Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 172
  1. #141
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,914
     Likes dati
    20,856
     Like avuti
    32,326
    Mentioned
    1061 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Gasparri chiede l'arresto di Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Ecco.
    Il che NON gioca a tuo favore allorquando ti AVVENTURI a discutere di vicende ANTECEDENTI la tua venuta al mondo.
    Secondo questa logica, se seguita coerentemente, uno non dovrebbe avere opinioni su fatti storici che, pur avendoli studiati, non ha vissuto in prima persona.
    E' evidente un'assurdità argomentativa del genere.

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Resta da capire il perché, allora, sei "venuto su" stando DALLA PARTE di piduisti e filo-mafiosi.
    E del come tu possa fare una QUALSIASI correlazione tra un Mattei ed un Craxi.

    Non c'azzécca NULLA, Giò: fìdati.
    La mia parte politica è la destra radicale, non il centrodestra, se è ad esso che ti riferisci - come credo - quando parli di "piduisti e filo-mafiosi".

    Massoni e filo-mafiosi comunque ne stanno pure, e copiosamente, dall'altra parte, e per me chi intrallazza con esponenti dell'alta finanza e del peggio del "gotha" mondialista non è da meno di un criminale.

    Sia Mattei che Craxi, a loro modo, hanno cercato di affrancare l'Italia da un sistema internazionale che ha sempre visto l'Italia come ultima ruota del carro in balia di potenze e potentati stranieri.
    Ultima modifica di Giò; 20-04-13 alle 18:28
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  2. #142
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,914
     Likes dati
    20,856
     Like avuti
    32,326
    Mentioned
    1061 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Gasparri chiede l'arresto di Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Ecco.
    Tipo che se un ladro venisse "assolto" per nove casi su dieci sarebbe MENO ladro?

    Esticàzzi?
    Un po' pochino per quello che voi dite essere il re dei re dei gangster, no?
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  3. #143
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Gasparri chiede l'arresto di Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Secondo questa logica, se seguita coerentemente, uno non dovrebbe avere opinioni su fatti storici che, pur avendoli studiati, non ha vissuto in prima persona.
    E' evidente un'assurdità argomentativa del genere.
    Ci mancherebbe.
    Io ho solo sottolineato il fatto che tu ti "avventuri" a discuterne NON avendo, evidentemente, la MIA memoria storica di quei fatti che ho avuto la ventura d'aver VISSUTO in prima persona.
    E' un FATTO, Giò, che tu (su quelle vicende) ti "rifai" ad INTERPRETAZIONI per lo più redatte da STIPENDIATI del/dei diretto/i interessato/i a che quelle vicende siano MISTIFICATE ad usum imbonitorum.

    La mia parte politica è la destra radicale, non il centrodestra, se è ad esso che ti riferisci - come credo - quando parli di "piduisti e filo-mafiosi".
    Mi riferisco al fatto che, PUR di sopravvivere, la tua "destra radicale" si sia VENDUTA al padrone del vapore NOTORIAMENTE piduista.
    Vuoi negarlo?
    Massoni e filo-mafiosi comunque ne stanno pure, e copiosamente, dall'altra parte, e per me chi intrallazza con esponenti dell'alta finanza e del peggio del "gotha" mondialista non è da meno di un criminale.

    Sia Mattei che Craxi, a loro modo, hanno cercato di affrancare l'Italia da un sistema internazionale che ha sempre visto l'Italia come ultima ruota del carro in balia di potenze e potentati stranieri.
    Il padrone del vapore è lo stesso.

  4. #144
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Gasparri chiede l'arresto di Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Un po' pochino per quello che voi dite essere il re dei re dei gangster, no?
    Non chiederlo a me: son io che lo chiedo a te.

    Un ladro è MENO ladro (rectius: un "delinquente naturale" è meno delinquente) se OGNI TANTO non viene condannato e/o sentenziato come TALE?

  5. #145
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,914
     Likes dati
    20,856
     Like avuti
    32,326
    Mentioned
    1061 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Gasparri chiede l'arresto di Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Ci mancherebbe.
    Io ho solo sottolineato il fatto che tu ti "avventuri" a discuterne NON avendo, evidentemente, la MIA memoria storica di quei fatti che ho avuto la ventura d'aver VISSUTO in prima persona.
    E' un FATTO, Giò, che tu (su quelle vicende) ti "rifai" ad INTERPRETAZIONI per lo più redatte da STIPENDIATI del/dei diretto/i interessato/i a che quelle vicende siano MISTIFICATE ad usum imbonitorum.
    Mah, veramente io certe analisi le ho lette da persone che da Berlusconi ed accoliti non hanno mai preso una lira in vita loro. Quindi questo tentativo di squalificare certe argomentazioni cade miserevolmente. Io poi non ti contesto di avere la memoria storica dell'epoca, ma se parliamo, ad esempio, del Britannia i vari "travaglini", guarda caso, fanno sempre orecchie da mercante, perché loro si limitano sempre e comunque alle sentenze e mai ad indagare il contesto storico.

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Mi riferisco al fatto che, PUR di sopravvivere, la tua "destra radicale" si sia VENDUTA al padrone del vapore NOTORIAMENTE piduista.
    Vuoi negarlo?
    Complottismo da due lire.

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Il padrone del vapore è lo stesso.
    Eh certo, Berlusconi "padrone" del centrosinistra....quante scuse per non ammettere l'imbecillità degli uomini della propria (vecchia) parte politica.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  6. #146
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,914
     Likes dati
    20,856
     Like avuti
    32,326
    Mentioned
    1061 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Gasparri chiede l'arresto di Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Non chiederlo a me: son io che lo chiedo a te.

    Un ladro è MENO ladro (rectius: un "delinquente naturale" è meno delinquente) se OGNI TANTO non viene condannato e/o sentenziato come TALE?
    E chi ha detto che Berlusconi non è "ladro"?
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  7. #147
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Gasparri chiede l'arresto di Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Mah, veramente io certe analisi le ho lette da persone che da Berlusconi ed accoliti non hanno mai preso una lira in vita loro. Quindi questo tentativo di squalificare certe argomentazioni cade miserevolmente. Io poi non ti contesto di avere la memoria storica dell'epoca, ma se parliamo, ad esempio, del Britannia i vari "travaglini", guarda caso, fanno sempre orecchie da mercante, perché loro si limitano sempre e comunque alle sentenze e mai ad indagare il contesto storico.
    E tu che ne sai?
    Ma, comunque: se tu vai RIPETENDO le stesse minchiate (su Mani Pulite) spammate dai media unici, che differenza fa tu le abbia LETTE scritte da qualcuno che REPUTI non asservito al pensiero unico?
    Le minchiate sono le STESSE.


    Complottismo da due lire.
    Vigggilare ...

    Eh certo, Berlusconi "padrone" del centrosinistra....quante scuse per non ammettere l'imbecillità degli uomini della propria (vecchia) parte politica.
    Macché!
    Niente di diverso da chi chiede il "pizzo": è mica "padrone" delle proprietà altrui (almeno fino a che non li ammazza e se ne appropria).
    Sta all'estorto decidere se sottomettersi o SMETTERE di pagarlo: niente di diverso da quanto sta succedendo negli ultimi vent'anni.

    E proprio in questi giorni stiamo avendo la conferma che gli "estorti" CONTINUANO a sottomettersi.
    Ultima modifica di MrBojangles; 20-04-13 alle 19:00

  8. #148
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Gasparri chiede l'arresto di Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    E chi ha detto che Berlusconi non è "ladro"?
    Dedùco.

    Se tu vai affermando che Craxi (ladro "definitivo", DUE volte) è il "meno peggio"; cosa puoi "pensare" di un Banana ("delinquente naturale") che di CONDANNE "definitive" non ne ha (ancora) avute?

  9. #149
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,914
     Likes dati
    20,856
     Like avuti
    32,326
    Mentioned
    1061 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Gasparri chiede l'arresto di Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    E tu che ne sai?
    Ma, comunque: se tu vai RIPETENDO le stesse minchiate (su Mani Pulite) spammate dai media unici, che differenza fa tu le abbia LETTE scritte da qualcuno che REPUTI non asservito al pensiero unico?
    Le minchiate sono le STESSE.
    Dubito fortemente (eufemismo) che, per esempio, Freda o Adinolfi siano stati pagati da Berlusconi, ma se ti piace crederlo fai pure.
    Il problema è che il Britannia è un fatto, così come è un fatto che Di Pietro intratteneva disinvoltamente rapporti con ambienti della diplomazia e dei servizi americani.


    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Vigggilare ...
    Prego

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Macché!
    Niente di diverso da chi chiede il "pizzo": è mica "padrone" delle proprietà altrui (almeno fino a che non li ammazza e se ne appropria).
    Sta all'estorto decidere se sottomettersi o SMETTERE di pagarlo: niente di diverso da quanto sta succedendo negli ultimi vent'anni.

    E proprio in questi giorni stiamo avendo la conferma che gli "estorti" CONTINUANO a sottomettersi.
    Veramente la "sottomissione" è verso altri, cioè potentati stranieri che vogliono che l'Italia sia ridotta a brandelli....ma questo non lo riuscite a capire, siete troppo impegnati ad osservare il dito anziché la luna.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  10. #150
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,914
     Likes dati
    20,856
     Like avuti
    32,326
    Mentioned
    1061 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Gasparri chiede l'arresto di Grillo

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Dedùco.

    Se tu vai affermando che Craxi (ladro "definitivo", DUE volte) è il "meno peggio"; cosa puoi "pensare" di un Banana ("delinquente naturale") che di CONDANNE "definitive" non ne ha (ancora) avute?
    Mr b sai anche tu che a me di queste cose non frega un emerito cazzo perché la tara di tutto il sistema politico italiano è alla radice e non in superficie come pensi tu.

    Per me tra Berlusconi che viene condannato per falso in bilancio e Prodi che svende l'IRI a privati stranieri con la complicità delle istituzioni non c'è (moralmente) differenza se non nel fatto che la seconda cosa danneggia più l'interesse nazionale della prima.

    Quindi è fiato sprecato insistere su questo, almeno con me.

    E Berlusconi a me fa incazzare più per i gravi errori politici che ha fatto piuttosto che per le beghe giudiziarie, di cui la stragrande maggioranza dei politici italiani sarebbe "vittima" se si indagasse a fondo nella vita di ciascuno di loro.
    Ultima modifica di Giò; 20-04-13 alle 19:20
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

 

 
Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Flenzi chiede il ricovero di Gasparri
    Di FLenzi nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-04-13, 19:05
  2. Procura Napoli chiede l'arresto di Nicola Cosentino
    Di Ludis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-12-11, 17:37
  3. La procura di Milano chiede l'arresto di Calisto Tanzi
    Di Abbott nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-09-10, 15:17
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-06-10, 00:21
  5. Lega: l'arresto per chi chiede l'elemosina
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-08-04, 14:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito