madonna quanto invecchaino male tra un film e l'altro, ho guardato oggi il secondo e sto guardando il terzo la cosa a cui pensi di più è come sono invecchiati male, ti rovina il film

madonna quanto invecchaino male tra un film e l'altro, ho guardato oggi il secondo e sto guardando il terzo la cosa a cui pensi di più è come sono invecchiati male, ti rovina il film
Ultima modifica di Folco; 19-04-13 alle 16:11

erano tutti dei buongustai con delle vite sregolate, solo negli ultimi 30 anni ci staimo rendendo conto che bisogna stare attenti alla linea, infatti oggi abbiamo degli attori che sembrano fatti con lo stampino, tutti diete, palestra e lampade ma che non sono certo piu' belloi o piu' espressivi di quelli di Amici Miei

Quando si capiscono e si apprezzano tutti gli scherzi e le battute e' la prima cosa che si nota in modo piu' lampante
slava kokaini

Ma per favore.

Se mentre guardava il film si chiedeva chi dei tre si sarebbe inculato it makes sense..
slava kokaini

Faria ma sei sicuro che derinici anche passando per il due?

Ricordo che il terzo era molto sotto ai primi due..

Ce la fai a non fare un errore di battitura in un tuo post o sei talmente annebbiato dagli psicofarmaci che ti è inevitabile?
"Bad karma"