Oramai e' l'unica soluzione, una figura realmente di garanzia per tutti.....e non un presidente ad uso e consumo dei comunisti.

Oramai e' l'unica soluzione, una figura realmente di garanzia per tutti.....e non un presidente ad uso e consumo dei comunisti.

Sarebbe un burattino nelle mani dei partiti.
Forse prenderà piede D'Alema, o forse voteranno Rodotà.
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

perche' rodota' che sarebbe?

ormai credo che la cancellieri sia l'unica soluzione, anche se l'idea di una donna non mi piace, ed ho sentimento contrastanti riguardo il fatto che venga dal mondo delle prefetture.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Cancellieri?
L'abbiamo avuta come Prefetto qui a Genova e l'abbiamo ben conosciuta. Persona competente, tecnica (sempre nel mondo prefettizio è stata), ma non mi convince totalmente ad essere sincero.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi