Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Un saluto a tutti, vado "finalmente" in ferie...:crepapelle:
Tornero' alla fine del mese.
Fate i bravi ragazzi, altrimenti Ale vi sguinzaglia dietro i suoi bambini....:D
wooff...:crepapelle: quando il gatto nn c'è i kani ballano.....:postridicolo:
http://www.pungolonews.it/cane_che_corre.gif
buone vacanze :ciaociao:
-
Rif: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanekorso
Grazie Kane...:)
-
Re: Rif: Ciao a tutti
Fate buon viaggio e divertitevi anche per me. :kz:
-
Rif: Ciao a tutti
spero che le partite di canasta e i tornei coi girelli siano piacevoli pompy.. :)
-
Rif: Ciao a tutti
e cmq ora che se n´è annato..
yu-huuuuu
c´è n aria già più ggiovanile nun trovate??
:44344::44344::44344:
-
Rif: Ciao a tutti
-
Rif: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Purtroppo si...:(
Quest'anno col last second ho rimediato una pensioncina in Val Brembana...:D
Ops! Ma io sono terùn purosangue...
e allora ricorda di portare un pò di Luce.....:chefico:...spero tu abbia capito che intendo....:gluglu:
-
Rif: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
e allora ricorda di portare un pò di Luce.....:chefico:...spero tu abbia capito che intendo....:gluglu:
http://files.splinder.com/fed763ddb6...b9ca69f0c.jpeg
-
Rif: Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Un saluto a tutti, vado "finalmente" in ferie...:crepapelle:
Tornero' alla fine del mese.
Fate i bravi ragazzi, altrimenti Ale vi sguinzaglia dietro i suoi bambini....:D
dove sei diretto?
:)