User Tag List

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 112
  1. #91
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2013
    Messaggi
    473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    101
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La "Grilloleaks" si ingrossa: ecco i misteri di Travaglio

    Non so se ci si rende conto che è un reato e chi ne fa apologia commette un reato anch'egli...

    Detto questo trovo abbastanza ridicolo che si butti nel tritacarne anche mail del tutto innocenti con Travaglio e Pardi. Io ho tra le mie mail corrispondenze con giornalisti non solo italiani. Anche una raccomandazione informale, per altro... Niente di più scandaloso di quello che è uscito dalle mail della Sarti. Semmai ci sarebbe da chiedersi se sia il caso di invadere la vita privata di una ragazza di 26 anni in questo modo.
    Ultima modifica di Ragnar Lodbrok; 29-04-13 alle 12:59

  2. #92
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2013
    Messaggi
    473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    101
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La "Grilloleaks" si ingrossa: ecco i misteri di Travaglio

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Poco ma sicuro. Questo pero' giustifica Casaleggio e Grillo?

    Sarebbe meglio se venissero ridimensionati tutti e tre. No?
    Sicuramente, ma c'è da dire che Casaleggio posizioni non ne prende quasi mai, Grillo serve anche per promuovere il Movimento, che senza di lui starebbe ancora a fare banchetti per l'acqua pubblica o le proteste localizzate. E rispetto a Berlusconi ci sono due differenze fondamentali: Berlusconi ha un impero economico e mediatico ed è in parlamento...
    Ultima modifica di Ragnar Lodbrok; 29-04-13 alle 13:02

  3. #93
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,219
     Likes dati
    5,631
     Like avuti
    18,065
    Mentioned
    2551 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: La "Grilloleaks" si ingrossa: ecco i misteri di Travaglio

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnar Lodbrok Visualizza Messaggio
    Sicuramente, ma c'è da dire che Casaleggio posizioni non ne prende quasi mai, Grillo serve anche per promuovere il Movimento, che senza di lui starebbe ancora a fare banchetti per l'acqua pubblica o le proteste localizzate. E rispetto a Berlusconi ci sono due differenze fondamentali: Berlusconi ha un impero economico e mediatico ed è in parlamento...
    A quanto pare, io non ho letto le email, Casaleggio ha fatto firmare a tutti i parlamentari grillini un documento col quale si impegnano a non parlare di certi argomenti. Quindi Casaleggio esprime le sue posizioni e fa diktat, che pero' non vengono resi pubblici. Nel PdL sicuramente e' pure peggio, pero' il PdL non si vende come il partito della trasparenza.

  4. #94
    Killer President
    Data Registrazione
    06 Oct 2009
    Località
    Menzoberranzan
    Messaggi
    4,841
     Likes dati
    1,240
     Like avuti
    1,404
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La "Grilloleaks" si ingrossa: ecco i misteri di Travaglio

    se questa cosa fosse successa a Berlusconi e Bersani e rilanciata dal Fatto son sicuro che la discussione sarebbe uguale.
    "The earth was blue but there was no god"
    {;,;}

  5. #95
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2013
    Messaggi
    473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    101
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La "Grilloleaks" si ingrossa: ecco i misteri di Travaglio

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    A quanto pare, io non ho letto le email, Casaleggio ha fatto firmare a tutti i parlamentari grillini un documento col quale si impegnano a non parlare di certi argomenti. Quindi Casaleggio esprime le sue posizioni e fa diktat, che pero' non vengono resi pubblici. Nel PdL sicuramente e' pure peggio, pero' il PdL non si vende come il partito della trasparenza.
    Mi scusi, lei vede parlare, per esempio, eletti del PD sul caso Monte Paschi e la Fondazione? Che non si parli di argomenti che possano essere strumentalizzati mi pare anche normale. Che lo si faccia con persone alla prima esperienza politica anche. Lei non è curioso di sapere perchè vennero disposti dei fondi del Monte Paschi per il risanamento dell'azienda trasporti fiorentina? Sapendo che la Coop di Firenze ne detiene una percentuale? Andiamo ad hackerare le mail di Renzi in proposito... O lo lasciamo fare alla magistratura? E se indagini relative non sono nemmeno in corso, perchè non vi è ipotesi di reato, perchè andare a trafugare queste mail o voler esasperare una morbosa curiosità di gossip?
    Ultima modifica di Ragnar Lodbrok; 29-04-13 alle 13:13

  6. #96
    Killer President
    Data Registrazione
    06 Oct 2009
    Località
    Menzoberranzan
    Messaggi
    4,841
     Likes dati
    1,240
     Like avuti
    1,404
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La "Grilloleaks" si ingrossa: ecco i misteri di Travaglio

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnar Lodbrok Visualizza Messaggio
    Mi scusi, lei vede parlare, per esempio, eletti del PD sul caso Monte Paschi e la Fondazione? Che non si parli di argomenti che possano essere strumentalizzati mi pare anche normale. Che lo si faccia con persone alla prima esperienza politica anche. Lei non è curioso di sapere perchè vennero disposti dei fondi del Monte Paschi per il risanamento dell'azienda trasporti fiorentina? Sapendo che la Coop di Firenze ne detiene una percentuale? Andiamo ad hackerare le mail di Renzi in proposito... O lo lasciamo fare alla magistratura? E se indagini relative non sono nemmeno i corso, perchè non vi è ipotesi di reato, perchè andare a trafugare queste mail o voler esasperare una morbosa curiosità di gossip?
    è già stato detto 100 volte che l'azione è stata illegale.

    vogliamo discutere dei contenuti?

    guardate che questa discussione NON è assolutamente DIVERSA a quella sulle intercettazioni di Napolitano: entrambe le azioni sono state poste in essere al di fuori della legge, ma in quel caso NON ho visto gente strapparsi le vesti a difesa della legalità.
    "The earth was blue but there was no god"
    {;,;}

  7. #97
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,219
     Likes dati
    5,631
     Like avuti
    18,065
    Mentioned
    2551 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: La "Grilloleaks" si ingrossa: ecco i misteri di Travaglio

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnar Lodbrok Visualizza Messaggio
    Mi scusi, lei vede parlare, per esempio, eletti del PD sul caso Monte Paschi e la Fondazione? Che non si parli di argomenti che possano essere strumentalizzati mi pare anche normale. Che lo si faccia con persone alla prima esperienza politica anche. Lei non è curioso di sapere perchè vennero disposti dei fondi del Monte Paschi per il risanamento dell'azienda trasporti fiorentina? Sapendo che la Coop di Firenze ne detiene una percentuale? Andiamo ad hackerare le mail di Renzi in proposito... O lo lasciamo fare alla magistratura? E se indagini relative non sono nemmeno in corso, perchè non vi è ipotesi di reato, perchè andare a trafugare queste mail o voler esasperare una morbosa curiosità di gossip?
    Certo che mi interesserebbe, pero' le intercettazioni non sono state rese pubbliche, legalmente o meno, e sicuramente non posso andarle a prendere.


    Comunque, a quanto pare, a Travaglio e ai grillini la legalita' piace solo quando fa comodo. Altrimenti non avrebbe detto questo:


    Blog di Beppe Grillo - NanoWikileaks


    Buongiorno a tutti, è una grande giornata questa per l’informazione perché grazie a Wikileaks si allontana il modello della politica schizofrenica e anche della politica bugiarda che dice pubblicamente una cosa e privatamente il suo contrario.

    Wikileaks ha pubblicato atti pubblici o conversazioni trafugate?

    Tornando al topic, credo che sia piu' interessante discutere sui contenuti.

  8. #98
    Indipendente di Destra
    Data Registrazione
    24 Feb 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    6,618
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La "Grilloleaks" si ingrossa: ecco i misteri di Travaglio

    Citazione Originariamente Scritto da jacob Visualizza Messaggio
    se questa cosa fosse successa a Berlusconi e Bersani e rilanciata dal Fatto son sicuro che la discussione sarebbe uguale.
    Se avessero fregato le mail ai lecchini di Sua Bassezza?
    Sarebbe stata indubbiamente colpa delle toghe rosse!
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

  9. #99
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    22,064
     Likes dati
    6,249
     Like avuti
    9,029
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La "Grilloleaks" si ingrossa: ecco i misteri di Travaglio

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    E, in quale post (se non in replica ai soliti OT s-ragionanti di Komma22) si sarebbe data la "colpa" a Berlusconi?
    berlusconi è colpevole comunque...!


    questo è il senso della mia risposta.

    berlusconi è il colpevole.. di tutto

  10. #100
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,961
     Likes dati
    8,844
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La "Grilloleaks" si ingrossa: ecco i misteri di Travaglio

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Non mi sembra di aver mai detto che hanno fatto bene a rubare quei documenti. Quindi, se io sono un banana, mi sembra che la legalita' non abbia niente a che vedere con la definizione. Azzardo un'interpretazione:

    Bananas = non accolito di Grillo?
    Non mi sembra di avertelo mai imputato.
    Ho semplicemente replicato a questi tuoi post:

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Sicuramente non vincerà il Nobel per la pace, però da quei documenti potrebbe emergere la struttura interna del M5S. Per quanto ne ho capito potrebbe esserci un coinvolgimento sospetto di Travaglio e si confermerebbe che Grillo e Casaleggio hanno il controllo assoluto del movimento. Se fosse vero sarebbe molto grave, perché vorrebbe dire che un centinaio di parlamentari sono comandati da due persone di cui non si conosce neanche la funzione ufficiale, e che un giornale supposto indipendente è in realtà un organo di stampa di un partito.
    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Non credo che sia anticostituzionale, perché il partito di Berlusconi è strutturato alla stessa maniera.

    Cadrebbe però la supposta differenza tra il M5S e la cosiddetta "Vecchia Politica" ® e ne risentirebbe la professionalità di Travaglio, che non potrebbe più presentarsi come giornalista indipendente.
    Mettendoti le smentite di Travaglio al "fango" scaricatogli addosso dai media unici RICICLATORI (nonché mistificatori) di notizie di reato: reato perpetrato contro un parlamentare della Repubblica.
    Che fine ha fatto il "garantismo" (alle vongole) bananas di quando gli intercettati, INDIRETTI, sono i loro parlamentari?

    E poi scrivendoti questo:

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    E lo chiedi a me?

    Vallo a chiedere a Facci, Belpietro e Sallusti no?
    Visto che secondo te il F.Q. è un "organo di partito" e che Travaglio ha "responsabilità politiche" nei 5S.
    Se non ti sembra d'aver detto quello che non hai mai detto, NON sono affari miei.
    Io ho replicato alle MINCHIATE che HAI scritto.
    Ultima modifica di MrBojangles; 29-04-13 alle 15:48

 

 
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 25-05-11, 20:00
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-06-08, 03:23
  3. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 13:52
  4. I misteri dell'estasi e il culto arcaico di "Dioniso folle"
    Di Yggdrasill nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-01-06, 01:08
  5. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-10-02, 14:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito