Visualizzazione Stampabile
-
Re: Prima il Nord!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Madonna, ma sei un pozzo di conoscenze!
Complimenti vivissimi.
Vorrei chiederti un piacere, però.
Lo so che il forum è libero, ma per cortesia, potresti astenerti dal venire ad inquinare i 3D che apro io?
Io non vengo più a rispondere a te, vedi di essere altrettanto gentile.
Grazie.
Io sono aperto al dialogo,ogni idea è degna di essere sentita se fondata,tra l'altro non inquino nulla,a meno che non si abbia la paura del confronto.
Tra l'altro due giorni fà si è parlato del problema Piemonte,e i dati sono sotto gli occhi di tutti,partendo dal progetto di rientro di Cota,che è degno del museo dell'orrore.
PS.la gentilezza è nel rispetto,non nel menefreghismo,ricordalo se vuoi essere...non sud europeo.
-
Re: Prima il Nord!
Non ci contavo proprio.
Volevo solo la conferma.
Puntualmente arrivata.
Tu di austriaco non hai neppure un pelo sul didietro.
Sei il solito terry arrogante ed invadente.
Se non altro.
Terreno bruciato!
Speriamo che i fratelli capiscano.
Prima lo faranno meglio sarà per tutti.
-
Re: Prima il Nord!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Non ci contavo proprio.
Volevo solo la conferma.
Puntualmente arrivata.
Tu di austriaco non hai neppure un pelo sul didietro.
Sei il solito terry arrogante ed invadente.
Se non altro.
Terreno bruciato!
Speriamo che i fratelli capiscano.
Prima lo faranno meglio sarà per tutti.
Quindi sarei del sud italia solo perché parlo dei dati pessimi del Piemonte,e non di quelli della Calabria(come se ce ne fosse bisogno)...mh ti inviterei a leggere quello che ho scritto fino a poco tempo fà nel thread delle due sicilie.E poi tii nvito a ripensare alle tue teorie.
L'arroganza è di chi antepone le sue idee a quelle degli altri.
-
Re: Prima il Nord!
Appunto.
C'è un problema.
Più rispondi è più viene alla luce il VERO scopo della tua presenza qui.
per chi non l'avesse ancora recepito...
-
Re: Prima il Nord!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Appunto.
io non antepongo idee,io faccio presente quello che è concreto,senza dire che quello che chiedi tu sia sbagliato,ma analizzo quello che è il contorno,e cerco di capire cosa spinge delle persone,che sono di un altro paese,a fare delle cose che per me non sono praticamente sensate(al momento e in questi termini),non scrive bibbie.
-
Re: Prima il Nord!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abruzzen
Quindi sarei del sud italia solo perché parlo dei dati pessimi del Piemonte,e non di quelli della Calabria...
guarda che in Piemonte la comunità calabrese è "importantissima"
-
Re: Prima il Nord!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quayag
guarda che in Piemonte la comunità calabrese è "importantissima"
Arrestato giusto stamattina a Torino il capo della faida di San Luca.
"Importantissima". Fondamentale direi, nella gestione della politica e degli affari.
Nulla sfugge.
-
Re: Prima il Nord!
Intanto il figghio di Riina si e' dichiarato di cotanto patre.......
cosi' va il mondo.....
-
Re: Prima il Nord!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quayag
guarda che in Piemonte la comunità calabrese è "importantissima"
ah di questo non ho dubbi
-
Re: Prima il Nord!
GRAZIE PER IL TUO INTERVENTO CHE, CON QUESTO MIO, CI FA SALIRE DI DUE PER LA SCALATA ALLA CLASSIFICA DEI FORUM.
CONTINUA, CI SERVI!
GRAZIE: