Ai tempi delle primarie disse che si sarebbe sfilato dal partito e non si sarebbe candidato come parlamentare, promessa in questo caso mantenuta nonostante i troppi interventi fatti a sproposito nelle tv ..Oggi il signor D'Alema che in teoria non rappresenta più nessuno nel partito democratico torna in sella e probabilmente sarà ministro nel peggior governo assoluto della storia italiana , lo vedremo assieme a Brunetta a discutere su come inculare i cittadini italiani. Politici arrivisti che mirano solo al potere e al quale non interessa nulla dell'opinione degli elettori, addirittura capaci di farla da padrone anche se non hanno partecipato alle elezioni. Questa è la politica che distrugge la coscienza civile degli italiani e li porta sempre più nel baratro, è finita non ci sono più speranze per questa nazione.




Rispondi Citando
