Visualizzazione Stampabile
-
Re: I miei abbracci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
In questo 3d sta nascendo qualcosa di grande!
Ah no tranquillo banderas mi broccola in ogni 3d in cui mi incontra :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Pensi di essere di sinistra ma in realtà sei Liberale nell' anima ..... :D
Tu dici???
-
Citazione:
Rachel Walling
Tu dici???
Dico dico ......
Dice fa dice e allora io glio detto dico dico ....... :D
http://static.rbcasting.com/767886-g...e-cirilli1.jpg
-
Naitmer, ricordo che la Parodi ha fatto la ricetta degli abbracci fatti in casa, prova a cercarla, magari risci a perfezionare l'impasto al cacao.
-
Citazione:
Ucci Do
...la mamma rexy, i suoi insegnamenti...
:)
Ah, ok.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Perchè potrebbe acquistare meno alimentari ed utilizzarli tutti e con i soldi rimanenti far girare altri settori dell' economia diversi dall' agroalimentare.
Mi sa che Rachel ti ha laikato senza neanche capire.
Ad ogni modo, che me ne dovrebbe fregare degli altri settori dell'economia (come consumatore) se le cose che compro le pago per togliermi un vezzo e poi decido di buttarle perché non mi soddisfano più?
-
Citazione:
Rexal
Mi sa che Rachel ti ha laikato senza neanche capire.
Ad ogni modo, che me ne dovrebbe fregare degli altri settori dell'economia (come consumatore) se le cose che compro le pago per togliermi un vezzo e poi decido di buttarle perché non mi soddisfano più?
Me en frega perchè in questo modo avrei un economia pià dinamica e io consumatore con un amministrazione più attenta delle finanze posso togliermi più sfizi, generando quella spirale virtuosa che rilancia la crescita.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Me en frega perchè in questo modo avrei un economia pià dinamica e io consumatore con un amministrazione più attenta delle finanze posso togliermi più sfizi, generando quella spirale virtuosa che rilancia la crescita.
E' un discorso da pianificatore, non so se te ne rendi conto. La gente coi propri soldi fa un po' quel cazzo che gli pare. E giustamente, aggiungerei.
-
Banderas gommunista :snob:
-
Citazione:
Rexal
E' un discorso da pianificatore, non so se te ne rendi conto. La gente coi propri soldi fa un po' quel cazzo che gli pare. E giustamente, aggiungerei.
Non è da pianificatore è semplicemente un tagliare gli sprechi (in questo caso agroalimentari) e con i soldi risparmaiti farne un utilizzo più produttivo