Alla luce della recente sentenza della Corte Costituzionale: http://forum.termometropolitico.it/i...ml#post4269816 e delle precisazioni che sono state portare al riguardo: http://forum.termometropolitico.it/i...so-ronnie.html ritengo opportuno che il Senato discuta quali modifiche costituzionali - a parere della presidenza urgenti - introdurre.
Se vi è resistenza ad abolire completamente il potere presidenziale di decretazione auspico che si trovi una formula che lo limiti. Inoltre ritengo che solo quest'assemblea sia deputata a valutare detti decreti.




Rispondi Citando
