Il senato boccia la legge fascista sul controllo delle armi
![]()

Il senato boccia la legge fascista sul controllo delle armi
![]()

Sto leggendo i commenti su 4chan
Incoerente, inconsistente e contraddittorio

Quando Barakko sbrocca mi fa morire dal ridere. Democratico come tutti i democratici.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Obama
Mad at a minority
OH THE IRONY
Incoerente, inconsistente e contraddittorio

Il Senato USA ha ceduto alle pressioni del suprematista bianco John de Nugent...
@ 5'09''
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Ho l'impressione che vi saranno dei sommovimenti in mezzo paese comunque.

io penso che sia giusto che tutti abbiano una pistola e che si debbano legalizzare i duelli mortali come nel far west
se uno odia a morte qualcun altro per qualunque motivo deve poterlo sfidare a duello
in questo modo si ammazzano tra loro un sacco di stronzi, si liberano risorse per gli altri e si concima meglio la terra
io farei anche una autostrada superveloce senza regole dove conta solo quello che conta per un automobilista incazzato: arrivare il prima possibile, a qualunque costo, il tempo buttato nel traffico è la cosa che qualunque automobilista odia di più al mondo e a volte è per colpa di certi incapaci alla guida
niente regole e chi non ha le palle o i riflessi d'acciaio è meglio che non vada in giro con la sua macchina a rallentare chi la macchina la sa guidare
Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
io probabilmente farei una strage di operatori di call centre e operatori di sportello degli uffici pubblici, in una sequenza interminabile di duelli
poi dicono che li pagano poco, il fatto strano è che li paghino pure
Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.