Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45
  1. #21
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: La strategia della tensione in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    Raimondo caro,io comprendo che tu abbia bisogno di difendere la tua congiuntura, ma i fatti a cui fai capo tu sono datati dopo il 1967, tra l'altro sostenre che Merlino fosse un infiltratoi mi fa venire da ridere, che cazzo Merlino è sempre stato se quello che è ancora oggi, magari così si butta un po di confusione, ma come fai a crederci, questo proprio non lo capisco.
    Per rispondere alla tua domanda, semplice perche era FASCISTA!!
    Allora secondo te gli anarchici del 22 marzo erano consapevoli che lo fosse?

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La strategia della tensione in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    Allora secondo te gli anarchici del 22 marzo erano consapevoli che lo fosse?

    Sinceramente, se non siamo precisi sul periodo di cui parliamo non ti posso rispondere, ma volendo non sottrarmi, a naso SI!
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  3. #23
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: La strategia della tensione in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    Sinceramente, se non siamo precisi sul periodo di cui parliamo non ti posso rispondere, ma volendo non sottrarmi, a naso SI!
    E questo perchè te l'ha detto lui? Tu che non sei dogmatico hai provato a chiedere, anche solo via mail, agli anarchici del 22 marzo? Oppure sei talmente antidogmatico che non ne hai bisogno?
    Ultima modifica di Josef Scveik; 30-04-13 alle 16:23

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La strategia della tensione in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    E questo perchè te l'ha detto lui? Tu che non sei dogmatico hai provato a chiedere, anche solo via mail, agli anarchici del 22 marzo? Oppure sei talmente antidogmatico che non ne hai bisogno?
    Devo essere sincero, un po mi fai tenerezza!!!
    Ovviamente, il fatto che me lo abbia detto lui è importante, purtroppo i famosi 12 DVD che non hai visto e che non vedrai, parlano chiaro, non serve chiedere a nessuno.
    Io non baso le mie argomentazioni su uniche fonti, TU SI!!!!
    Comunque, cosa pensi che risponderanno?
    Oste come è il vino?
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  5. #25
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: La strategia della tensione in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    Devo essere sincero, un po mi fai tenerezza!!!
    Ovviamente, il fatto che me lo abbia detto lui è importante, purtroppo i famosi 12 DVD che non hai visto e che non vedrai, parlano chiaro, non serve chiedere a nessuno.
    La verità è nelle edicole, manderò una mail al giudice Salvini.
    Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    Io non baso le mie argomentazioni su uniche fonti, TU SI!!!!

    Hai parlato solo con Merlino, quale altre sarebbero le tue fonti alternative?Hai parlato con Di Cola e compagni? Hai letto i documenti che ti ho indicato? no, però ti definisci antidogmatico...
    Ti rendi conto che sei quantomeno patetico con questo tuo pavoneggiarti?

  6. #26
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: La strategia della tensione in Italia

    “In carcere, Pietro Valpreda scrisse nel suo diario che «sapevamo, perchè lui stesso l’aveva detto, che Merlino era stato fascista, ma che frequentasse e tenesse ancora contatti con elementi fascisti i compagni ed io l’abbiamo saputo dopo l’arresto. Non abbiamo molto da vergognarci come anarchici, se c’è stata solo un’infiltrazione di alcuni elementi provocatori di destra e nessuna simbiosi o altro»”.

    «Si avanzò addirittura l’ipotesi di una… simbiosi fra anarchici e fascisti (si scrisse che gli estremi si toccano) come se si potessero fondere e conciliare la libertà e la dittatura. Tutta questa strumentalizzazione, solo ed esclusivamente per la premessa che un componente del gruppo, di provenienza fascista, frequentava ancora, a nostra insaputa, i suoi ex camerati: pertanto la tanto decantata simbiosi si risolve ad un contatto che era a noi tutti sconosciuto». (Pietro Valpreda)
    Ultima modifica di Josef Scveik; 06-05-13 alle 11:16

  7. #27
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La strategia della tensione in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    La verità è nelle edicole, manderò una mail al giudice Salvini.

    Bene, se vale per me vale anche per te, penso che in questa battuta chi ci rimette di più siete voi, che di konnezza in edicola ne pubblicate tanta.


    Hai parlato solo con Merlino, quale altre sarebbero le tue fonti alternative?Hai parlato con Di Cola e compagni? Hai letto i documenti che ti ho indicato? no, però ti definisci antidogmatico...
    Ti rendi conto che sei quantomeno patetico con questo tuo pavoneggiarti?
    Come no, sono molto di più che patetico, ma io ho letto le tue fonti e ho parlato con alcuni dei diretti interessati, di più, sono abbonato ad un quotidiano il cui direttore è un'altro degli attori di quella stagione, ogni tanto ne parla negli editoriali, non solo, ho visto i dvd, TU INVECE INQUISITORE, che dai del patetico a me, cosa puoi aggiungere al tuo scarno link?
    E comunque, continui a scrivere di un periodo che non riguarda i fatti a cui faccio riferimento io, infatti debbo approfondire meglio la cosa, mi sto convincendo che noi due si stia parlando di due periodi diversi.
    Ultima modifica di Ringhio; 06-05-13 alle 18:58
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  8. #28
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: La strategia della tensione in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    Come no, sono molto di più che patetico, ma io ho letto le tue fonti e ho parlato con alcuni dei diretti interessati, di più, sono abbonato ad un quotidiano il cui direttore è un'altro degli attori di quella stagione, ogni tanto ne parla negli editoriali, non solo, ho visto i dvd, TU INVECE INQUISITORE, che dai del patetico a me, cosa puoi aggiungere al tuo scarno link?
    E comunque, continui a scrivere di un periodo che non riguarda i fatti a cui faccio riferimento io, infatti debbo approfondire meglio la cosa, mi sto convincendo che noi due si stia parlando di due periodi diversi.
    Hai letto tutti i documenti di quel sito?e chi sei, mandrake? Cosa posso aggiungere?Libri e articoli su articoli. Il libro della cederna per esempio..ma io ti ho capito, se Merlino ti dice che gli anarchici sapevano è vero, se Di Cola dice che non sapevano invece sono dei bugiardi. Vero? I fasci non mentono e gli anarchici sì. Questo è vero antidogmatismo...

    Ma almeno Giannettini Merlino lo conosceva?Mandagli un sms e poi fammi sapere....

  9. #29
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La strategia della tensione in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    Hai letto tutti i documenti di quel sito?e chi sei, mandrake? Cosa posso aggiungere?Libri e articoli su articoli. Il libro della cederna per esempio..ma io ti ho capito, se Merlino ti dice che gli anarchici sapevano è vero, se Di Cola dice che non sapevano invece sono dei bugiardi. Vero? I fasci non mentono e gli anarchici sì. Questo è vero antidogmatismo...

    Ma almeno Giannettini Merlino lo conosceva?Mandagli un sms e poi fammi sapere....
    Sul fatto che tu mi abbia capito non posso concordare, sul resto ti ho già scritto che tu fai iferimento ad un periodo storico successivo al 1967 ed io no.
    Tra l'altro io ho letto i documenti che tu hai postato, non tutto quello che sta nel sito, piacerebbe sapere dove ho scritto una cosa del genere.
    Io non ti chiamo con dispregiativi e non ti etichetto con nomignoli mutilati, indi, per favore regolati di conseguenza.
    Comunque siano andate le cose, mi sembra evidente che sia prima che dopo il 1967, sono accadute cose poco chiare vista la necessità di smentire.
    In ultimo, tutti mentono e per varie ragioni, chiunque crede di essere il portatore unico di una verità è un povero coglione, vale per me, per te e per tutti!
    Non mando sms idioti e decontestualizzati, quando lo rivedrò gli e lo chiederò di persona.
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La strategia della tensione in Italia

    Purtroppo è una cosa già risaputa ragazzi. All'interno di tutto questo schifo, erano molto presenti anche i Servizi Segreti, una certa parte della casta politica massonica, estremisti di destra e di sinistra e via dicendo..... MA LA VARITA' PENSATE VERAMENTE CHE VERRA A GALLA QUI IN ITALIA??? UTOPISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIII

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Strategia della tensione 2.0
    Di Ethnos nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-03-13, 15:57
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-11-08, 17:36
  3. Strategia della tensione
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-05-08, 13:36
  4. Dalla strategia della tensione alla strategia della sicurezza
    Di Myrddin-Merlino nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-12-07, 13:47
  5. Strategia della tensione
    Di ardimentoso nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 15-05-05, 01:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito