Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Feb 2011
    Messaggi
    1,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Pd-PDL-Monti, richiedono Napolitano!!La casta fa fuori il 33% degli italiani 5 Stelle

    Si prepara un colpo di Stato da parte dei rappresentanti della casta contro il 33% dei votanti degli italiani di 5 Stelle!!!
    Ecco la logica della casta intesa da Pdl, dal Pd(fabbrica di traditori),e Monti, chiedono che si ricandidi Napolitano!
    La casta ha ritenuto opportuno richiamare il miglior Presidente di tutti i tempi.
    Gli italiani allora si chiedono come mai se le precedenti legislature avevano il miglior presidente, ma ci sono stati i peggiori politici di tutti i tempi, considerando la corruzione tra loro, le ruberie dei soldi degli italiani?
    Perchè, e come mai due poli opposti avversari che fino ad ieri si dicevano peste e corna si uniscono richiedendo Napolitano?Non è certo il motivo perchè non trovano nessuno, dal momento che 5 stelle presenta una persona illustre come Rodotà!!
    Il Motivo è talmente semplice, che perfino la stampa e le tv hanno vergogna di dire..e cioè far fuori 5 stelle dalla corsa alla presidenza e naturalmente essere messo in minoranza anche in parlamento...cosi Monti potrà continuare il suo operato di rigore, e la casta potrà continuare a prendersi il finanziamento ai partiti e stipendi di lusso!!
    La cosa più grave è che due terzi del parlamento non interpella il 33% degli italiani!!
    Non bastano più le parole adesso bisogna che quel gruppo che sta attorno al parlamento prenda i forconi!!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Feb 2010
    Messaggi
    74
     Likes dati
    114
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pd-PDL-Monti, richiedono Napolitano!!La casta fa fuori il 33% degli italiani 5 St

    E Amato presidente del consiglio.
    Gaudio e tripudio!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Apr 2013
    Messaggi
    88
     Likes dati
    28
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pd-PDL-Monti, richiedono Napolitano!!La casta fa fuori il 33% degli italiani 5 St

    possono fare tutti gli inciuci che vogliono ma ormai si sono smascherati, hanno capito tutti il giochino...il governissimo li distruggerà agli occhi del paese
    Ultima modifica di Richey; 20-04-13 alle 14:05

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Feb 2013
    Messaggi
    270
     Likes dati
    23
     Like avuti
    30
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pd-PDL-Monti, richiedono Napolitano!!La casta fa fuori il 33% degli italiani 5 St

    Amato potrebbe davvero fare danni ...
    per il resto cosa puoi fare se non hai uno degli iterlocutori si mettono d'accordo con D'Alema , Marini , Fioroni , Renzi , Berzanov, Vendola , Civati , Gentiloni , Moretti con chi ?
    Eleggono lui temporaneamente e scioglie le camere

 

 

Discussioni Simili

  1. se volete rispettare il voto degli italiani, via Monti!!!!
    Di cyclismo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-12, 17:11
  2. Preve: Monti: la mutazione antropologica degli italiani
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-03-12, 11:16
  3. Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 18-03-12, 18:25
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-01-12, 12:07
  5. Il governo Monti ha la fiducia degli italiani
    Di TiziusMCMLXVI nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 27-11-11, 20:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito