User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Ελευσίνα
    Messaggi
    17,701
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,648
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito La sorpresa di nessuno. Scritto da Uriel Fanelli

    La sorpresa di nessuno.
    Scritto da Uriel Fanelli



    Mi sono arrivate ovviamente richieste di commentare il tizio che ha sparato ai carabinieri , a Roma, e devo dire che onestamente le reazioni della politica - e dei giornali peripatetici che stanno dietro alla politica - sono davvero nauseanti. Per esempio, quando ho sentito della cosa ho pensato "peccato che non abbiano ammazzato un ministro". Tuttavia, non vivendo in Italia, non posso essere tra i milioni cui Bertola attribuisce questo pensiero, evidentemente Bertola pensa internazionale. Ma qui andiamo ai dettagli.




    Punto primo, le cause.


    Quando una nazione viene portata alla fame , e con un catastrofico periodo di pseudotecnici si porta la disoccupazione a toccare livelli mai visti, e ci sono quattro milioni e mezzo di armi da fuoco in italia, direi che le cause siano chiare. Per una semplice questione statistica, qualcuno finira' con lo sparare.


    Non dipende esattamente dalle parole usate da questo o quel leader, nella misura in cui le parole di Grillo sono le parole di un comico, quindi di per se' fanno parte di uno spettacolo divertente. Alcuni le considerano "violente", ma si tratta di opinioni.


    La disoccupazione a livelli enormi, le aziende che chiudono, e il grandissimo numero di armi da fuoco a spasso per l'Italia invece non sono opinioni: sono fatti.


    La domanda e': ma dopo aver ridotto una nazione al piu' grande numero di giovani disoccupati della storia, alla piu' grande moria di aziende della storia, davvero potete pensare che NON ci saranno atti di violenza? E' sensato?


    Personalmente giudico anomalo che ci siano cosi' POCHI atti di violenza del genere, e ritengo pertanto che la violenza maggiore sia in fase di preparazione. Ma non mi raccontate che l'italia sarebbe un posto pacifico se Grillo non dicesse vaffanculo. Sono stronzate da mentecatti.


    La seconda stronzata da mentecatti, legata alla prima, e' la ricerca della censura. Questi stanno cercando di dire che la colpa della violenza stia nel linguaggio, e guarda caso il linguaggio da censurare e' quello di Grillo. Nessuno pensa che forse un tizio fascista che ti fa un bel dito di vaffanculo alla folla possa esasperarla.


    Eppure abbiamo il neofascista che mostra il dito ad una folla inferocita e nessuno protesta, ne' qualcuno pensa che mostrare il dito ad una folla inferocita potrebbe portare a "scaldarla". E allo stesso modo, nessuno pensa che se l' Espresso pubblica improvvisamente uno speciale sugli "Hacker del PD" che ricattano M5S dopo aver sottratto la posta dei parlamentari, questo possa far salire la tensione. Perche' dovrebbe?




    La realta' e' che questi democristiani neofascisti li si conose bene: prima provocano e ottengono indietro male parole, poi provocano e si prendono le pallottole, e quando arrivano le pallottole dicono "ehi, abbassate i toni".


    Questo moderatismo dei toni e' il lato perfido e ripugnante della censura nazionalpopolare in salsa italiana: quello che dici va bene, ma dovresti dirlo in un altro modo. In quale modo , non e' dato saperlo, o meglio, e' assolutamente dato saperlo: dovresti dirlo sottovoce.


    Avete visto la diretta dal parlamento del discorso del Presidente. Cosi' "polite", ha accusato i partiti presenti di ogni cosa avvenuta e andata storta, e loro lo hanno applaudito. Perche' lo hanno applaudito? Perche' se dici le stesse cose di Grillo nel "modo" che vogliono loro, nessuno si accorge che parli di loro.


    Se dici che e' colpa di vent'anni di alleanza PD-PDL se il paese e' nella merda, ti dicono che alzi troppo i toni. Se dici che e' colpa "dei partiti" se il paese "non fa le riforme", nella forma piu' gradita ed accettabile, il messaggio e' cosi' annacquato che puo' essere persino applaudito da coloro che dovrebbero sprofondare per la vergogna!


    Ed e' proprio questo il loro "amore per la forma", il loro "rispetto per i toni": puoi dire quel che vuoi, a patto che tu lo dica in quel preciso modo e con quei precisi toni , tali che nessuno capisca con chi ce l'hai.


    Questa e' semplicemente censura cattocomunista, ove per "cattocomunista" si intende quell'area composta da cattolici e comunisti, accomunati dalla precisa idea che la liberta' e' pericolosa se non viene limitata da azioni vessatorie.


    Ho scritto all'inizio che quando ho saputo della sparatoria a roma ho pensato "peccato non abbiano ammazzato un ministro". Si tratta esattamente del racconto puntuale del mio pensiero. Ho pensato questo? Non e' una confessione, visto che nessuno di voi e' un prete, ma si limita ad essere il racconto di quel che ho pensato.Si tratta della pura espressione di un mio pensiero.


    Perche' l'ho pensato?


    Bene, ve lo spiego: sono circa sei anni, ormai, che passo il mio tempo in Germania. Che ci vivo. Negli ultimi anni, voi della cosiddetta opposizione di sinistra avete fatto ogni cosa possibile per far avere ai giornali locali le malefatte di Berlusconi.


    Avete comprato pagine sui giornali, fatto sit in davanti ai consolati, avete mandato gente nelle trasmissioni TV, al solo scopo di raccontare quale ridicolo pagliaccio ci fosse al governo in Italia.


    Per tutto questo tempo, la vita di chi viveva qui, e negli altri paesi, e' stata molto peggiore. Affermazioni e sfotto' che prima sarebbero stati puniti come razzismo sono diventati leciti, perche' c'eravate voi a portarle all'attenzione dei media locali.


    Dicevate che la colpa non era vostra ma di Silvio Anticristo Berlusconi, e che le sue malefatte andavano sputtanate il piu' possibile, e se questo costava a noi expat una vita un pochino peggiore, pazienza: la sacra causa di un governo rispettabile andava perseguita ad ogni costo.


    Beh, dopo sei anni nei quali avete fatto fare una vita di merda agli expat, dopo sei anni in cui avete scritto e fatto scrivere sui giornali stranieri ogni cosa peggiore sull' Italia, BEN SAPENDO CHE sarebbe ricaduta sulle nostre spalle,


    ADESSO VI SIETE ALLEATI CON BERLUSCONI.


    Ditemi, per che cosa avete comprato pagine sui giornali stranieri, che poi ricadevano come macigni di derisione e malcelato razzismo su di noi, SE POI OGGI VI SIETE ALLEATI CON SATANA IN PERSONA?


    Silvio Berlusconi ed il suo partito erano, a sentire voi, il peggio. In nessun paese civile succedeva questo e quello. In nessun'altra democrazia succedeva questo e quello. Silvio ed il PDL non erano tollerabili, accettabili, non erano presentabili.


    E vi premuravate di far sapere con dovizia di particolari ogni cosa ai giornali stranieri, creando un bel clima attorno a noi expat, una bella grandinata di sorrisetti ironici e frasi piu' o meno fastidiose. Valeva la pena? Era un dovere? Si, dicevate, tanto che poco male se gli expat dovevano soffrire un pochino, c'era Satana da combattere, DEVS LO VULT!


    ADESSO VI SIETE ALLEATI CON BERLUSCONI.


    Ora, signori, a vedere la stessa feccia ipocrita che ha fatto questo spiegarmi adesso che il governo con Berlusconi e' una cosa di "larghe intese", "questione di democrazia", e che semmai qualcuno ha colpa e' Grillo se voi avete deciso di allearvi con quello che sino a ieri era SATANA, mi viene da rimpiangere la mira di quel tizio a roma.


    Ovviamente non auspico che succeda, ma se qualcun altro sparasse dalle parti di Roma, e mancasse il bersaglio, quello che mi verra' da pensare sara' qualcosa come "peccato".


    Peccato, perche' siete gli stessi porci che hanno condotto una INUTILE guerra contro quartiere con qualcuno che sono sin troppo felici di accettare come alleato di governo, alle spalle degli expat, al solo scopo di fare una FINTA campagna di "indignazione", quando le carampane indignate e i vecchi coglioni che scendevano in piazza oggi sono qui a spiegare al mondo che le "larghe intese non sono mica orribili".


    Per 20 anni avete accusato Silvio ed il PDL di aver rovinato il paese, di averne devastato la cultura e la morale, di averlo "Berlusconizzato" , di essere alla radice di ogni decadenza e di ogni corruzione.


    Avete fatto una campagna elettorale dicendo che lo stato del paese era quello per colpa di Berlusconi e di 20 anni di berlusconismo. Renzi e' stato linciato per aver accettato una colazione con Silvio Anticristo Berlusconi. Avete chiesto voti per battere Berlusconi! Dovevate smacchiare il giaguaro.




    ADESSO VI SIETE ALLEATI CON BERLUSCONI.




    Sapete che vi dico?


    ANDATE A FARVI FOTTERE.


    E' violento, e' un linguaggio aggressivo, ma se qualcuno vi spara addosso non sara' per le mie parole.


    Sara' perche' avete distrutto un paese. E non contenti di rompere i coglioni agli abitanti , siete venuti a rovinare la vita a quelli che stavano fuori, per una battaglia contro Berlusconi tutto sommato rinunciabile, dal momento che


    ADESSO VI SIETE ALLEATI CON BERLUSCONI.


    Adesso prendete il vostro bel filmetto "Il Caimano", e ficcatevelo nel culo. Prendete le trasmissioni di Santoro e Travaglio e al loro posto mandate un bel film porno di Sara Jay. Prendete la vostra indignazione e fatevici un clistere. Tappate la bocca a quelle orripilanti carampane femministe che hanno strillato perche' Ruby aveva un culo piu' bello del loro. E se non avete voglia di inculare minorenni oggi, chiedetevi pure "e se non ora quando?".


    E non lamentatevi se qualcuno ha un linguaggio violento verso di voi, o se sotto sotto spera di vedervi con un bel buco ne cranio.


    Alla fine dei conti, per quanto avete rotto i coglioni con le vostre guerre sante, sarebbe anche una morte sin troppo pietosa.


    E specialmente, se proprio dovete fare le vostre sceneggiate napoletane contro l'avversario politico di turno, vedete di non sconfinare all'estero, e di non peggiorare la vita a chi, andando a vivere oltreconfine, ha deciso che di quella merda, della VOSTRA merda, non ne voleva sapere mezza.


    Casomai non ve ne foste accorti, avete selezionato la prima generazione di expat che non tornerebbe indietro neanche morta, e che quando vede qualcuno spararvi addosso pensa esattamente quello: "cazzo, che mira di merda che ha quello li'".




    Perche' in questa vicenda della sparatoria a Roma ci sono poche vittime: un tizio che ha perso ogni cosa per colpa delle vostre sceneggiate da cortile, quelle che chiamate "politica", e dei carabinieri che si sono presi i colpi.


    Nessun altro, e ripeto nessun altro, puo' dire di essere una vittima: perche' quando un governo distrugge la vita di un cittadino, come ha fatto con milioni di italiani, non puo' certo aspettarsi distensione e pacifismo.


    E ricordate una cosa: al prossimo "Satana" vi si aspetta.


    Non voglio sentire quanto cattivo sia Grillo, quanto pericoloso sia il populismo, quanto fascista sia il M5S e quanto brutto sia il vostro avversario politico. Per una semplice ragione, che vi perseguitera' in eterno , come risposta a QUALSIASI vostro attacco contro un avversario politico:


    Dicevate cosi' anche di Silvio Berlusconi, e poi ci avete fatto un governo insieme.Non vi crede nessuno.
    Questo e' il mantra , la canzone che vi sentirete rispondere OGNI VOLTA che accuserete qualcuno di essere peggiore di voi.


    Non-ve-ne-libererete-MAI.




    Uriel

  2. #2
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,180
     Likes dati
    341
     Like avuti
    9,233
    Mentioned
    349 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La sorpresa di nessuno. Scritto da Uriel Fanelli

    In verità avrebbero voluto allearsi con il M5S, ma purtroppo Grillo li ha riempiti di male parole e li ha mandati a cacare. Insomma ha continuato a comportarsi come se stesse facendo un comizio perenne.

    Quindi cosa bisognava fare...!?

    E' vero, è una vergogna che il caimano sia ancora in mezzo al mazzo di carte a dettare condizioni, ma quale sarebbe potuta essere la risoluzione del problema "governo del Paese"...? Andare a nuove elezioni? Non è una soluzione, è solo un procrastinare il ripetersi della stessa situazione di stallo.

    Cosa ha proposto, Grillo, per dare un governo al Paese?

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La sorpresa di nessuno. Scritto da Uriel Fanelli

    L'inciucio è diventato quasi un incesto, se avessero avuto un minimo di coerenza non devano allearsi con l'anticristo, ma loro non hanno ne coerenza ne decenza e l'unico interesse di tutti i parlamentari pd è quello di tenere il culo ben saldo sulla categra. Silvio invece dal canto suo si è confermato il miglior genio del male che tutti conoscono, e con la semplice e piccola mossa di fare un governo insieme al pd ha dimostrato a tutta italia in modo impietoso l'ipocrisia latente del partito democratico, Andando ad elezioni domani il pd non raggiungerebbe nemmeno la soglia di sbarramento.

  4. #4
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    64,812
     Likes dati
    211,741
     Like avuti
    26,521
    Mentioned
    1285 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: La sorpresa di nessuno. Scritto da Uriel Fanelli

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    In verità avrebbero voluto allearsi con il M5S, ma purtroppo Grillo li ha riempiti di male parole e li ha mandati a cacare. Insomma ha continuato a comportarsi come se stesse facendo un comizio perenne.

    Quindi cosa bisognava fare...!?
    dire la verità, e smettere di fare politica
    "Italiani, siete un popolo di mafiosi e di pecore, non di cittadini, ergo non meritate un governo ma solo calci nei denti Noi non abbiamo le palle neppure per fare questo, e quindi ci ritiriamo dalla politica. Adesso votate pure la mafia, e quando alzerete un dito, e vi beccherete una scarica di mitra, crepate in silenzio, perchè VE LO SIETE VOLUTI VOI!"
    Ultima modifica di amaryllide; 29-04-13 alle 22:48

  5. #5
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    64,812
     Likes dati
    211,741
     Like avuti
    26,521
    Mentioned
    1285 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: La sorpresa di nessuno. Scritto da Uriel Fanelli

    Citazione Originariamente Scritto da dedelind Visualizza Messaggio
    La sorpresa di nessuno.
    Uriel
    quasi tutto giusto, a parte la storia che il PD mostrando alla stampa straniera chi era Berlusconi fomentava l'odio contro gli italiani emigrati in Germania. Uriel sa benissimo (l'ha scritto più volte sul suo blog) che i tedeschi hanno un razzismo di fondo che trascende qualsiasi cosa facciano davvero gli immigrati, e non sono certo le pagine comprate dal PD a fare la differenza. Può dire che sono ipocriti, non certo che è colpa loro il razzismo crucco.

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,163
     Likes dati
    1,248
     Like avuti
    3,744
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La sorpresa di nessuno. Scritto da Uriel Fanelli

    Citazione Originariamente Scritto da dedelind Visualizza Messaggio

    Bene, ve lo spiego: sono circa sei anni, ormai, che passo il mio tempo in Germania. Che ci vivo. Negli ultimi anni, voi della cosiddetta opposizione di sinistra avete fatto ogni cosa possibile per far avere ai giornali locali le malefatte di Berlusconi.


    Avete comprato pagine sui giornali, fatto sit in davanti ai consolati, avete mandato gente nelle trasmissioni TV, al solo scopo di raccontare quale ridicolo pagliaccio ci fosse al governo in Italia.


    Per tutto questo tempo, la vita di chi viveva qui, e negli altri paesi, e' stata molto peggiore. Affermazioni e sfotto' che prima sarebbero stati puniti come razzismo sono diventati leciti, perche' c'eravate voi a portarle all'attenzione dei media locali.


    Dicevate che la colpa non era vostra ma di Silvio Anticristo Berlusconi, e che le sue malefatte andavano sputtanate il piu' possibile, e se questo costava a noi expat una vita un pochino peggiore, pazienza: la sacra causa di un governo rispettabile andava perseguita ad ogni costo.


    Beh, dopo sei anni nei quali avete fatto fare una vita di merda agli expat, dopo sei anni in cui avete scritto e fatto scrivere sui giornali stranieri ogni cosa peggiore sull' Italia, BEN SAPENDO CHE sarebbe ricaduta sulle nostre spalle,


    E vi premuravate di far sapere con dovizia di particolari ogni cosa ai giornali stranieri, creando un bel clima attorno a noi expat, una bella grandinata di sorrisetti ironici e frasi piu' o meno fastidiose. Valeva la pena? Era un dovere? Si, dicevate, tanto che poco male se gli expat dovevano soffrire un pochino, c'era Satana da combattere, DEVS LO VULT!


    Per 20 anni avete accusato Silvio ed il PDL di aver rovinato il paese, di averne devastato la cultura e la morale, di averlo "Berlusconizzato" , di essere alla radice di ogni decadenza e di ogni corruzione.




    Non-ve-ne-libererete-MAI.




    Uriel
    Mai letto un discorso più strampalato!

    Una logica che vedrebbe nel nascondere le vicende ed i misfatti la soluzione al fatto di essere deriso in quanto governato da un demente che continua a fare lo scemo prendendo in giro donne paicenti chiedendogli insistentemente: "se viene" "quante volte viene", che fa le corna in una foto con gli altri capi di stato che considera normale organizzare festini con minorenni e prostitute in casa propria perché si annoiava pagandole per una serata con cifre equivalenti allo stipendio di 6 mesi di un operaio che ci manda avanti una famiglia!

    Non quelli di sinistra che si sono inventati queste cose o che le hanno diffuse è lo stesso cavaliere che ha contato il suo successo sul fatto di quanto è furbo, malandrino, dritto e puttaniere tutti "meriti" per il suo elettorato.

    Che ci possiamo fare se nel resto d'Europa non sono meriti? Se anche il seppur piccolo sentore di uno di questi fatti in quei paesi comporta la scomunica a vita di quel politico?

    La colpa non è quindi "di quelli di sinistra" ma del cavaliere, del suo elettorato che non lo ha mai condannato per queste vicende e del fatto che quelli che da noi sono fattori di merito nel resto dei apesi occidentali sono SCHIFO!!!

    Colpa del puritanesimo? Cambi paese. Invece di andare a vivere in un paese serio come la Germania dove certi atteggiamenti e comportamenti sono intollerabili e degni di essere derisi vada a lavorare in un paese dove il politico che si comporta così è ammirato e votato.

    Vede i tedeschi non ridono perché qualcuno sottolinea certi comportamenti riplorevoli per loro ma perché ci sono tanti italiani che votano il "puttaniere", "il furbo", il "grand dritto", il "paraculo", ecc.

    Per cui da quanto dicesi deduce che lei uno di quei elettori allora perché si vergogna? lei vota secondo criteri che nel paese in cui vivono non sono assolutamente dei valori.

    allora o cerca di spiegare anche a loro che questi sono valori oppure deve accettarne il giudizio negativo.

    Non si capisce cosa pretenda....

    saluti
    Ultima modifica di Il Pasquino; 30-04-13 alle 04:10

  7. #7
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,180
     Likes dati
    341
     Like avuti
    9,233
    Mentioned
    349 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La sorpresa di nessuno. Scritto da Uriel Fanelli

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    dire la verità, e smettere di fare politica
    "Italiani, siete un popolo di mafiosi e di pecore, non di cittadini, ergo non meritate un governo ma solo calci nei denti Noi non abbiamo le palle neppure per fare questo, e quindi ci ritiriamo dalla politica. Adesso votate pure la mafia, e quando alzerete un dito, e vi beccherete una scarica di mitra, crepate in silenzio, perchè VE LO SIETE VOLUTI VOI!"

    Infatti, proprio perché non hanno le palle, non hanno fatto come hai detto tu.

    però la contraddizione dei grillini resta ed è grande come un grattacielo: sono stati invitati a fare maggioranza col PD; hanno rifiutato a male parole. E adesso urlano contro l'inciucio che loro stessi hanno continuamente sollecitato?

    Ma insomma, bisognerebbe essere proprio scemi per non capire la situazione qual'è: in Parlamento non ce n'è uno che abbia a cuore gli interessi dei cittadini.
    Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 30-04-13 alle 08:46

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La sorpresa di nessuno. Scritto da Uriel Fanelli

    Ottimo articolo. Ma ovviamente l'italico idiota con le bandierine non puo' nemmeno capire cosa c'è scritto.
    Ultima modifica di Fuori_schema; 30-04-13 alle 09:10
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  9. #9
    From here to eternity
    Data Registrazione
    16 Sep 2009
    Messaggi
    10,640
     Likes dati
    2,480
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: La sorpresa di nessuno. Scritto da Uriel Fanelli

    Come direbbe qualcuno, i piteci italiani non capiranno.
    Il senso della vita è la pizza

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La sorpresa di nessuno. Scritto da Uriel Fanelli

    Citazione Originariamente Scritto da dedelind Visualizza Messaggio
    La sorpresa di nessuno.
    Scritto da Uriel Fanelli



    Mi sono arrivate ovviamente richieste di commentare il tizio che ha sparato ai carabinieri , a Roma, e devo dire che onestamente le reazioni della politica - e dei giornali peripatetici che stanno dietro alla politica - sono davvero nauseanti. Per esempio, quando ho sentito della cosa ho pensato "peccato che non abbiano ammazzato un ministro". Tuttavia, non vivendo in Italia, non posso essere tra i milioni cui Bertola attribuisce questo pensiero, evidentemente Bertola pensa internazionale. Ma qui andiamo ai dettagli.




    Punto primo, le cause.


    Quando una nazione viene portata alla fame , e con un catastrofico periodo di pseudotecnici si porta la disoccupazione a toccare livelli mai visti, e ci sono quattro milioni e mezzo di armi da fuoco in italia, direi che le cause siano chiare. Per una semplice questione statistica, qualcuno finira' con lo sparare.


    Non dipende esattamente dalle parole usate da questo o quel leader, nella misura in cui le parole di Grillo sono le parole di un comico, quindi di per se' fanno parte di uno spettacolo divertente. Alcuni le considerano "violente", ma si tratta di opinioni.


    La disoccupazione a livelli enormi, le aziende che chiudono, e il grandissimo numero di armi da fuoco a spasso per l'Italia invece non sono opinioni: sono fatti.


    La domanda e': ma dopo aver ridotto una nazione al piu' grande numero di giovani disoccupati della storia, alla piu' grande moria di aziende della storia, davvero potete pensare che NON ci saranno atti di violenza? E' sensato?


    Personalmente giudico anomalo che ci siano cosi' POCHI atti di violenza del genere, e ritengo pertanto che la violenza maggiore sia in fase di preparazione. Ma non mi raccontate che l'italia sarebbe un posto pacifico se Grillo non dicesse vaffanculo. Sono stronzate da mentecatti.


    La seconda stronzata da mentecatti, legata alla prima, e' la ricerca della censura. Questi stanno cercando di dire che la colpa della violenza stia nel linguaggio, e guarda caso il linguaggio da censurare e' quello di Grillo. Nessuno pensa che forse un tizio fascista che ti fa un bel dito di vaffanculo alla folla possa esasperarla.


    Eppure abbiamo il neofascista che mostra il dito ad una folla inferocita e nessuno protesta, ne' qualcuno pensa che mostrare il dito ad una folla inferocita potrebbe portare a "scaldarla". E allo stesso modo, nessuno pensa che se l' Espresso pubblica improvvisamente uno speciale sugli "Hacker del PD" che ricattano M5S dopo aver sottratto la posta dei parlamentari, questo possa far salire la tensione. Perche' dovrebbe?




    La realta' e' che questi democristiani neofascisti li si conose bene: prima provocano e ottengono indietro male parole, poi provocano e si prendono le pallottole, e quando arrivano le pallottole dicono "ehi, abbassate i toni".


    Questo moderatismo dei toni e' il lato perfido e ripugnante della censura nazionalpopolare in salsa italiana: quello che dici va bene, ma dovresti dirlo in un altro modo. In quale modo , non e' dato saperlo, o meglio, e' assolutamente dato saperlo: dovresti dirlo sottovoce.


    Avete visto la diretta dal parlamento del discorso del Presidente. Cosi' "polite", ha accusato i partiti presenti di ogni cosa avvenuta e andata storta, e loro lo hanno applaudito. Perche' lo hanno applaudito? Perche' se dici le stesse cose di Grillo nel "modo" che vogliono loro, nessuno si accorge che parli di loro.


    Se dici che e' colpa di vent'anni di alleanza PD-PDL se il paese e' nella merda, ti dicono che alzi troppo i toni. Se dici che e' colpa "dei partiti" se il paese "non fa le riforme", nella forma piu' gradita ed accettabile, il messaggio e' cosi' annacquato che puo' essere persino applaudito da coloro che dovrebbero sprofondare per la vergogna!


