User Tag List

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 70 di 70
  1. #61
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,359
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,614
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma, 21 Aprile - Apertura campagna elettorale CasaPound Italia

    Ma che dici? Ma ti rendi conto che sei sconnesso dalla realtà? Che c'entrano gli immigrati con queste proposte demenziali?
    Ultima modifica di ConteMax; 23-04-13 alle 17:18

  2. #62
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma, 21 Aprile - Apertura campagna elettorale CasaPound Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Giocondo Visualizza Messaggio
    Il probelma (tuo) e' che loro di Mussolini ci parlano solo marginalmente, nel tempo libero.
    Uno puo' anche criticare le loro idee, ma non puo' certo dire che questi si trovano a parlare del passato o delle trasvolate oceaniche di Italo Balbo.
    Poi se la legittimita' delle idee si misura coi sondaggi o coi risultati alle elezioni, allora sai bene dove arriviamo...
    Marginalmente?
    Ma se è una continua ostentazione di simboli e richiami al ventennio...
    Comunque ripeto, meglio così.
    Altrimenti c'è il rischio che qualcuno possa prendervi sul serio.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,359
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,614
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma, 21 Aprile - Apertura campagna elettorale CasaPound Italia

    Faccio notare a questi scienziati della politica che il problema della mancanza di un serio sistema di esecuzione forzata è una delle cause del fallimento del sistema produttivo.

    Fare impresa e produrre reddito è sempre più difficoltoso perché le cause civili durano decenni e la possibilità di recuperare un credito o far pagare le tasse ai disonesti è scarsissima.

    Se togliessimo anche uno dei pochi sistemi efficaci di dissuasione per i debitori, i morosi, i truffatori, i criminali, gli evasori, il nostro sistema produttivo crollerebbe del tutto.

    Senza contare gli effetti sociali che ricadono sul cittadino onesto che non può avere giustizia sul disonesto e dello Stato privo di ogni deterrenza verso gli evasori.

    Davvero è da dementi fare queste proposte.

  4. #64
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jan 2013
    Messaggi
    4,071
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,545
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma, 21 Aprile - Apertura campagna elettorale CasaPound Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Marginalmente?
    Ma se è una continua ostentazione di simboli e richiami al ventennio...
    Comunque ripeto, meglio così.
    Altrimenti c'è il rischio che qualcuno possa prendervi sul serio.
    A me no di sicuro, io al massimo sono un simpatizzante/osservatore esterno.
    CasaPound si richiama al ventennio e ostenta simboli del ventennio? Ma l'hai letta su topolino sta roba?
    Guarda, se non sai di cosa parli, non c'e niente di male. Come detto, stiamo parlando di una realta' microscopica nel panorama nazionale, che se uno non la conosce non succede niente (diverso sarebbe per un partito da 20-25%...li non conoscerlo sarebbe un delitto). Divenda peccato capitale quando si cerca di emettere giudizi campati sul nulla piu totale.
    Voglio dire, CasaPound si e' perfino sforzata di trattare argomenti notoriamente fascisti come omosessualita' e immigrazione, roba che a quelli di Forza Nuova per un pelo non gli veniva un colpo apoplettico. Almeno un po di onesta' intellettuale non guasterebbe, almeno l'onesta' di dargli atto dello sforzo...

  5. #65
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma, 21 Aprile - Apertura campagna elettorale CasaPound Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Altrimenti c'è il rischio che qualcuno possa prendervi sul serio.
    Di sicuro nessuno ha preso sul serio la sinistra repubblicana

  6. #66
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma, 21 Aprile - Apertura campagna elettorale CasaPound Italia

    Appunto un pò di onestà intellettuale, per favore.
    Tanto per cominciare il nome, Pound era un sostenitore del fascismo.
    Prendiamo la sede, come scrivete il nome? Ovviamente con il carattere in voga negli anni 20:


    Ora vediamo qualche manifesto e qualche foto:




    Ultima modifica di Venom; 23-04-13 alle 17:56
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  7. #67
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma, 21 Aprile - Apertura campagna elettorale CasaPound Italia

