Ho donato 2 € e ho ricevuto un mese di abbonamento a playstation plus.
HOME | Associazione Trenta Ore per la Vita - ONLUS

Ho donato 2 € e ho ricevuto un mese di abbonamento a playstation plus.
HOME | Associazione Trenta Ore per la Vita - ONLUS

non ho mai creduto a queste beneficienze.

Io giusto qualche ora fa ho dato 3 euro ad un tunisino per comprarsi una pizza e invitandolo ad andarsene in Germania, che qui non c'è più trippa per gatti.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Forse due centesimi.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Nel momento in cui gli ha regalato soldi gli ha anche dimostrato che il terreno italiano non è ancora del tutto desertificato. Le popolazioni nomadi non se ne vanno da un territorio se prima non l'hanno completamente esaurito.

Dunque, visto che l'Italia è piena di subnormali cattocomunisti che danno da mangiare gratis agli invasori, il ( censurato per legge Mancino ) di Kavalerists non ha nessun bisogno di spendere soldi in pizze.
Con i tre euri quindi telefonerà ai suoi duecento cugini facendogli sapere che in Italia basta camminare per strada che ti regalano soldi.