il risveglio è stato un po' bruschino, vero?
capita , a chi si beve le stronzate di siondaggi falsi come giuda.
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto essenziale
renzi non potrebbe mai prendersi il partito per la buona ragione che nel partito non conta una mazza .. ha in mano una cinquantina di parlamentari su 468 ... è solo un ragazzino presuntuoso ed ignorantello ... vede marini come il fumo negli occhi perché rappresenta - ad un livello molto più alto - il centro cristiano e cattolico che guarda con simpatia a sinistra .. insomma renzi non può soffrire marini perché marini occupa lo spazio politico di cui vorrebbe impossessarsi renzi ..
o per meglio dire del quale renzi avrebbe voluto impossessarsi perché oramai renzi è finito ..
se lo sono mangiato vivo ....
spiace per i destrorsi ma anche stavolta avevo ragione io : nessuno spostamento al centro del pd ..
il quale rimane il partito di sinistra più ampio d'europa ...
segno tangibile del fatto che i dirigenti del pd non sono sprovveduti come voi amate - con buona dose di ottimismo e di facile illusione - degli sprovveduti ...
piacerebbe a renzi avere l'intelligenza politica di un bersani (o anche di un barca ...) ...
ma renzi viene da una storia personale di superficiale adesione al partito popolare ...
non è preparato ..
avanti il prossimo rottamatore please ..
perché questo ragazzino impertinente lo abbiamo già rottamato !!
se vince rodotà se lo prende eccome!!! :D
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
guarda che non c'è nulla da capire.
per i poveri servi galoppini del Partito come lui, appecorati da anni alle veline che gli passa la sezione sotto casa, questo è uno psicodramma coi fiocchi.
si vede crollare davanti al naso tutte le sue granitiche certezze, si rende conto che i boiardi del Partito lo hanno preso per il culo da ANNI.
e lui ha bevuto tutte le stronzate che gli raccontavano fino all'ultima goccia, di un fiato, certo e sicuro dell'infallibilità del dogma piddino ora e comunista prima: IL PARTITO HA SEMPRE RAGIONE ED IL SEGRETARIO DEL PARTITO E' IL MIGLIORE.
e vederlo slinguazzare il deretano a renzi dopo averlo deriso e sputacchiato fino ad ieri è uno spettacolo imperdibile.
quello che dici è totalmente incomprensibile gringo ..
il PdR è Franco Marini ..
renzi lo detesta e non ha i numeri per fare una mazza ..
renzi ha perso ed è già a casa e se gli va bene fa il sindaco un altro pò e poi fonda un partitino da quattro per cento ..
quindi non capisco come un elettore del pd dovrebbe andare a leccare il cul .. a un fallito come renzi ..
semmai se vuol far carriera uno del pd dovrà - da domani ancora di più che sino ad oggi - sostenere bersani ..
ma in che mondo vivete ??
ma sapete almeno l'ABC della politica ?
In un colpo solo bersani si è tolto dalle palle renzi e grillo ..
game over per tutti e due ..
tornano a casina loro ..
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
e perchè preferisce rodotà a marini??? secondo me Renzi con questa nomina si vuole accapparrare anche i consensi di quella parte di Pd che non lo amava quando ha aperto al governo con il belrusca AHAHAHAHAHAH così farà fuori lo smacchiatore!!! pero' che furbo!! :D
Renzi è stato sottovalutato dai piddini, questo perché sono fossilizzati su posizioni che ormai sono vecchie.
-
Re: Forza, Renzi
Penso che la strategia di Renzi per mandare affanculo il Gargamella non c'entri un cazzo con il Marini o altri . E' tutta una mossa per far cadere nel cesto la capoccia del beone comunista ....l'obiettivo di Renzi non è il Marini o altri , sappiamo bene che l'obiettivo è il Gargamella ... svejaaaa . :farr086:
Furbetto il Renzi .... finalmente entro breve ci toglieremo dai coglioni una buona parte della feccia comunista . Olèèè Renzi:)
-
Re: Forza, Renzi
Scommettiamo 10 a 1 che alla fine sarà eletto qualcuno che farà andare SB su tutte le furie ... con buona pace di tutti i bananas creduloni?