    Sia chiaro che io NON mi definisco antifascista.
    Per me potete anche rifondare il PNF e andare in giro con la bandiera della rsi, ma per favore non prendete per scema la gente.
    I richiami al fascismo nei vostri manifesti e nelle vostre azioni, anche solo nei font usati, come ho fatto notare prima, sono continui.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  8. #68
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jan 2013
    Messaggi
    4,071
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,545
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma, 21 Aprile - Apertura campagna elettorale CasaPound Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Sia chiaro che io NON mi definisco antifascista.
    Per me potete anche rifondare il PNF e andare in giro con la bandiera della rsi, ma per favore non prendete per scema la gente.
    I richiami al fascismo nei vostri manifesti e nelle vostre azioni, anche solo nei font usati, come ho fatto notare prima, sono continui.
    Allora, stai accampando scuse veramente patetiche. La scritta, Di Canio che fa il saluto romano...mamma mia che paura! Quanto alle scritte dentro la sede di CasaPound, ti informo che vanno su fino al quinto piano lungo tutte le scale (almeno mi pare), e tutti quei nomi non si ripetono mai...(e non farmi il giochino del piffero che hanno messo i nomi dei gerarchi perché è vero proprio il contrario).
    Il richiamo, e ci mancherebbe altro. Hai partiti che ancora hanno la falce e il martello, figuriamoci lo scandalo di usare un font!
    Quanto al resto, se vuoi star qua a chiacchierare dei gusti stilistici di CasaPound, vuol dire che delle loro proposte non hai letto niente. Alcune sono ideologiche, altre estremamente realistiche.
    Se uno vuole, le discute, se non vuole fa a meno. Ma che ci risparmi lo scandalo del font per piacere, almeno quello...

  9. #69
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma, 21 Aprile - Apertura campagna elettorale CasaPound Italia

    Nessuno scandalo per il font, figurati.
    E' proprio la vostra necessità di mostrarvi fascisti anche nei dettagli, come il font, che vi rende patetici.
    Quando vi accorgerete che non siamo più negli anni 20 e che il fascismo è morto?
    Avete delle idee, benissimo, perchè dovete condirle con una retorica fascista di cui non frega niente a nessuno? Perchè dovete riabilitare qualcosa condannato dalla storia?

    Poi guarda, le vostre proposte purtroppo le ho già lette e commentate (mutuo sociale, tanto per dirne una).
    In realtà sono talmente imbarazzanti, che non si capisce se usate il fascismo per coprire le vostre "teorie economiche" o se usate le vostre "teorie economiche" per mascherare il fascismo di fondo che vi portate addosso...

    E guarda che le stesse cose le dico anche a chi va ancora in giro con la falce e martello non ti preoccupare.
    Ultima modifica di Venom; 23-04-13 alle 22:17
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  10. #70
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jan 2013
    Messaggi
    4,071
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,545
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma, 21 Aprile - Apertura campagna elettorale CasaPound Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Nessuno scandalo per il font, figurati.
    E' proprio la vostra necessità di mostrarvi fascisti anche nei dettagli, come il font, che vi rende patetici.
    Quando vi accorgerete che non siamo più negli anni 20 e che il fascismo è morto?
    Avete delle idee, benissimo, perchè dovete condirle con una retorica fascista di cui non frega niente a nessuno? Perchè dovete riabilitare qualcosa condannato dalla storia?

    Poi guarda, le vostre proposte purtroppo le ho già lette e commentate (mutuo sociale, tanto per dirne una).
    In realtà sono talmente imbarazzanti, che non si capisce se usate il fascismo per coprire le vostre "teorie economiche" o se usate le vostre "teorie economiche" per mascherare il fascismo di fondo che vi portate addosso...

    E guarda che le stesse cose le dico anche a chi va ancora in giro con la falce e martello non ti preoccupare.
    Ti ho gia detto che voi e vostre, con me, non c'entrano niente. Rivolgiti a loro, la mia massima attività politica è scrivere su questo forum...

    PS: difficilmente mi sono trovato in accordo con te, se non quasi sempre in pieno disaccordo. Quindi niente di male se certe cose non hanno la tua approvazione, mi sarei preoccupato del contrario.

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-05-13, 14:18
  2. Roma, 21 Aprile - Apertura campagna elettorale CasaPound Italia
    Di sorci verdi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-04-13, 21:38
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-08, 11:43
  4. Apertura campagna elettorale a Roma
    Di m.calu (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 21:54
  5. Roma, Domani Manifestazione Di Apertura Campagna Elettorale
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-03-06, 12:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito