
Originariamente Scritto da
Pirzio
Quando c'era il vecchio forum di Termometro Politico si
poteva sempre modificare un proprio post quando si voleva.
Ora da quando è stato assorbito quello di Politicainrete si
adopera il sistema che usava questo, modifiche dei post solo
entro 15 minuti dalla pubblicazione.
Come mai si è adottato questo sistema dei 15 minuti di tempo
che era la caratteristica peggiore e più sgradita agli utenti del
vecchio forum di Politicainrete ?
Gianluca, fai cosa gradita agli utenti e riadotta il tempo illimitato per
la modifica dei post che c'era prima sul forum di Termometro Politico.