    Ed e' proprio questo il loro "amore per la forma", il loro "rispetto per i toni": puoi dire quel che vuoi, a patto che tu lo dica in quel preciso modo e con quei precisi toni , tali che nessuno capisca con chi ce l'hai.


    Questa e' semplicemente censura cattocomunista, ove per "cattocomunista" si intende quell'area composta da cattolici e comunisti, accomunati dalla precisa idea che la liberta' e' pericolosa se non viene limitata da azioni vessatorie.


    Ho scritto all'inizio che quando ho saputo della sparatoria a roma ho pensato "peccato non abbiano ammazzato un ministro". Si tratta esattamente del racconto puntuale del mio pensiero. Ho pensato questo? Non e' una confessione, visto che nessuno di voi e' un prete, ma si limita ad essere il racconto di quel che ho pensato.Si tratta della pura espressione di un mio pensiero.


    Perche' l'ho pensato?


    Bene, ve lo spiego: sono circa sei anni, ormai, che passo il mio tempo in Germania. Che ci vivo. Negli ultimi anni, voi della cosiddetta opposizione di sinistra avete fatto ogni cosa possibile per far avere ai giornali locali le malefatte di Berlusconi.


    Avete comprato pagine sui giornali, fatto sit in davanti ai consolati, avete mandato gente nelle trasmissioni TV, al solo scopo di raccontare quale ridicolo pagliaccio ci fosse al governo in Italia.


    Per tutto questo tempo, la vita di chi viveva qui, e negli altri paesi, e' stata molto peggiore. Affermazioni e sfotto' che prima sarebbero stati puniti come razzismo sono diventati leciti, perche' c'eravate voi a portarle all'attenzione dei media locali.


    Dicevate che la colpa non era vostra ma di Silvio Anticristo Berlusconi, e che le sue malefatte andavano sputtanate il piu' possibile, e se questo costava a noi expat una vita un pochino peggiore, pazienza: la sacra causa di un governo rispettabile andava perseguita ad ogni costo.


    Beh, dopo sei anni nei quali avete fatto fare una vita di merda agli expat, dopo sei anni in cui avete scritto e fatto scrivere sui giornali stranieri ogni cosa peggiore sull' Italia, BEN SAPENDO CHE sarebbe ricaduta sulle nostre spalle,


    ADESSO VI SIETE ALLEATI CON BERLUSCONI.


    Ditemi, per che cosa avete comprato pagine sui giornali stranieri, che poi ricadevano come macigni di derisione e malcelato razzismo su di noi, SE POI OGGI VI SIETE ALLEATI CON SATANA IN PERSONA?


    Silvio Berlusconi ed il suo partito erano, a sentire voi, il peggio. In nessun paese civile succedeva questo e quello. In nessun'altra democrazia succedeva questo e quello. Silvio ed il PDL non erano tollerabili, accettabili, non erano presentabili.


    E vi premuravate di far sapere con dovizia di particolari ogni cosa ai giornali stranieri, creando un bel clima attorno a noi expat, una bella grandinata di sorrisetti ironici e frasi piu' o meno fastidiose. Valeva la pena? Era un dovere? Si, dicevate, tanto che poco male se gli expat dovevano soffrire un pochino, c'era Satana da combattere, DEVS LO VULT!


    ADESSO VI SIETE ALLEATI CON BERLUSCONI.


    Ora, signori, a vedere la stessa feccia ipocrita che ha fatto questo spiegarmi adesso che il governo con Berlusconi e' una cosa di "larghe intese", "questione di democrazia", e che semmai qualcuno ha colpa e' Grillo se voi avete deciso di allearvi con quello che sino a ieri era SATANA, mi viene da rimpiangere la mira di quel tizio a roma.


    Ovviamente non auspico che succeda, ma se qualcun altro sparasse dalle parti di Roma, e mancasse il bersaglio, quello che mi verra' da pensare sara' qualcosa come "peccato".


    Peccato, perche' siete gli stessi porci che hanno condotto una INUTILE guerra contro quartiere con qualcuno che sono sin troppo felici di accettare come alleato di governo, alle spalle degli expat, al solo scopo di fare una FINTA campagna di "indignazione", quando le carampane indignate e i vecchi coglioni che scendevano in piazza oggi sono qui a spiegare al mondo che le "larghe intese non sono mica orribili".


    Per 20 anni avete accusato Silvio ed il PDL di aver rovinato il paese, di averne devastato la cultura e la morale, di averlo "Berlusconizzato" , di essere alla radice di ogni decadenza e di ogni corruzione.


    Avete fatto una campagna elettorale dicendo che lo stato del paese era quello per colpa di Berlusconi e di 20 anni di berlusconismo. Renzi e' stato linciato per aver accettato una colazione con Silvio Anticristo Berlusconi. Avete chiesto voti per battere Berlusconi! Dovevate smacchiare il giaguaro.




    ADESSO VI SIETE ALLEATI CON BERLUSCONI.




    Sapete che vi dico?


    ANDATE A FARVI FOTTERE.


    E' violento, e' un linguaggio aggressivo, ma se qualcuno vi spara addosso non sara' per le mie parole.


    Sara' perche' avete distrutto un paese. E non contenti di rompere i coglioni agli abitanti , siete venuti a rovinare la vita a quelli che stavano fuori, per una battaglia contro Berlusconi tutto sommato rinunciabile, dal momento che


    ADESSO VI SIETE ALLEATI CON BERLUSCONI.


    Adesso prendete il vostro bel filmetto "Il Caimano", e ficcatevelo nel culo. Prendete le trasmissioni di Santoro e Travaglio e al loro posto mandate un bel film porno di Sara Jay. Prendete la vostra indignazione e fatevici un clistere. Tappate la bocca a quelle orripilanti carampane femministe che hanno strillato perche' Ruby aveva un culo piu' bello del loro. E se non avete voglia di inculare minorenni oggi, chiedetevi pure "e se non ora quando?".


    E non lamentatevi se qualcuno ha un linguaggio violento verso di voi, o se sotto sotto spera di vedervi con un bel buco ne cranio.


    Alla fine dei conti, per quanto avete rotto i coglioni con le vostre guerre sante, sarebbe anche una morte sin troppo pietosa.


    E specialmente, se proprio dovete fare le vostre sceneggiate napoletane contro l'avversario politico di turno, vedete di non sconfinare all'estero, e di non peggiorare la vita a chi, andando a vivere oltreconfine, ha deciso che di quella merda, della VOSTRA merda, non ne voleva sapere mezza.


    Casomai non ve ne foste accorti, avete selezionato la prima generazione di expat che non tornerebbe indietro neanche morta, e che quando vede qualcuno spararvi addosso pensa esattamente quello: "cazzo, che mira di merda che ha quello li'".




    Perche' in questa vicenda della sparatoria a Roma ci sono poche vittime: un tizio che ha perso ogni cosa per colpa delle vostre sceneggiate da cortile, quelle che chiamate "politica", e dei carabinieri che si sono presi i colpi.


    Nessun altro, e ripeto nessun altro, puo' dire di essere una vittima: perche' quando un governo distrugge la vita di un cittadino, come ha fatto con milioni di italiani, non puo' certo aspettarsi distensione e pacifismo.


    E ricordate una cosa: al prossimo "Satana" vi si aspetta.


    Non voglio sentire quanto cattivo sia Grillo, quanto pericoloso sia il populismo, quanto fascista sia il M5S e quanto brutto sia il vostro avversario politico. Per una semplice ragione, che vi perseguitera' in eterno , come risposta a QUALSIASI vostro attacco contro un avversario politico:


    Dicevate cosi' anche di Silvio Berlusconi, e poi ci avete fatto un governo insieme.Non vi crede nessuno.
    Questo e' il mantra , la canzone che vi sentirete rispondere OGNI VOLTA che accuserete qualcuno di essere peggiore di voi.


    Non-ve-ne-libererete-MAI.




    Uriel
    Purtroppo... ahinoi...

    meno uno ha da dire
    e più è prolisso

 

 

Discussioni Simili

  1. The new normal. Scritto da Uriel Fanelli
    Di dedelind nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-01-14, 22:13
  2. E ora? Scritto da Uriel Fanelli
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-08-13, 07:19
  3. Il progetto. Scritto da Uriel Fanelli
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-04-13, 21:16
  4. Siena, UK. Scritto da Uriel Fanelli
    Di dedelind nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-03-13, 12:19
  5. La falange. Scritto da Uriel Fanelli
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-03-13, 09:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito