Re: «Non voteremo più Grillo»
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
lui non crede, lui calcola... Ti rendi conto??? E può votare come me e te!
La stupidità non è reato.
Re: «Non voteremo più Grillo»
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medsim
Fai un favore a te stesso.
Smettila.
Vai a lavorare (in miniera), redattore scarso
Re: «Non voteremo più Grillo»
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medsim
La stupidità non è reato.
E solo per quello...
sei ancora a piede libero
Re: «Non voteremo più Grillo»
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
SOLO il 18% sono berlusconiani
e SOLISSIMO l'11% sono PD
ma non si ferma??? :lol-036:
Re: «Non voteremo più Grillo»
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
Vai a lavorare (in miniera), redattore scarso
Intanto non mi hai ancora dimostrato che la maggioranza dei voti grillini arriva dal centordestra, perché berlusciniani sono TUTTI coloro che votano centro destra e non solo chi vota PDL, come tu ed i tuoi compari andate dicendo da mesi/anni. Quindi non fare il furbo perché ricordo bene quello che scrivete.
Ma magari trovi qualche altro grafico più bello, chiedi a Brunik.
Re: «Non voteremo più Grillo»
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medsim
Intanto non mi hai ancora dimostrato che la maggioranza dei voti grillini arriva dal centordestra, perché berlusciniani sono TUTTI coloro che votano centro destra e non solo chi vota PDL, come tu ed i tuoi compari andate dicendo da mesi/anni. Quindi non fare il furbo perché ricordo bene quello che scrivete.
Ma magari trovi qualche altro grafico più bello, chiedi a Brunik.
beh, almeno HA DIMOSTRATO l' esatto contrario:44: solo che non se ne rende conto...
Re: «Non voteremo più Grillo»
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medsim
Intanto non mi hai ancora dimostrato che la maggioranza dei voti grillini arriva dal centordestra, perché berlusciniani sono TUTTI coloro che votano centro destra e non solo chi vota PDL, come tu ed i tuoi compari andate dicendo da mesi/anni. Quindi non fare il furbo perché ricordo bene quello che scrivete.
Ma magari trovi qualche altro grafico più bello, chiedi a Brunik.
La solita premessa del menga...
dei redattore fallito.
Quando mai IO ho affermato
che la maggior parte dei Grullini
provenisse dal centro-dx.
Ti ri-peto: prendi una vanga..... e vanga....
Re: «Non voteremo più Grillo»
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medsim
berlusciniani sono TUTTI coloro che votano centro destra e non solo chi vota PDL
Cazzata, chi vota centrodestra e non vota pdl non sopporta berlusconi
Re: «Non voteremo più Grillo»
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
La solita premessa del menga...
dei redattore fallito.
Quando mai IO ho affermato
che la maggior parte dei Grullini
provenisse dal centro-dx.
Ti ri-peto: prendi una vanga..... e vanga....
Luglio dello scorso anno.
http://forum.termometropolitico.it/d...i-bananas.html
Oppure un post di ottobre dello stesso anno.
http://forum.termometropolitico.it/d...ml#post3589878
Tieniti pure la vanga, è arrivato il momento di scavare.
Re: «Non voteremo più Grillo»
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medsim
Adesso vediamo cosa dice il giullare:44:
Anche se per lui 10 è più grande di 100