Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    126,593
     Likes dati
    17
     Like avuti
    10,984
    Mentioned
    1270 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: I POSTI DI LAVORO STANNO IN PERIFERIA!

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Considerando che il Messico fra un paio di lustri o giu' di li dovrebbe avere un PIL maggiore a quello Italiano (e la Colombia sta crescendo), mi continua a sfuggire il tuo punto.
    Si ma il messico ha 120 milioni di abitanti tra due lustri il doppio dell'italia. Sappiamo che la cultura e le tradizioni tra gli europei (specie anglos) e i latinos NON SONO LE STESSE e per quanto si possano ARMONIZZARE nel contesto dell' "american way of life" sono comunque DIVERSE.Gli USA sono stati FONDATI da bianchi arrivati dall'europa che hanno portato il PENSIERO POLITICO e quello SCIENTIFICO.Senza questo NON C'E AMERICA.

  2. #22
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,922
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: I POSTI DI LAVORO STANNO IN PERIFERIA!

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Si ma il messico ha 120 milioni di abitanti tra due lustri il doppio dell'italia. Sappiamo che la cultura e le tradizioni tra gli europei (specie anglos) e i latinos NON SONO LE STESSE e per quanto si possano ARMONIZZARE nel contesto dell' "american way of life" sono comunque DIVERSE.Gli USA sono stati FONDATI da bianchi arrivati dall'europa che hanno portato il PENSIERO POLITICO e quello SCIENTIFICO.Senza questo NON C'E AMERICA.
    I "latinos" dalla seconda generazione in poi sono "Americani" come tutti gli altri, i problemi li hai con le prime generazioni, dalle seconde in poi fanno con la mani sul cuore ilpledge of allegiance e mangiano apple pie.. cosi come di Ispanici nel campo della scienza et similia ve ne sono non pochi, qui si sta generalizzando alla grande.

    Si il Messico ha una popolazione maggiore dell' Italia, solo che il Messico cresce ed e' destinato a crescere (fra petrolio ed investimenti esteri nella produzione manufatturiera il trend non puo' che non essere up), l' Italia, purtroppo no, anche fosse appunto solo questione di demografia ( e non e's olo una questione demografica).
    Ultima modifica di Amati75; 18-04-13 alle 20:47
    Globalizzazione..... si grazie.

  3. #23
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,922
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: I POSTI DI LAVORO STANNO IN PERIFERIA!

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    La questione come detto e' complessa.Gli immigrati LEGALI arrivati a seguito di una RICHIESTA di lavoro vanno bene. Mi stanno bene pure gli STUDENTI stranieri.Quello che non va bene sono gli ILLEGALI che nessuno a INVITATO.
    I genitori di mia moglie arirvarono qua da illegali, il fratello di mia moglie ha ottenuto a suo tempo un full ride alla Cornell, mia moglie ha avuto una borsa di studio alla Colgate.
    Ultima modifica di Amati75; 18-04-13 alle 20:48
    Globalizzazione..... si grazie.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    126,593
     Likes dati
    17
     Like avuti
    10,984
    Mentioned
    1270 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: I POSTI DI LAVORO STANNO IN PERIFERIA!

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    I genitori di mia moglie arirvarono qua da illegali, il fratello di mia moglie ha ottenuto a suo tempo un full ride alla Cornell, mia moglie ha avuto una borsa di studio alla Colgate.

    Si vabbe, ma la questione e' che senza i BIANCHI EUROPEI non c'e AMERICA. Non e' che se un LATINOS o un nero dell'africa viene qui ACQUISTA CHISSA QUALE INTELLIGENZA O QUALITA.

    Non si diventa SUPERMAN varcando la frontiera con gli USA.

    Di conseguenza ci si porta dietro il proprio bagaglio culturale e formativo. Sappiamo che per tante ragioni che non sto qui a ricordare per brevita, i BIANCHI sono il gruppo piu ETNICO piu dotato, senza di loro NON CI SAREBBE L'AMERICA.

  5. #25
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,211
     Likes dati
    9,492
     Like avuti
    18,797
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: I POSTI DI LAVORO STANNO IN PERIFERIA!

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Considerando che il Messico fra un paio di lustri o giu' di li dovrebbe avere un PIL maggiore a quello Italiano (e la Colombia sta crescendo), mi continua a sfuggire il tuo punto.
    Sempre brutti paesi restano, pieni di delinquenza, corruzione e diseguaglianze sociali pazzesche.
    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    I genitori di mia moglie arirvarono qua da illegali, il fratello di mia moglie ha ottenuto a suo tempo un full ride alla Cornell, mia moglie ha avuto una borsa di studio alla Colgate.
    Buon dentifricio.
    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  6. #26
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,922
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: I POSTI DI LAVORO STANNO IN PERIFERIA!

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Sempre brutti paesi restano, pieni di delinquenza, corruzione e diseguaglianze sociali pazzesche.

