Vendola, a neanche due mesi dalle elezioni, abbandona il PD tentando l'inciucio col m5s, dimenticando che Sel senza PD sarebbe fuori dal parlamento assieme a Ingroia. Vendola, venduto, lo dice il nome stesso.


Vendola, a neanche due mesi dalle elezioni, abbandona il PD tentando l'inciucio col m5s, dimenticando che Sel senza PD sarebbe fuori dal parlamento assieme a Ingroia. Vendola, venduto, lo dice il nome stesso.
Il senso della vita è la pizza


Adesso mi aspetto la transfuga dei sinistri del PD verso Sel. Spero che Renzi li fotta tutti.
Il senso della vita è la pizza


Vendola è di Sel




Piuttoso è il pd che ha ottenuto il premio di maggioranza grazie ai voti di -sel a cercare di ricucire .. Tradisci l'alleato che ti ha permesso d'arrivare primo e pretendi pure fedeltà cieca?


Si il paraculo col fondotinta è notevole :
Ha sfangato il quorum grazie al PD sennò restava a casa
Ha eletto quella stupidotta a presidente della camera grazie al PD
Ora dice no grazie.
Bersani disse : Vendola è uomo di governo.
Uomo è da vedere, Bersani è un fallito al 100 %
La Puglia chi casso la governa ?
Della serie : la sinistra cosa è capace a fare ?
Ultima modifica di Rolling Stone; 23-04-13 alle 22:51
Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.


Vendola stava col pd a certe condizioni politiche ( no pdl , Prodi , rodotà) , cose che il pd doveva fare e che i suoi elettori si aspettavano.
Alleato non vuol dire subalterno .


Bravo Vendola, basta alleanza con questo PD! I cocci del PD devono andare con SEL!
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)


Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

