



Molto bene.
Al momento abbiamo altre cose urgenti da fare, entro un paio di giorni me ne occupo.


Entro un paio di giorni, scriveva G3n1us il 19/01/13...


I giorni non passano per tutti uguali.
Come dice la Bibbia 1 giorno di YHWH sono 1.000 giorni dei comuni mortali.
Per estensione 1 giorno di un Genio sono 100 giorni dei comuni mortali.
Ultima modifica di Lupo; 23-02-13 alle 09:28


No Lupo i giorni a me passano come gli altri.
Ma abbiamo avuto cose da fare più importanti/urgenti, avrò sbagliato a dire "a giorni", mea culpa!
Ora siamo sotto elezioni, abbiamo cose da monitorare ben più importanti..
Sarà fatto di sicuro, al momento non posso dare previsioni sui tempi.


Io invece credo di avere un account posseduto dagli spiriti: setto nelle impostazioni che tutti possono leggere e scrivere ma non si riesce a commentare... cosa sbaglio?




eccoci ai problemi dei blog.
Vi anticipo che solo i supermoderatori del forum e moderatori dei blog possono moderare i commenti.
che altri problemi avete?


Chi sono i moderatori dei blogs?


![]()
Comunque lo riscrivo:
a) il proprietario di un blog dovrebbe poterselo moderare da solo, altrimenti che blog è?
b) Quando uno sottoscrive un blog non c'è niente che ti aggiorni su quel blog come avviene per i forum.
c) Ci vorrebbe una notifica che segnali quando si riceve un commento nuovo al proprio post nel proprio blog