Tra due ore si riparte


Tra due ore si riparte
Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.


ah...la maglietta e non la moglietta....peccato :sofico:repapelle:










Siete pregati gentilmente di farci spazio, stasera abbiamo battuto nettamente il Piacenza a casa loro, è ormai chiaro che abbiamo prenotato un posto in Europa per l'anno prossimo. :sofico:
In un'estate che passerò a casa, queste trasferte in mete esotiche come la Spezia, Piacenza e -prossimamente- Sassuolo sono un toccasana.![]()

