User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    padan idiot
    Data Registrazione
    23 Mar 2013
    Messaggi
    616
     Likes dati
    11
     Like avuti
    45
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Piemonte, sgominato il Consiglio regionale - due grillini indagati

    Battesimo giudiziario per il M5S: due grilini tra i 52 consiglieri regionali indagati per peculato, finanziamento illecito e (in un caso) truffa - Anche Cota nella lista: “Sono a disposizione della magistratura” - Spolpate le casse pubbliche per comprare COLLARI PER MUCCHE, borse griffate, gioielli e buoni benzina… - http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/piemonte-sgominato-il-consiglio-regionale-due-grillini-indagati-54475.htm

  2. #2
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Piemonte, sgominato il Consiglio regionale - due grillini indagati

    2 grillini????

  3. #3
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,757
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,270
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito re: Piemonte, sgominato il Consiglio regionale - due grillini indagati

    Dio del Cielo, Dagospia.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  4. #4
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito re: Piemonte, sgominato il Consiglio regionale - due grillini indagati

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Dio del Cielo, Dagospia.
    Terremoto alla regione Piemonte: indagati 52 consiglieri (anche Cota e M5s) - Corriere.it

    Va meglio l'istituzionalissimo corriere, defè?


    Io però non mi aspetto risposte. Sono tutti impegnati a chiedersi come mai il PD non ha votato Rodotà.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  5. #5
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,204
     Likes dati
    9,492
     Like avuti
    18,796
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito re: Piemonte, sgominato il Consiglio regionale - due grillini indagati

    Se risulteranno colpevoli saranno espulsi dal MoV in quanto non possono esserci persone con la fedina penale sporca, semplice.

    Poi negli altri partiti li riciclano e gridano alla magistratura comunista, nel MoV si fa diversamente.

    Santi non ne esistono da nessuna parte.

    Comunque penso siano innocenti.
    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  6. #6
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,757
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,270
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito re: Piemonte, sgominato il Consiglio regionale - due grillini indagati

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Terremoto alla regione Piemonte: indagati 52 consiglieri (anche Cota e M5s) - Corriere.it

    Va meglio l'istituzionalissimo corriere, def è?


    Io però non mi aspetto risposte. Sono tutti impegnati a chiedersi come mai il PD non ha votato Rodotà.
    Rettifico, in questo momento è meglio Dagospia.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  7. #7
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Piemonte, sgominato il Consiglio regionale - due grillini indagati

    Quando c'è il malloppone a disposizione sono tutti mariuoli ed i grulloni non si lasciano scappare l'occasione
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  8. #8
    padan idiot
    Data Registrazione
    23 Mar 2013
    Messaggi
    616
     Likes dati
    11
     Like avuti
    45
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito dimenticavo...ecco la fortunata che ha ricevuto il regalo padagno..!

    una tipina maliziosa...hahahahahahahahahaha
    capo druido plurivincitore di guere virtuali contro i meridios! protetore de la stirpe langobardo padana sul web! kamerata padano! Stay hungry. Stay foolish! cambiano i pupassi toroni ma siamo noi i veri padroni del foro!

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Mar 2013
    Località
    sette laghi
    Messaggi
    16,315
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito re: Piemonte, sgominato il Consiglio regionale - due grillini indagati

    52 su 60 indagati , al prossimo consiglio regionale facciamo l'en plein .

  10. #10
    Non votante
    Data Registrazione
    16 Mar 2011
    Messaggi
    182
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Piemonte, sgominato il Consiglio regionale - due grillini indagati

    Citazione Originariamente Scritto da kodiak Visualizza Messaggio
    52 su 60 indagati , al prossimo consiglio regionale facciamo l'en plein .
    Pare che i grillini siano indagati perchè hanno inserito 2 scontrini di taxi per andare in val di susa coi no Tav. Hanno giustificato dicendo che sono andati nelle vesti di consiglieri. Questo l'ho letto sulla Stampa.



    Edit: Ecco l'articolo di oggi (io l'ho letto ieri), in realtà sono molte di piu le spese contestate:


    È un duro colpo. «Davide, puoi chiarire?», chiede Elisa Bevilacqua, un’altra attivista. Poco dopo Bono chiarisce o, almeno, ci prova. «Sì, sono stato raggiunto da un avviso di garanzia anche io (nessun gruppo è stato risparmiato)». Butta lì una frase che dice tutto sul mito della purezza andato in frantumi: «Un certo effetto lo fa, trovarsi ad essere il primo eletto M5S raggiunto da un avviso di garanzia. Soprattutto pensando ai ragionamenti che tutti abbiamo sempre fatto sui politici indagati. In effetti questo dovrà farci ben riflettere e imparare a distinguere nettamente tra indagini e rinvio a giudizio». Spiega, entra nei dettagli: «A me personalmente contestano 619,91 euro in due anni e tre mesi. E poi 3905,27 di spese per attività dei collaboratori». Benzina, alberghi, trasporti, bar, ristoranti. A una cosa tiene più che a ogni altra: «Non sono state fatte né spese per fini personali né per finanziamento del “partito”».

    Dalle pieghe dell’inchiesta emerge una circostanza: per partecipare alle manifestazioni No Tav in Val Susa i consiglieri grillini avrebbero usufruito dei rimborsi chilometrici e per la benzina. Il malumore dei militanti soffoca anche le buone ragioni della lotta contro il super treno: «Potevano o no? Per andare a Chiomonte 4,35 euro si possono spendere di tasca propria... credo».

    Brutta giornata, per Bono. La base rumoreggia. È vero che la Procura di Torino non ha risparmiato nessuno dei quindici gruppi in Regione. Ma il punto è proprio questo: loro, di fatto, appaiono come gli altri. Biolè, l’espulso cui viene contestato l’uso di 7500 euro, gioca allo scaricabarile: non è colpa mia, ha fatto tutto Bono. «Purtroppo, su proposta del mio ex capogruppo», da marzo 2011 una quota dei rimborsi sarebbe stata pagata dal conto corrente per il funzionamento del gruppo, non più da quello in cui i grillini raccoglievano l’avanzo degli stipendi (avendo scelto di prendere solo 2500 euro al mese). Errore? Svista? Scelta? «Quando, alcuni mesi fa, analizzando gli estratti conto, ho individuato il totale di queste operazioni non corrette, ho restituito immediatamente la somma al conto corrente del gruppo», racconta Biolè.

    Bono non replica. Ma annuncia: «Da parte nostra non ci sono stati abusi. Però sono pronto a restituire ogni singola spesa che non possa ritenersi legittimamente rimborsata dal fondo».
    Ultima modifica di Redman; 22-04-13 alle 00:31

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-14, 14:50
  2. Regione Piemonte, rissa in consiglio regionale
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-11-13, 02:39
  3. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-07-13, 09:33
  4. Piemonte, sgominato il Consiglio regionale
    Di walker_padan_ranger nel forum Piemonte
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 22-04-13, 21:30
  5. Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 10-10-12, 23:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito