Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Lavarsi Il Giusto
    Data Registrazione
    01 Jun 2012
    Messaggi
    306
     Likes dati
    1
     Like avuti
    46
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Musica..scende in campo MARCO LIGABUE

    Marco Ligabue ( fratello del Liga..) , scende in campo musicale come solista ; analizzando il testo della canzone la vedrei adatta ad un nuovo inno dell'area..moderno



    Ci siamo detti che non è casuale
    ritrovarci sullo stesso vagone,
    mentre la gente scende e sale,
    passa di fianco al nostro amore.E non è facile alzare la fiamma,
    e non è facile trovar nuova legna,
    mentre la vita ci prova a bagnare,
    il nostro fuoco sa ancora bruciare.

    E come tutti abbiamo alti e bassi,
    e come tutti facciamo progetti,
    se un segreto lo devo trovare,
    in quella voglia di volerci stupire.

    Tanto il futuro nessuno lo sa,
    giochiamoci tutto.

    RIT
    Ogni piccola pazzia ci fa andare più lontano,
    l’amore è una palla di neve che vuol rotolare, che si vuole ingrandire.
    Ogni piccola pazzia, ci fa stare più vicino,
    l’amore è un raggio che seduce chi come noi aspettava la luce.

    Ci siamo anche scannati,
    però dicendoci le cose in faccia,
    ogni dialogo, ogni parola un gradino in più della scala.

    E come tutti il tempo ci cambia
    e come tutti il tempo ci segna,
    forse saremo anche un po’ matti,
    ma ci prendiamo con i nostri difetti.

    Tanto il futuro nessuno lo sa,
    giochiamoci tutto.

    RIT
    Una vita calcolata è una vita che non fa per noi,
    per noi che ci capiamo a pelle,
    le mani, le braccia, il collo,, le labbra, una vita risparmiata è una vita che non fa per noi, per noi che strofiniamo la pelle, le mani, le braccia, il collo, le labbra.

    RIT

    Ultima modifica di abbaraccato; 03-05-13 alle 17:15
    ..lavarsi il giusto..ma lavarsi tutti !

  2. #2
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Musica..scende in campo MARCO LIGABUE

    Vade retro Satana!

  3. #3
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Musica..scende in campo MARCO LIGABUE

    Ligabue non mi è mai piaciuto.
    Con altri 2 campioni del proletarismo milionario(Jovanotti
    e Piero Pelù) canto l'orrenda "il mio nome è mai più"
    ,contro la guerra atlantista in Serbia.
    Ma mi gioco le palle che tutti e tre votano e hanno votato
    quella sinistra che votò(insieme all'ignobile cesso delle libertà
    ovviamente) la guerra da loro tanto detestata.

  4. #4
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Musica..scende in campo MARCO LIGABUE

    Un inno de che?
    Una squadra di calcio?
    facci il sunto,dov'e'l'inno?
    a cosa?
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

 

 

Discussioni Simili

  1. Montezemolo scende in campo?
    Di Von Righelli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 03-04-11, 18:12
  2. MARCO AFFATIGATO scende in campo con NUOVA DESTRA SOCIALE
    Di NAZIONALITALICO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-05-10, 18:38
  3. Se S.A.R. scende in campo.
    Di Borjes nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 09-06-08, 08:22
  4. Confalonieri Scende In Campo..
    Di fabrilio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 22:13
  5. Ligabue, campo volo. Ma cosa è successo?!?
    Di Il Prigioniero nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-09-05, 15:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito