Sebastiano, ti ricordi quando abbiamo discusso cosa dovesse fare il M5S con l offerta di Bersani? Io ero favorevole ad aprire al PD, tu eri contrario dicendo che sarebbe stata la rovina del movimento. Se ti ricordi ti dissi che il M5S doveva almeno provarci e se il PD avesse fatto il criminale ti avrei scritto un post di scuse.
Dopo l elezioni del PDR dove il PD ha dimostrato, per l ennesima volta, di essere un salvagente di Berlusconi ecco il mio post di scuse. Avevi ragione tu a non voler aprire a quegli incapaci e fortunatamente il M5S non lo ha fatto. Ti dissi anche che avrei smesso di frequentare il forum per penitenza e infatti questo è il mio ultimo messaggio prima di una pausa che non so quanto durerà, ma non sarà breve per certo! Ti esorto a continuare il tuo "lavoro" di sensibilizzazione contro l infame e distruttiva classe politica e ti auguro buona fortuna. Alle prossime elezioni voterò ancora più convintamente il M5S e con me nuovi scontenti da quello che è successo.
Un saluto agli utenti del forum con cui ho avuto una buona relazione e un "spero vi vengano le emorroidi" a utenti alla Brunik.
Ciao, Zeratul (belin!)