ma avete una pallida idea di chi è?


ma avete una pallida idea di chi è?
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


noi si perché è stato presidente del pds ...
sono i grullini che non sapevano neppure chi fosse e sono andati a sbandierarlo come un uomo loro ...
facendo la figura dei soliti pagliacci perchè grillo sul suo blog pieno di patacche aveva scritto mesi fa che rodotà era un maledetto prassita perchè aveva una pensione elevata ..
i soliti giullari inguardabili ..


ho avuto occasione di conoscerlo 30 anni fa ad una festa dell'unità a bologna, già stava in auto blu
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione