Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ma...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nitens
Fuori dal palazzo è stato,è tutt'ora e sarà pienissimo anche di berlusconiani e simili , in piazza a urlare contro i comunisti e Prodi
...ma almeno son pagati....mica come questi patiti della demmograzia.
-
Citazione:
il diavoletto di Choruǧ
beh, non mica tutti hanno a casa la modella come invece hai tu :)
Non so...qualsiasi cosa penso e' meglio che tifare per rodota' e prodi...
...anche trollare su pol....
-
Citazione:
Nitens
Fuori dal palazzo è stato,è tutt'ora e sarà pienissimo anche di berlusconiani e simili , in piazza a urlare contro i comunisti e Prodi
Prodi sarebbe stato una scelta incagabile anche per Stalin, altro che comunisti. La miopia di Bersani e del gruppo dirigente PD è il sintomo di un'agonia imbarazzante anche per il nume tutelare dell'imbarazzo.
-
Squirrel -vs- Chipmunk_the fight - YouTube
credo che ci sia un rodota' li',e' quello dei due che ha l'atteggiamento piu'orgoglioso ma garantista della costituzione.
-
Citazione:
Ucci Do
Non so...qualsiasi cosa penso e' meglio che tifare per rodota' e prodi...
...anche trollare su pol....
quanto ti amo?
-
Citazione:
Steppenwolf
Occhio che sto braccio di ferro rischiano di vincerlo i grillini. Agggggua bene gomune.
-
Oddiossignore anche i grillini...
Ma perche' dobbiamo parlarne e farci del male?
-
Citazione:
Atlantideo
seriamente...
può esistere un presidente della repubblica italiana che rappresenti TUTTI i cittadini?
In realtà no.
Non esiste una posizione da mediare fra il ladro e l'onesto. Non può e non deve esistere però paradossalmente (ed è l'unica vera forma di politicamente corretto in Italia) si fa l'impossibile per poter trovare una posizione intermedia fra il tangentista e l'onesto.
Penso che questa sia seriamente la forma di politicamente corretto e di "garantismo" più presente in Italia al giorno d'oggi, con buona pace di chi si fa i pesci in mano sui milioni di albanesi che prendono seimila euro al mese dallo stato.
-
Ma chi cazz'è Franco Tiratore?
-
Oddiossignore anche i grillini...
Ma perche' dobbiamo parlarne dei grillini e farci del male?
Tra parentesi il fenomeno Grillo e' appena cominciato e gia' finito,lo vediamo anche qui in PIR:
Tutti quelli che,arrivando da destra,da varie destre ,lo avevano votato lo hanno gia' abbandonato e rinnegato..