Risultati da 1 a 3 di 3
    Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Talking Il biscottino scompare: la reazione dei cani alla magia

Supermod Viola
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,306
    Mentioned
    2953 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Predefinito Re: Il biscottino scompare: la reazione dei cani alla magia

bellissimo
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

tanti dubbi e zero verità
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il biscottino scompare: la reazione dei cani alla magia

Veramente straordinario. Ne ho uno di qualche anno fa che fecero i miei figli con i miei due cani di allora : peccato che non possa postarlo per ragioni di riservatezza.... ma è del tutto simile a quello citato all'inizio !....

Solo che in uno dei filmati, dove mio figlio faceva sparire il wrustel nella manica della camicia, il bassottino si rassegnava, restava sbigottito, e cercava altrove. Ma il pastore tedesco invece la prima volta ci rimane male, la seconda pure ... ma la terza si ferma, guarda mio figlio, annusa la manica (dove aveva nascosto il wrustel) e si mette con le zampe anteriori abbassate e quelle posteriori stese, in posizione di gioco, e abbaia pesantemente a mio figlio, come a dirgli " uèèè guarda che mi sono accorto che ce l'hai nella manica,,,,,dammelo che mi sto incazzando......".

Nello stesso filmato c'e' un topolino in gomma radiocomandato col quale mio figlio faceva incavolare i due cani, facendolo passeggiare per casa (molto simile ad un topo vero....) e andando direttamente fra le zampe dei cani. Il pastore, dopo un paio di ribaltamenti, capi' che era un giochino, e non sembro' troppo interessato alla cosa.

Ma il bassotto invece, molto piu' "cattivo" del pastore, se lo prese in bocca, ando' in giardino, lo smonto' praticamente pezzo per pezzo e nascose una parte in una buca scavata nelle aiuole .....accuratamente ricoperta ....

Dopo 11 anni ancora oggi ci fa divertite .....
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito