Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    2,756
     Likes dati
    78
     Like avuti
    477
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Io sono un irresponsabile ma non ne preoccupo più.

    Nella vita io mi sono giudicato irresponsabile in quanto non mi sono sposato , non ho avuto famiglia mia da mantenere e mi sono adagiato alla tranquilla e comoda vita famigliare questo è quello che mi riguarda personalmente... Oggi gli irresponsabili della politica sono quelli che non accettano i patti scellerati tra chi a parole si osteggiava duramente in campagna elettorale coinvolgendo in questo anche i cittadini elettori e che oggi dovrebbero accettare senza fiatare la nuova situazione... Io irresponsabile nel mio privato lo sono fieramente anche in politica, giudico positivamente gli irresponsabili della politica almeno dimostrano d'avere coerenza. Sono strafelice d'essere un irresponsabile e spero la stragrande maggioranza degli italiani comincino ad esserlo i responsabili sono quelli che te lo mettono in quel posto di sicuro come dimostrato col governo Monti figuriamoci questo che ha dentro il peggio ci possa essere e concepire .

  2. #2
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    66,951
     Likes dati
    44,254
     Like avuti
    16,815
    Mentioned
    592 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sono un irresponsabile ma non ne preoccupo più.

    Citazione Originariamente Scritto da Tobias Visualizza Messaggio
    Nella vita io mi sono giudicato irresponsabile in quanto non mi sono sposato , non ho avuto famiglia mia da mantenere e mi sono adagiato alla tranquilla e comoda vita famigliare questo è quello che mi riguarda personalmente... Oggi gli irresponsabili della politica sono quelli che non accettano i patti scellerati tra chi a parole si osteggiava duramente in campagna elettorale coinvolgendo in questo anche i cittadini elettori e che oggi dovrebbero accettare senza fiatare la nuova situazione... Io irresponsabile nel mio privato lo sono fieramente anche in politica, giudico positivamente gli irresponsabili della politica almeno dimostrano d'avere coerenza. Sono strafelice d'essere un irresponsabile e spero la stragrande maggioranza degli italiani comincino ad esserlo i responsabili sono quelli che te lo mettono in quel posto di sicuro come dimostrato col governo Monti figuriamoci questo che ha dentro il peggio ci possa essere e concepire .

    ..... e un treno merci di esticazzi ? non lo vogliamo aggiungere ?
    Le dimensioni della fava sono come i soldi : Non contano solo quando ci sono

  3. #3
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sono un irresponsabile ma non ne preoccupo più.

    Citazione Originariamente Scritto da Tobias Visualizza Messaggio
    Nella vita io mi sono giudicato irresponsabile in quanto non mi sono sposato , non ho avuto famiglia mia da mantenere e mi sono adagiato alla tranquilla e comoda vita famigliare questo è quello che mi riguarda personalmente... Oggi gli irresponsabili della politica sono quelli che non accettano i patti scellerati tra chi a parole si osteggiava duramente in campagna elettorale coinvolgendo in questo anche i cittadini elettori e che oggi dovrebbero accettare senza fiatare la nuova situazione... Io irresponsabile nel mio privato lo sono fieramente anche in politica, giudico positivamente gli irresponsabili della politica almeno dimostrano d'avere coerenza. Sono strafelice d'essere un irresponsabile e spero la stragrande maggioranza degli italiani comincino ad esserlo i responsabili sono quelli che te lo mettono in quel posto di sicuro come dimostrato col governo Monti figuriamoci questo che ha dentro il peggio ci possa essere e concepire .
    Gli irresponsabili devono essere coerenti...rutto..scurreggia..e poi si crepa felicemente di fame..Olè..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,114
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,886
    Mentioned
    627 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sono un irresponsabile ma non ne preoccupo più.

    cara, anche iA sono un irresponsabile touttA! no ho un fidanzato fisso, no ho famigliessa e lo prendo da chi mi capita
    però con la boninA finalmente potrò sperare di adottare un figlio toutta quando sarò vecchia ohhhhhhhhhh

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Mar 2012
    Messaggi
    2,960
     Likes dati
    2,946
     Like avuti
    1,727
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sono un irresponsabile ma non ne preoccupo più.

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    cara, anche iA sono un irresponsabile touttA! no ho un fidanzato fisso, no ho famigliessa e lo prendo da chi mi capita
    però con la boninA finalmente potrò sperare di adottare un figlio toutta quando sarò vecchia ohhhhhhhhhh
    Ma non eri te che dicevi che eri a favore dei matrimoni gay ma CONTRO l'adozione perchè i ragazzini hanno bisogno della "pluralità"?
    Quella parola l'ho imparata grazie a te e ora ti rimangi tutto?

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,114
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,886
    Mentioned
    627 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sono un irresponsabile ma non ne preoccupo più.

    Citazione Originariamente Scritto da Mustexx Visualizza Messaggio
    Ma non eri te che dicevi che eri a favore dei matrimoni gay ma CONTRO l'adozione perchè i ragazzini hanno bisogno della "pluralità"?
    Quella parola l'ho imparata grazie a te e ora ti rimangi tutto?
    Cara, io resto contraria alle adozioni, la mia è una battuta estremizzante! Se fosse stato per le adozioni non avrei messo da vecchia ecc.

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    2,756
     Likes dati
    78
     Like avuti
    477
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sono un irresponsabile ma non ne preoccupo più.

    E già irresponsabili .. Napolitano si è preoccupato a fondo a dire che voleva un governo composto e sostenuto dalle forze politiche responsabili, oggi possiamo cedere quali sono le responsabili e quali non lo sono... Il governo Berlusconi ha retto per un anno grazie ai responsabili paracadutati dalle file della opposizione di sinistra . Sempre pronta a far da responsabile la sinistra italiana. Ma io mi domando e sa facessimo finita di sprecare tempo e denaro con inutili elezioni di camera , parlamento consigli comunali e regionali? Ma se li nomino tra di loro i politici delle istituzioni "responsabili" chi crede più ora alle loro fantomatiche divisioni? Noi dovremmo continuare a perdere tempo a discutere e appassionarci di politica quando loro alla fine disattengono dopo neanche un mese le promesse fate a parole agli elettori ?

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    2,756
     Likes dati
    78
     Like avuti
    477
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sono un irresponsabile ma non ne preoccupo più.

    Napolitano andrebbe destituito per non aver rispettato il suo ruolo istituzionale, nel momento in cui auspica la nascita di un governo sostenuto dalle forze politiche responsabili bolla come irresponsabili chi è all'opposizione di questo inciucio, Napolitano non può assolutamente permettersi di esprimere simili giudizi nei confronti delle opposizioni che in alcuni casi addirittura hanno contribuito a far ottenere il premio di maggioranza al pd. Veramente offensivo ed intollerabile questo modo dio intendere la politica da parte di Napolitano per cui esiste solo una parte nel giusto e che merita rispetto , quella che lui vuole al governo anche se non ha il consenso degli elettori, Napolitano è un fasciocomunista della peggior specie.
    Ultima modifica di Tobias; 27-04-13 alle 22:00

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,557
     Likes dati
    3,723
     Like avuti
    3,126
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sono un irresponsabile ma non ne preoccupo più.

    Citazione Originariamente Scritto da Tobias Visualizza Messaggio
    Napolitano andrebbe destituito per non aver rispettato il suo ruolo istituzionale, nel momento in cui auspica la nascita di un governo sostenuto dalle forze politiche responsabili bolla come irresponsabili chi è all'opposizione di questo inciucio, Napolitano non può assolutamente permettersi di esprimere simili giudizi nei confronti delle opposizioni che in alcuni casi addirittura hanno contribuito a far ottenere il premio di maggioranza al pd. Veramente offensivo ed intollerabile questo modo dio intendere la politica da parte di Napolitano per cui esiste solo una parte nel giusto e che merita rispetto , quella che lui vuole al governo anche se non ha il consenso degli elettori, Napolitano è un fasciocomunista della peggior specie.
    Che poi sono gli stessi "responsabili" che hanno portato l'Italia al disastro attuale... e sono gli stessi che la devono curare?

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,240
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sono un irresponsabile ma non ne preoccupo più.

    Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    Che poi sono gli stessi "responsabili" che hanno portato l'Italia al disastro attuale... e sono gli stessi che la devono curare?

    Pare.....

    Meglio portar via i coglioni da sto laese di merda, e farsi due ghignate da distanza di sicurezza

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-02-13, 23:35
  2. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26-04-10, 02:18
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-06, 15:14
  4. D'Ambrosio si preoccupò di archiviare Greganti
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 20:32
  5. Ma non era la sinistra irresponsabile ?
    Di Zadig nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-09-05, 22:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito