User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    .
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,041
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    168 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Post Dopo quattordici anni il panino è sempre uguale: se McDonald's dura per sempre...

    Se McDonald's dura per sempre 14 anni dopo il panino è uguale - Corriere.it

    Cosa accadrebbe se conservassimo un succulento panino farcito per qualche settimana nelle nostre tasche? Sicuramente ammuffirebbe ed emanerebbe un cattivo odore. Ciò non capita ai panini di McDonald's. Lo sa bene David Whipple, un cittadino americano dello Utah che ha mostrato come un sandwich acquistato 14 anni fa in un ristorante della famosa catena di fast food sia rimasto intatto e abbia conservato lo stesso aspetto nonostante il trascorrere del tempo L'ESPERIMENTO - Wipple ha raccontato durante il programma televisivo della Cbs «The Doctors» di aver acquistato l’hamburger nel lontano 1999. Il cittadino statunitense inizialmente avrebbe voluto conservarlo un paio di mesi per dimostrare ai suoi amici che nel panino c'erano talmente tanti conservanti capaci di mantenere il sandwich immutato. Tuttavia Wipple ha dimenticato l'oggetto del suo esperimento in un vecchio cappotto e lo ha ritrovato con tanto di scontrino solo dopo due anni. Nel 2001 il risultato già appariva stupefacente: i conservanti e gli enzimi avevano mantenuto intatto il sandwich e quest'ultimo non emanava né un cattivo odore né mostrava segni di muffa. Solo i cetriolini all'interno del panino si erano completamente disintegrati. Ma anche ora che sono passati ben 14 anni dall'acquisto l'immagine dell'hamburger non è affatto cambiata: il panino conserva il solito aspetto e non vi sono segni di deterioramento.
    ESEMPIO PER I NIPOTINI - In un primo momento Whipple ha pensato di vendere «l'hamburger più vecchio del mondo» su eBay. Le offerte non sono mancate e alcuni utenti erano disposti a offrire fino a 2000 dollari pur di appropriarsi della «reliquia». Tuttavia il cittadino statunitense ha preferito tenerlo con sé e mostrarlo ai suoi nipoti ogni qual volta gli chiedono di andare a mangiare da McDonald's: «è qualcosa di fantastico da far vedere ai nipotini - ha spiegato Whipple durante lo show televisivo - Guardando questo sandwich capiranno cosa significa mangiare nei fast food».

  2. #2
    Disilluso cronico
    Data Registrazione
    25 Nov 2009
    Località
    All your base are belong to us
    Messaggi
    22,894
     Likes dati
    3,415
     Like avuti
    9,859
    Mentioned
    323 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo quattordici anni il panino è sempre uguale: se McDonald's dura per sempre..

    Beh trattandosi di pane di caucciù, hamburger "troppo sintetici per essere veri" arricchiti con con salse sintetiche e integrazioni dello stesso livello, francamente sono già sorpreso che con abbia aggredito il signor Whipple cercando di aggrapparsi alla sua faccia.

    Mi sto facendo due spaghi allo scoglio, e non li darei per in miglior hamburgher al mondo.
    .
    L'ultimo uomo ad essere entrato in Parlamento con intenzioni oneste.

    Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

  3. #3
    .
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,041
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    168 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo quattordici anni il panino è sempre uguale: se McDonald's dura per sempre..

    Ultima modifica di Ivan; 27-04-13 alle 12:21

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    53,754
     Likes dati
    10,779
     Like avuti
    7,244
    Mentioned
    203 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo quattordici anni il panino è sempre uguale: se McDonald's dura per sempre..

    Grande IVAN



    Il Krushchov della spezia.

    comunque a me i MCD mi fanno letteralmente schifo ma la mia religione liberale mi impone di tollerare tali schifezze e di lasciare fare.

    Se fosse per me tali schifezze fallirebbero in frazioni di secondo. o anche meno. nonso quale è la frequenza di oscillazione dell'atomo di idrogeno.


    Soviet made shit


  5. #5
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,658
     Likes dati
    54,090
     Like avuti
    28,240
    Mentioned
    1004 Post(s)
    Tagged
    172 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo quattordici anni il panino è sempre uguale: se McDonald's dura per sempre..

    La mia religione illiberale invece mi suggerisce di farli smantellare e sbatterli fuori a calci in culo insieme alle loro polpette.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    53,754
     Likes dati
    10,779
     Like avuti
    7,244
    Mentioned
    203 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo quattordici anni il panino è sempre uguale: se McDonald's dura per sempre..

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    La mia religione illiberale invece mi suggerisce di farli smantellare e sbatterli fuori a calci in culo insieme alle loro polpette.
    La mia religione liberale mi impone di tollerare anche i fascisti e i comunisti, e anche i razzisti.


    Soviet made shit


  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,114
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,886
    Mentioned
    626 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo quattordici anni il panino è sempre uguale: se McDonald's dura per sempre..

    Care, la mia religione scemoide svolazzante mi impone di deridervi toutte. Ma torniamo alle paninessa della FuckDonald. Non sono loro ad essere sempre le stesse, sono le idiotesse che ci vanno e se li mangiano toutte che non cambieranno mai!

  8. #8
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,468
     Likes dati
    8,441
     Like avuti
    17,819
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo quattordici anni il panino è sempre uguale: se McDonald's dura per sempre..

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    Care, la mia religione scemoide svolazzante mi impone di deridervi toutte. Ma torniamo alle paninessa della FuckDonald. Non sono loro ad essere sempre le stesse, sono le idiotesse che ci vanno e se li mangiano toutte che non cambieranno mai!
    grande inquirentessa!!!!
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  9. #9
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,757
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,270
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo quattordici anni il panino è sempre uguale: se McDonald's dura per sempre..

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    La mia religione liberale mi impone di tollerare anche i fascisti e i comunisti, e anche i razzisti.
    Pensa te quanto siamo buoni noi, che liberali non siamo, a tollerare gli stolti.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    25,324
     Likes dati
    30,816
     Like avuti
    6,676
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo quattordici anni il panino è sempre uguale: se McDonald's dura per sempre..

    Possiamo fare facilmente la controprova per vedere se tutto questo è vero: anche solo il tipo di pane che usa mcdonald (e che possiamo acquistare ovunque) muffisce dopo pochi mesi, in una parola: non ci credo
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dopo quasi 20 anni, sempre le stesse facce in politica [3d riuniti]
    Di seven77 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-02-13, 00:18
  2. Tg1 sempre più uguale a studioaperto
    Di E.Z.L.N. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-07-10, 17:32
  3. Il copione è sempre uguale
    Di Lucio Vero nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-06-10, 08:24
  4. 62 anni dopo e sempre RESISTENZA
    Di Lavrentij nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 25-04-07, 16:13
  5. Firmate sempre uguale?
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-10-04, 01:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito