Visualizzazione Stampabile
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto essenziale
e questa notizia dove l'hai letta ?
sul blog di grillo ?
la sinistra italiana non è affatto affossata ... è in preda a lotte interne ... finite le quali te ne accorgerai di quanto sia viva vegeta e pugnace ...
la sinistra in italia non scompare mai .. cambia nomi, cambia facce e cambia equilibri interni .. ma non sparisce mai ..
ci mancherebbe
Signore io non leggo il blog di grillo, e nemmeno ne sento il bisogno.
Quindi le sue supposizioni se le tenga per se, a meno che lei non sia il cugino del signor Flenzi, per il quale chiunque la pensi dievrsamente dalle sue diarree cerebrali sarebbe un grillino o un fascista o un berlusconiano.
Con ogni probabilità io avevo la tessera del PC quando lei non era ancora nato. Non la conosco, ma mi permetto di ipotizzare di essere leggermente piu' avanti di lei negli anni.
La sinistra italiana è sparita 20 anni fa, ed il surrogato di sinistra che ne restava come simulacro è stata affossata poche ore fa.
Non penserà che la sinistra sia rappresentata da questi quattro sfigati onanisti che scrivono su questo forum 24 su 24, sfaccendati e nerd fino al midollo, che non sanno di cosa parlano, o che credono che Marx sia una rivista patinata.
Che ci sia gente viva e vegeta e pugnace, come scrive lei, è probabile, non lo metto in dubbio. Ma che sia gente di sinistra lo troverei assolutamente improbabile, esimio signore.
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto essenziale
se fosse il partito più votato d'italia avrebbe 469 parlamentari ..
invece ne ha 163 ...
e sono pure troppi visto che ci avete portato in parlamento anche le lavandaie ...
potevate mandarne anche meno ..
per quello che servono ..
non sanno neppure scrivere u progetto di legge
Brunetto/giorgetto, quello è grazie alla legge elettorale che a parole, solo a parole, dicevate che è così brutta e che invece vi siete tenuta ben stretta. :D
-
Re: Allora grillini
I risultati del friuli pare mi diano ragione.
-
Re: Allora grillini
hanno fatto di tutto perchè l'inciucio si avverasse (deludendo gli elettori con il cervello funzionante) e ora protestano contro l'inciucio... ma l'artrosi colpisce il cervello di così tante persone?
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
basta grullik sparare cazzate su...
fai come con Crocetta?
Il PD ha più parlamentari perchè era alleato con cani e porci, perchè primo partito era M5S alle politiche 2013.
ma questo è grullik o il cugino sveglio di grullik?
Lo sai che ogni giorno che passa ti comporti sempre di più come Salvo gerli e affini?
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto essenziale
se fosse il partito più votato d'italia avrebbe 469 parlamentari ..
invece ne ha 163 ...
e sono pure troppi visto che ci avete portato in parlamento anche le lavandaie ...
potevate mandarne anche meno ..
per quello che servono ..
non sanno neppure scrivere u progetto di legge
No! La coalizione piu' votata di italia (che poco dopo aver preso i voti e il premio di maggioranza non esiste gia' piu' ) ha tutti quei parlamentari, che fra loro ci siano lavandaie non si sa, certo fra loro c'e' gente inaffidabile, alcuni dei quali per coerenza dovrebbe o votare come chi li ha prescelti proprio grazie al premio, o passare al gruppo misto
A noi cittadini non e' dato sapere chi siano questi che io definirei vigliacchi, ma e' un problema mio, non lo sappiamo un po' come non sappiamo come e' stata composta la lista di candidati presidenti della repubblica del M5S.... un problema leggermente diverso visto che le lista del m5S puo' tranquillamente essere buttata giu' da un cesso, i parlamentari della coalizione defunta evidentemente no
Ma questa e' la democrazia che dobbiamo rispettare
Ed e' pure la disinformazione che dobbiamo rispettare, e pazienza se il presidente ottantottenne appena rieletto non ci fa caso, ma lui ha sempre ragione per definizione, quindi tutto bene cosi' (per il momento....)
-
Re: Allora grillini
Cazzo, grillo, un altro Golp in Friuli!!!!!!
-
Re: Allora grillini
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Lo sai che ogni giorno che passa ti comporti sempre di più come Salvo gerli e affini?
scusa se ho detto la verità
a te capita mai?
-
Re: Allora grillini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
scusa se ho detto la verità
a te capita mai?
A me capita sempre!!!