Re: La Gelmini fuori di testa
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
tu sragioni così perché non sei nessuno, non hai niente e non sei probabilmente capace di fare nulla che valga uno stipendio privato.
il ragionamento che è supportato anche da superciuk, è valido nei paesi anglosassoni, non in Italia...
Io conosco gente che abita nella stessa casa di campagna da 3/4 generazioni.
nei paesi anglosassoni non esiste praticamente la casa di proprietà.
questo perché le case sono fatte per durare una generazione, eccezion fatta per i palazzi... Le nostre case durano anche 500 anni se ben mantenute.
quando un anglosassone se ne va da casa, circa a 20 anni o prima, se ne va completamente da solo... Il padre non gli da un cazzo, perché lo stipendio che prende viene speso fino all'ultimo centesimo. È normale che un anglosassone, quando comincia a vivere da solo non ha nemmeno per le balle di comprare una casa... Noi usciamo di casa quando sappiamo che abbiamo una casa...
E potrei andare avanti per ore...
Appunto
Mentalita' contadina ed anticapitalista
Citazione:
ada desantis
Roba da matti, toccare la prima casa, c'è gente che se l'è sudata, oppure ci vive da genarazioni , non basta averla comprata , ci mettete pure l'imu, AH DIMENTICAVO LA SINISTRA è SOCIALE.
Affittatela
Citazione:
atvar51
Vendila ed investi
Ma che cavolo di discorsi........" la roba", verga....sembra scritto oggi.....
Farà ben quel cazzo che gli pare...
Citazione:
FLenzi
Quando apri la bocca informati prima... l'IMU l'ha messa il tuo amato nano catramato.
NON ME NE POTREBBE FREGARE DI MENO , MA NON è COSì , doveva riguardare solo gli immobili , ma non la prima casa poi, Bersani ha cambiato le regole in corso d'opera e ci ha messo dentro anche la prima casa, informati tu prima di aprire bocca.
Citazione:
atvar51
Appunto
Mentalita' contadina ed anticapitalista
appunto cosa??? Chi lo dice che è una mentalità contadina? Un fallito come te?
Citazione:
BlackSheep
CVD
ecco il pirla che ha letto 4 cagate di economia e pensa di aver capito il mondo...
mi parla di occidente e no pensa che l' occidente è fatto dall'Europa del sud e da quella del nord... Senza contare gli americani che sono Europa del nord moltiplicato per dieci....
Senti, rimba, io col contadiname non ho molta.pazienza
Prima.di parlare informati e, possibilmente, vattene a vivere una ventina d'annintra nord europa ed usa - solo POI blatera
Citazione:
ada desantis
NON ME NE POTREBBE FREGARE DI MENO , MA NON è COSì , doveva riguardare solo gli immobili , ma non la prima casa poi, Bersani ha cambiato le regole in corso d'opera e ci ha messo dentro anche la prima casa, informati tu prima di aprire bocca.
Bersani??????????? E quando è stato Pdc Bersani?
Qui siamo alla droga!!!!
Citazione:
atvar51
Senti, rimba, io col contadiname non ho molta.pazienza
Prima.di parlare informati e, possibilmente, vattene a vivere una ventina d'annintra nord europa ed usa - solo POI blatera
un imbecille del tuo calibro non fa nemmeno il brufolo sul culo di un contadino...
come mai una casa di 200 mq, in America, costa la metà o forse meno di quello che costa in Italia????
rispondi a questa domanda, che ti voglio cucinare per bene... Nn ti voglio distruggere subito...
Citazione:
BlackSheep
un imbecille del tuo calibro non fa nemmeno il brufolo sul culo di un contadino...
come mai una casa di 200 mq, in America, costa la metà o forse meno di quello che costa in Italia????
rispondi a questa domanda, che ti voglio cucinare per bene... Nn ti voglio distruggere subito...
PS ho vissuto in USA per quasi sei anni, ho più terra la che qua, somaro!!!
in UK abbiamo un ufficio e sono stufo di andarci...
se vuoi parliamo di Belgio e Olanda...
Citazione:
BlackSheep
PS ho vissuto in USA per quasi sei anni, ho più terra la che qua, somaro!!!
in UK abbiamo un ufficio e sono stufo di andarci...
se vuoi parliamo di Belgio e Olanda...
"piu' terra"?
Vedi che sei un contadino......( e non un farmer)