Re: La Gelmini fuori di testa
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
un imbecille del tuo calibro non fa nemmeno il brufolo sul culo di un contadino...
come mai una casa di 200 mq, in America, costa la metą o forse meno di quello che costa in Italia????
rispondi a questa domanda, che ti voglio cucinare per bene... Nn ti voglio distruggere subito...
Imbecille...prova a comprartela.a manhattan, e poi mi dirai
Comunque tu parli di quei cessi di villette suburbane
Tanto per iniziare, sono in maggioranza frame houses, in pratica prefabbricati in legno, dal xosro e dalla qualita' molto bassi, e durata sui 20/30 anni, se non gli dedichi molta manutenzione
Hai case xon la jacuzzi, triplo garage, ma se sputi su una parete esterna la bichi...geniale...
Me ne parlava con orrore peter marino, e direi xhe lui se ne intende
Citazione:
Robert
Tante coglionate raramente le avevo lette...
.
Probabilmente hai sempre frequentato altri parassiti come te
Citazione:
ada desantis
Ci fa vedere anche come il nano catramato nei 5 anni successivi non l'ha tolta?
A gią, troppo impegnato a farsi legge a persona e a cercare minorenni. ops, nipoti di mubarback.
Citazione:
atvar51
Imbecille...prova a comprartela.a manhattan, e poi mi dirai
Tanto per iniziare, sono in maggioranza frame houses, in pratica prefabbricati in legno, dal xosro e dalla qualita' molto bassi, e durata sui 20/30 anni, se non gli dedichi molta manutenzione
Hai case xon la jacuzzi, triplo garage, ma se sputi su una parete esterna la bichi...geniale...
Me ne parlava con orrore peter marino, e direi xhe lui se ne intende
cervello in pappa:
ti risulta che esistono case a Manhattan??????
e infatti ho scritto chiaramente "eccezion fatta per i palazzi..." Ma ovviamente quel pezzo no lo copi....
bello anche il discorsino tecnico in funzione svicolatoria...
Su dai, dimmi come mai le case costano la metą...
Citazione:
FLenzi
Ci fa vedere anche come il nano catramato nei 5 anni successivi non l'ha tolta?
A gią, troppo impegnato a farsi legge a persona e a cercare minorenni. ops, nipoti di mubarback.
Che fai mi dai de lei ? :glee:
Citazione:
BlackSheep
Probabilmente hai sempre frequentato altri parassiti come te
Tu sei semplicemente una persona ignorante che non capisce un cazzo di economia, non dovresti nemmeno parlare nč avere diritto di voto.
Sei incapace di intendere e votare.
E' anche colpa tua se l'Italia č ridotta cosi.
Citazione:
atvar51
Rotten brain:
in America, ci sono SOLO questo tipo di villette, eccezion fatta per le downtown, che non sono la minima parte, ancora meno...
n
Citazione:
BlackSheep
nervosetto di cosa??? Sei li che vuoi fare il figo parlando di macroeconomia, quando sei solo un macro demente, e non appena capisci che ti sto smerdando (non che ci voglia molto eh...) cominci a fare il cretino per mandare tutto in vacca...
Senti, pirletto, io ho il mezzo sospettonche tu nemmeno sappia dove sei in questo momento
Per il resto, capisco che tu abbia bisogno di autoincensarti per sopravvivere allo specchiarti al mattino, ma vedi di restare al tuo livello e di non eccedere le tue possibilita'
Citazione:
BlackSheep
Rotten brain:
in America, ci sono SOLO questo tipo di villette, eccezion fatta per le downtown, che non sono la minima parte, ancora meno...
Ti consiglio di visitare qualche vera citta', ogni tanto
Ci saranno solo nella tua esperienza di lower middle class, probabilmente
Citazione:
Robert
Tu sei semplicemente una persona ignorante che non capisce un cazzo di economia, non dovresti nemmeno parlare nč avere diritto di voto.
Sei incapace di intendere e votare.
E' anche colpa tua se l'Italia č ridotta cosi.
tu sei solo uno statale parassita che non č capace di fare un cazzo nella vita e vuole vivere con gli stessi standard di vita di chi lavora.
non dovresti votare perché lo stipendi che rubi deriva proprio dal tuo voto.
č colpa tua se questo č un paese di merda. Anche di quelli come te, che sono molti.