    Buon dentifricio.
    Paesi che ovviamente non conosci. Pur con tutti i problemi che hanno, eventualmente li diminueranno, cio' avviene con la crescita economica (che stanno avendo).
    Il Messico lo conosco direi piuttosto bene, avendoci trascorso 7 anni.

    Ottima battuta la faccio sempre anche io a mia moglie, se non fosse che e' una delle migliori scuole di liberal arts degli USA.
    Ultima modifica di Amati75; 18-04-13 alle 21:42
    Globalizzazione..... si grazie.

  7. #27
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,922
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: I POSTI DI LAVORO STANNO IN PERIFERIA!

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Si vabbe, ma la questione e' che senza i BIANCHI EUROPEI non c'e AMERICA. Non e' che se un LATINOS o un nero dell'africa viene qui ACQUISTA CHISSA QUALE INTELLIGENZA O QUALITA.

    Non si diventa SUPERMAN varcando la frontiera con gli USA.

    Di conseguenza ci si porta dietro il proprio bagaglio culturale e formativo. Sappiamo che per tante ragioni che non sto qui a ricordare per brevita, i BIANCHI sono il gruppo piu ETNICO piu dotato, senza di loro NON CI SAREBBE L'AMERICA.
    Le comunita' Italiane nel mondo, in qualsialsi paese sono oggi fra le comunita' fra le piu' benestanti (USA, Australia, Brasile, ecc ecc) avndo iniziato dal basso, e la maggior parte erano di origini umili, senza studi e senza specializzazioni particolari, e per la maggior parte del sud Italia, anche oggi la parte piu; povra del paese, eppure le attuali generazioni sono appunto in media, nelle classi medie o alte di questi paesi, com'e'?

    Non si diventa superman arrivando negli USA, semplicemente si hanno opportunita' che altrove sono o assenti o molto piu' difficili da ottenere, e quindi essendoci piu' opportunita' persone che magari altrove non avrebbero avuto tale opportunita' negli USA si e ne fanno qualcosa.

    Non ho mai detto da nesuna parte che arrivati qui si divnta superman, sarrebbe una idiozia....

    Il gruppo etnico con maggiore reddito in assoluto negli USA sarebbero gli Asiatici.
    Globalizzazione..... si grazie.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    126,593
     Likes dati
    17
     Like avuti
    10,984
    Mentioned
    1270 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: I POSTI DI LAVORO STANNO IN PERIFERIA!

    Gli italiani sono europei e vorrei ricordarlo ebbero parecchi problemi di integrazione, sopratutto quelli venuti dal sud. Comunque sia l'america gia c'era nella sua forma POLITICA E CULTURALE.

    Gli asiatici sono ricchi ma anche spesso una comunita CHIUSA.
    Inutile illudersi che queste etnie possano sostituire l'uomo bianco europeo che rimane l'elemento centrale, il motore di tutto.

    Alcuni latino e asiatici hanno trovato l' "america" perche appunto questa societa e' stata edificata dai bianchi, la dove tale etnia e' MINORITARIA come nel sud america trovi appunto un altra realta quasi mai edificante.

    Io sono favorevole all' immigrazione LEGALE, REGOLATA, di gente che viene con degli SKILLS.....di lavapiatti e raccoglitori di pomodori ce ne stanno pure troppi !

  9. #29
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    64,978
     Likes dati
    212,262
     Like avuti
    26,576
    Mentioned
    1311 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: I POSTI DI LAVORO STANNO IN PERIFERIA!

    [QUOTE=Robert;4208996]
    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    eh eh... e allora?
    Mi sfugge il punto.[/QOUTE]
    che sta diventando un posto da terzo mondo, come il Messico, la Colombia etc!
    quando fai una legge per cui una minoranza di un terzo dei parlamentari può bloccare qualsiasi aumento di tasse (non importa se NON è per assumere forestali in Sicilia, ma per aiutare i più poveri a sopravvivere alla crisi), nel terzo mondo ci finisci anche con la popolazione al 100% bianca.

  10. #30
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    64,978
     Likes dati
    212,262
     Like avuti
    26,576
    Mentioned
    1311 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: I POSTI DI LAVORO STANNO IN PERIFERIA!

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Inutile illudersi che queste etnie possano sostituire l'uomo bianco europeo che rimane l'elemento centrale, il motore di tutto.!
    quoto. L'uomo bianco è il motore della crisi attuale, che finirà quando finirà nella spazzatura il liberismo antiumano di cui si nutre.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lavoro, autunno caldo : a rischio 180.000 posti di lavoro
    Di SteCompagno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-09-12, 22:24
  2. Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 25-06-12, 20:45
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-03-12, 12:23
  4. Lavoro e sicurezza nei posti di lavoro
    Di ZUCCARINI nel forum Repubblicani
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 31-01-09, 11:12
  5. Casa,lavoro,giustizia sociale:corteo nella periferia romana.
    Di La 25ªora nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-02-04, 21:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito