Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 153
  1. #1
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Arrow Sparatoria, perché nessuno fa autocritica e tutti strumentalizzano il dramma sociale?

    perché nessuno fa autocritica e tutti strumentalizzano il dramma sociale?
    nessuno nella classe politica ne esce assolto da questo dramma sociale a causa dei disastri di governo degli ultimi anni e dell'immobilismo degli ultimi mesi, nessun può fare la morale agli altri, tutti chi più e chi meno hanno le proprie colpe. e allora perché? ognuno di loro invece di fare autocritica preferisce strumentalizzare anche questo episodio? ognuno, da quelli che negli ultimi mesi non hanno combinato nulla a quelli che gridano al golpe con annessa marcia-retromarcia su roma passando per quelli che che oggi pochi minuti dopo la sparatoria già spargevano fango contro gli urlatori delle piazze ha le proprie responsabilità, e invece di buttarla di nuovo in rissa deve solo tacere, fare autocritica e deve tirare fuori quest paese dalle sabbie mobili.
    e diciamocelo, chi di noi è rimasto sorpreso da questo fatto? prima o poi c'era da aspettarselo visto che i segnali c'erano tutti. è sempre così, prima chi ha difficoltà cerca di farsi sentire, se non viene ascoltato fa del male a sé stesso, se non viene ancora ascoltato allora colpisce i simboli e se non viene ancora ascoltato colpisce le istituzioni.

    la politica non deve saper parlare, deve saper ascoltare.
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  2. #2
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Sparatoria, perché nessuno fa autocritica e tutti strumentalizzano il dramma soci

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    perché nessuno fa autocritica e tutti strumentalizzano il dramma sociale?
    nessuno nella classe politica ne esce assolto da questo dramma sociale a causa dei disastri di governo degli ultimi anni e dell'immobilismo degli ultimi mesi, nessun può fare la morale agli altri, tutti chi più e chi meno hanno le proprie colpe. e allora perché? ognuno di loro invece di fare autocritica preferisce strumentalizzare anche questo episodio? ognuno, da quelli che negli ultimi mesi non hanno combinato nulla a quelli che gridano al golpe con annessa marcia-retromarcia su roma passando per quelli che che oggi pochi minuti dopo la sparatoria già spargevano fango contro gli urlatori delle piazze ha le proprie responsabilità, e invece di buttarla di nuovo in rissa deve solo tacere, fare autocritica e deve tirare fuori quest paese dalle sabbie mobili.
    e diciamocelo, chi di noi è rimasto sorpreso da questo fatto? prima o poi c'era da aspettarselo visto che i segnali c'erano tutti. è sempre così, prima chi ha difficoltà cerca di farsi sentire, se non viene ascoltato fa del male a sé stesso, se non viene ancora ascoltato allora colpisce i simboli e se non viene ancora ascoltato colpisce le istituzioni.

    la politica non deve saper parlare, deve saper ascoltare.
    vabbè abbiamo capito... è colpa del berlusca!

    c'era da asoettarselo perchè gli incitamenti all' odio continuo delle persone e dei gruppi li sentiamo e leggiamo bene tutti e quindi sappiamo anche da dove arrivano !!
    Ultima modifica di Amalie; 28-04-13 alle 15:25


  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Sparatoria, perché nessuno fa autocritica e tutti strumentalizzano il dramma soci

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    vabbè abbiamo capito... è colpa del berlusca!

    c'era da asoettarselo perchè gli incitamenti all' odio continuo delle persone e dei gruppi li sentiamo e leggiamo bene tutti e quindi sappiamo anche da dove arrivano !!
    questa volta credo sia colpa di napolitano. di letta e di bersani che hanno obbedito al cavaliere.
    Ultima modifica di anton; 28-04-13 alle 15:27
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  4. #4
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Sparatoria, perché nessuno fa autocritica e tutti strumentalizzano il dramma soci

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    questa volta credo sia colpa di napolitano. di letta e di bersani che hanno obbedito al cavaliere.
    per me iinvece i responsabili primi sono tutti quelli, politici e non che caricano la gente con parole di odio e violenza per le persone ed i gruppi che queste rappresentanto.....


  5. #5
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sparatoria, perché nessuno fa autocritica e tutti strumentalizzano il dramma soci

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    vabbè abbiamo capito... è colpa del berlusca!

    c'era da asoettarselo perchè gli incitamenti all' odio continuo delle persone e dei gruppi li sentiamo e leggiamo bene tutti e quindi sappiamo anche da dove arrivano !!
    come al solito capisci tutto
    piuttosto dacci la ricetta segreta delle crostate, che ti riesce meglio
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  6. #6
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Sparatoria, perché nessuno fa autocritica e tutti strumentalizzano il dramma soci

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    come al solito capisci tutto
    piuttosto dacci la ricetta segreta delle crostate, che ti riesce meglio
    ma cosa c'è da capire quando dove vai o leggi senti la gente inveire contro questo o quel personaggio augurandogli la morte e quan'altro!!! E' la soluzione ai malesseri che viene data ad essere sbagliata e seguita purtroppo da qualche folle ! ed è ovvio che se non te la puoi prendere con quello che per te è il diretto interessato te la prendi con le persone che lo rappresentanto e magari lo difendono!


  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sparatoria, perché nessuno fa autocritica e tutti strumentalizzano il dramma soci

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ma cosa c'è da capire quando dove vai o leggi senti la gente inveire contro questo o quel personaggio augurandogli la morte e quan'altro!!! E' la soluzione ai malesseri che viene data ad essere sbagliata e seguita purtroppo da qualche folle ! ed è ovvio che se non te la puoi prendere con quello che per te è il diretto interessato te la prendi con le persone che lo rappresentanto e magari lo difendono!
    E il malessere chi lo ha provocato ?
    Chi cavalca quel malessere ha preso il 25% perchè dice quello che pensano tutti o solo perchè grillo è bravo a comunicare ?

    Purtoppo il gesto di oggi non è così sorprendente visto la condizione sociale di molti italiani e le risposte che la politica ha dato.

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Sparatoria, perché nessuno fa autocritica e tutti strumentalizzano il dramma soci

    ma secondo te dovremmo dire bravi a chi fa propaganda elettorale in un modo e poi fa il contrario per inchiappettare i poveri???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  9. #9
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Sparatoria, perché nessuno fa autocritica e tutti strumentalizzano il dramma soci

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    E il malessere chi lo ha provocato ?
    Chi cavalca quel malessere ha preso il 25% perchè dice quello che pensano tutti o solo perchè grillo è bravo a comunicare ?

    Purtoppo il gesto di oggi non è così sorprendente visto la condizione sociale di molti italiani e le risposte che la politica ha dato.
    ci sono diversi modi di cavalcare il malessere! chi lo fa invitando al confronto chi invece alla violenza!!
    Ultima modifica di Amalie; 28-04-13 alle 16:12


  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Sparatoria, perché nessuno fa autocritica e tutti strumentalizzano il dramma soci

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ci sono diversi modi di cavalcare il malessere! chi lo fa invitando al confronto chi invece alla violenza!!
    ssono 60 anni che facciamo confronti e siamo sempre alla disoccupazione e ai precari,
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 
Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Esodati, in maggioranza al nord, dramma sociale.
    Di Sergente Romano nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-01-13, 00:11
  2. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 15-10-11, 22:48
  3. Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 16-10-07, 22:20
  4. Tutti parlano di Iran, ma perchè nessuno parla di questo?
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Estera
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-05-06, 08:44
  5. Perchè il sociale è la fonte di tutti i mali
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 179
    Ultimo Messaggio: 10-03-06, 22:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito