Re: Il PD ha fatto perdere al paese 2 mesi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Come volevasi dimostra. Ma anche come si poteva capire 1 sola settimana dopo il voto, l'unica possibilità realistica, con la presente legge elettorale e con questa distribuzione dell'elettorato, era fare un governo di cd Larghe Intese. Davvero c'era ben poco da fare con Grillo che non ci stava e l'inutilità di tornare al voto.
E così infatti è stato.
Potevano quei geni del PD arrivarci subito al posto di perdere 2 mesi a fantasticare? Eppure loro sono "l'italia giusta". Almeno un po' di matematica, specie le comparazioni > < potrebbero studiarsela. :p
Le larghe intese sono un modo di dire , sono larghe intese anche un governo pd, sel, centro Casini e cinquestelle
Re: Il PD ha fatto perdere al paese 2 mesi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto essenziale
PAROLE SANTE .. NON VEDO L'ORA CHE MI VENGA RESTITUITO IL MIO PARTITO (DS) ... I RENZI ED I LETTA LI REGALIAMO VOLENTIERI AI MARGHERITAS !!
I Ds con Vendola e Ingroia.
La Margherita con Monti e Casini.
Vanno bene così le coalizioni?
Re: Il PD ha fatto perdere al paese 2 mesi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
brog
I Ds con Vendola e Ingroia.
La Margherita con Monti e Casini.
Vanno bene così le coalizioni?
2 coalizioni da 12-13%...Na meraviglia...