un po' di gossip monarchico La regina del Bilderberg lascia il trono - Giornalettismo
https://www.cicap.org/n/index.php
Originariamente Scritto da MaIn un po' di gossip monarchico La regina del Bilderberg lascia il trono - Giornalettismo L'Olanda non mi piace,la monarchia olandese tantomeno
Regole del Forum