bellissimo
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Veramente straordinario. Ne ho uno di qualche anno fa che fecero i miei figli con i miei due cani di allora : peccato che non possa postarlo per ragioni di riservatezza.... ma è del tutto simile a quello citato all'inizio !....
Solo che in uno dei filmati, dove mio figlio faceva sparire il wrustel nella manica della camicia, il bassottino si rassegnava, restava sbigottito, e cercava altrove. Ma il pastore tedesco invece la prima volta ci rimane male, la seconda pure ... ma la terza si ferma, guarda mio figlio, annusa la manica (dove aveva nascosto il wrustel) e si mette con le zampe anteriori abbassate e quelle posteriori stese, in posizione di gioco, e abbaia pesantemente a mio figlio, come a dirgli " uèèè guarda che mi sono accorto che ce l'hai nella manica,,,,,dammelo che mi sto incazzando......".
Nello stesso filmato c'e' un topolino in gomma radiocomandato col quale mio figlio faceva incavolare i due cani, facendolo passeggiare per casa (molto simile ad un topo vero....) e andando direttamente fra le zampe dei cani. Il pastore, dopo un paio di ribaltamenti, capi' che era un giochino, e non sembro' troppo interessato alla cosa.
Ma il bassotto invece, molto piu' "cattivo" del pastore, se lo prese in bocca, ando' in giardino, lo smonto' praticamente pezzo per pezzo e nascose una parte in una buca scavata nelle aiuole .....accuratamente ricoperta ....
Dopo 11 anni ancora oggi ci fa divertite .....![]()
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.