Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    2,756
     Likes dati
    78
     Like avuti
    477
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Lo schifezza d'uomo che è D'Alema

    Ai tempi delle primarie disse che si sarebbe sfilato dal partito e non si sarebbe candidato come parlamentare, promessa in questo caso mantenuta nonostante i troppi interventi fatti a sproposito nelle tv ..Oggi il signor D'Alema che in teoria non rappresenta più nessuno nel partito democratico torna in sella e probabilmente sarà ministro nel peggior governo assoluto della storia italiana , lo vedremo assieme a Brunetta a discutere su come inculare i cittadini italiani. Politici arrivisti che mirano solo al potere e al quale non interessa nulla dell'opinione degli elettori, addirittura capaci di farla da padrone anche se non hanno partecipato alle elezioni. Questa è la politica che distrugge la coscienza civile degli italiani e li porta sempre più nel baratro, è finita non ci sono più speranze per questa nazione.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Aug 2010
    Messaggi
    3,987
     Likes dati
    109
     Like avuti
    937
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Lo schifezza d'uomo che è D'Alema

    Citazione Originariamente Scritto da Tobias Visualizza Messaggio
    Ai tempi delle primarie disse che si sarebbe sfilato dal partito e non si sarebbe candidato come parlamentare, promessa in questo caso mantenuta nonostante i troppi interventi fatti a sproposito nelle tv ..Oggi il signor D'Alema che in teoria non rappresenta più nessuno nel partito democratico torna in sella e probabilmente sarà ministro nel peggior governo assoluto della storia italiana , lo vedremo assieme a Brunetta a discutere su come inculare i cittadini italiani. Politici arrivisti che mirano solo al potere e al quale non interessa nulla dell'opinione degli elettori, addirittura capaci di farla da padrone anche se non hanno partecipato alle elezioni. Questa è la politica che distrugge la coscienza civile degli italiani e li porta sempre più nel baratro, è finita non ci sono più speranze per questa nazione.
    D'Alema non rappresenta più nessuno? Ma te tu hai presente quanti voti non ha preso Renzi al sud?

    E - faccio presente - è un dirigente del PD. Lo era pure prima, eh.

    Brutta storia il partito che preferisce Brunetta ai propri dirigenti.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito re: Lo schifezza d'uomo che è D'Alema

    Citazione Originariamente Scritto da Agiulfo Visualizza Messaggio
    D'Alema non rappresenta più nessuno? Ma te tu hai presente quanti voti non ha preso Renzi al sud?

    E - faccio presente - è un dirigente del PD. Lo era pure prima, eh.

    Brutta storia il partito che preferisce Brunetta ai propri dirigenti.
    Parlo sul serio, non scherzo come faccio spesso.

    Un partito deve avere dei dirigenti intelligenti, altrimenti non va da nessuna parte
    Io voto PDL da una vita, quindi le scelte sciocche daella base PD mi può anche far comodo.

    Detto questo, per onestà ( tanto non corro il pericolo d'essere ascoltato) nel PD qualcuno ad di sopra della mediocrità ci sta. Volete dei nomi ? Ok : d'alema, amato, violante.
    Di renzi ho una certa simpatia ma da sola non basta per convincermi che sia all'altezza di quei tre ( potrebbe esserlo ma occorre vederlo alla prova).

    Mi stupisco c he i sinistri non lo capisc ano, é tanto sempliceeeeeeeee.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito re: Lo schifezza d'uomo che è D'Alema

    Citazione Originariamente Scritto da Tobias Visualizza Messaggio
    Ai tempi delle primarie disse che si sarebbe sfilato dal partito e non si sarebbe candidato come parlamentare, promessa in questo caso mantenuta nonostante i troppi interventi fatti a sproposito nelle tv ..Oggi il signor D'Alema che in teoria non rappresenta più nessuno nel partito democratico torna in sella e probabilmente sarà ministro nel peggior governo assoluto della storia italiana , lo vedremo assieme a Brunetta a discutere su come inculare i cittadini italiani. Politici arrivisti che mirano solo al potere e al quale non interessa nulla dell'opinione degli elettori, addirittura capaci di farla da padrone anche se non hanno partecipato alle elezioni. Questa è la politica che distrugge la coscienza civile degli italiani e li porta sempre più nel baratro, è finita non ci sono più speranze per questa nazione.
    mi auguro tu ti stia sbagliando su tutto, credo invece che letta. malgrado la situzazione, farà bene.
    anche perchè al momento non vedo alternative !

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Aug 2010
    Messaggi
    3,987
     Likes dati
    109
     Like avuti
    937
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Lo schifezza d'uomo che è D'Alema

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Parlo sul serio, non scherzo come faccio spesso.

    Un partito deve avere dei dirigenti intelligenti, altrimenti non va da nessuna parte
    Io voto PDL da una vita, quindi le scelte sciocche daella base PD mi può anche far comodo.

    Detto questo, per onestà ( tanto non corro il pericolo d'essere ascoltato) nel PD qualcuno ad di sopra della mediocrità ci sta. Volete dei nomi ? Ok : d'alema, amato, violante.
    Di renzi ho una certa simpatia ma da sola non basta per convincermi che sia all'altezza di quei tre ( potrebbe esserlo ma occorre vederlo alla prova).
    A me non sembrano intelligenti, per vent'anni si sono adagiati sull'antiberlusconismo come unico programma politico. Tanto che nel momento di debolezza di Berlusconi sono rimasti senza munizioni.

    Le nuove leve (tipo Civati) sono uguale: coltivano il facile orticello di consenso da opposizione senza voler andare oltre.

    Renzi è l'unico fesso che fa comunicazione mettendo al centro gli italiani anziché Berlusconi.
    Ultima modifica di Agiulfo; 26-04-13 alle 18:36

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    2,756
     Likes dati
    78
     Like avuti
    477
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Lo schifezza d'uomo che è D'Alema

    Berlusconi è il cancro da estirpare, non lo vogliono fare dopo aver fatto l'ennesima campagna elettorale contro di lui, anzi ci governano assieme e gli offrono garanzie. a questo punto l'Italia non ha più alcuna speranza la merda della politica peggiore la stà sommergendo. D'Alema è squallido, tra i peggiori dei politici italiani del resto Bersani ha detto che i traditori di Prodi diventeranno ministri, previsione azzeccata pd morto e sepolto mille metri sotto terra.

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito re: Lo schifezza d'uomo che è D'Alema

    Citazione Originariamente Scritto da Tobias Visualizza Messaggio
    Berlusconi è il cancro da estirpare, non lo vogliono fare dopo aver fatto l'ennesima campagna elettorale contro di lui, anzi ci governano assieme e gli offrono garanzie. a questo punto l'Italia non ha più alcuna speranza la merda della politica peggiore la stà sommergendo. D'Alema è squallido, tra i peggiori dei politici italiani del resto Bersani ha detto che i traditori di Prodi diventeranno ministri, previsione azzeccata pd morto e sepolto mille metri sotto terra.

    Sotto terra?

    Sotto mille metri di merda, direi....

  8. #8
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito re: Lo schifezza d'uomo che è D'Alema

    Citazione Originariamente Scritto da Tobias Visualizza Messaggio
    Ai tempi delle primarie disse che si sarebbe sfilato dal partito e non si sarebbe candidato come parlamentare, promessa in questo caso mantenuta nonostante i troppi interventi fatti a sproposito nelle tv ..Oggi il signor D'Alema che in teoria non rappresenta più nessuno nel partito democratico torna in sella e probabilmente sarà ministro nel peggior governo assoluto della storia italiana , lo vedremo assieme a Brunetta a discutere su come inculare i cittadini italiani. Politici arrivisti che mirano solo al potere e al quale non interessa nulla dell'opinione degli elettori, addirittura capaci di farla da padrone anche se non hanno partecipato alle elezioni. Questa è la politica che distrugge la coscienza civile degli italiani e li porta sempre più nel baratro, è finita non ci sono più speranze per questa nazione.
    D'Alema per la verità è uno dei massimi esponenti del PD, soprattutto ora che il PD non ha una chiara direzione una chiara guida. Le scelte del PD sono determinate anche da D'Alema, quindi è assolutamente fuori luogo parlare di mancanza di responsabilità.
    Inoltre D'Alema probabilmente guiderà un Ministero di tipo istituzionale, al quale è bene che sia preposto un politico.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Dec 2011
    Messaggi
    3,495
     Likes dati
    734
     Like avuti
    856
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Lo schifezza d'uomo che è D'Alema

    D'Alema per un posto da ministro si venderebbe anche sua figlia.
    Cosa ci si può aspettare da uno che è passato dal PCI a viceconte dell'Opus Dei?

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Aug 2009
    Messaggi
    7,478
     Likes dati
    949
     Like avuti
    788
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

    Predefinito re: Lo schifezza d'uomo che è D'Alema

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Parlo sul serio, non scherzo come faccio spesso.

    Un partito deve avere dei dirigenti intelligenti, altrimenti non va da nessuna parte
    Io voto PDL da una vita, quindi le scelte sciocche daella base PD mi può anche far comodo.

    Detto questo, per onestà ( tanto non corro il pericolo d'essere ascoltato) nel PD qualcuno ad di sopra della mediocrità ci sta. Volete dei nomi ? Ok : d'alema, amato, violante.
    Di renzi ho una certa simpatia ma da sola non basta per convincermi che sia all'altezza di quei tre ( potrebbe esserlo ma occorre vederlo alla prova).

    Mi stupisco c he i sinistri non lo capisc ano, é tanto sempliceeeeeeeee.
    Il problema è che D'Alema, Violante e Amato vengono visti come disponibili all' "intelligenza con il nemico" (basta scoltare gli interventi di Travaglio) e per questo la base li guarda con sospetto (sospetti sono caduti anche su Renzi, se è per questo).
    Controllori di volo pronti per il decollo,
    telescopi giganti per seguire le stelle
    (F. Battiato, No time no space)

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. D'Alema uomo senza religione....
    Di sophos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 07-09-06, 07:18
  2. Che schifezza
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 28-11-05, 17:41
  3. Che schifezza
    Di pensiero nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03-11-05, 12:06
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-05-04, 03:43
  5. Che schifezza........
    Di AIACE TELAMONIO nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-04-03, 17:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito