Soltanto delle allegre teste di cazzo potrebbero ancora parlare di un'anticasta del cazzo , quando questo buffone guadagna annualmente quanto potrebbero campare decentemente almeno una cinquantina di "famiglie ". E ci sono ancora degli stronzi come i grulloni e comunisti che si permettono parlare di "anticasta " ... de 'sti cazzi , come dire " pregare bene e razzolare male " ..... imbecilli.![]()
Ultima modifica di orpheus; 19-04-13 alle 08:36
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Il tipico comunista con il portafoglio gonfio .
Un personaggio che è vessuto all'ombra di questo sistema di merda ladro creato dalla nostra vergognosa e insulsa costituzione .
Uno che non ha lavorato ( vero lavoro) un giorno in vita sua ma ha maturato per se e la sua famiglia una pensione a 4 zeri al mese .
Il tipico comunista italiano !
ma vaffa...
Meno male che io non ho votato e non sono più complice morale di queste merdacce !!
Anzi mi correggo :
E'la personalità più giusta di questo schifo di paese di cui, da tempo, non mi ritengo di farne più parte .
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

E' il "giusto esemplare " che lo mette nel culo senza sputazza a quella risma di coglioni comunisti e grulloni che ancora vedono in questi parassiti "miliardari" l'anticasta .![]()
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Quindi è meglio D'Alema? Lui si, che non mangia dallo stato. Eh?