Non ha capito che avere le chiappe sul seggiolone della 3^ carica dello Stato richiede un comportamento adeguato nei confronti di "tutto" il popolo italiano e non soltanto per la parte di suo riferimento . Al popolo italiano non frega un cazzo della sua "parabola" comunistoide .
Nilde Jotti, comunista fino al midollo , insegnò .
La Boldrini straparla: ci ha già stufato con la sua retorica comunista
Il Fazioso 3 maggio 2013 Commenti (0)
La nuova musa del sinistrume più estremo. Ormai la Boldrini è ovunque, pronta ad asciugarci con le sue dichiarazioni, chiaramente e volutamente di parte. Eppure, considerato il suo ruolo, ci aspetteremmo sicuramente meno arroganza e più capacità di mettere da parte la tendenza ad essere esageratamente comunisteggiante. Ma lei non desiste e continua, come segnala anche Il Giornale. Ormai è un continuo di frasi ad effetto senza senso. Ci siamo oggettivamente stufati Più che dall`avvenenza o dal taglio delle giacche nere, di Laura Boldrini colpiscono le esternazioni barricadere e combattive.
Segreto di Stato, 25 Aprile, il disagio sociale, la sparatoria davanti a Palazzo Chigi: gli italiani sono sconcertati da una presidente della Camera che sembra prendere a spallate le istituzioni più che puntellarle. Le vittime diventano carnefici per colpa della crisi. Sembra ricalcato dal manuale del perfetto marxista, laddove si teorizza che non esistano responsabilità personali ma soltanto sociali.
Il Fazioso ? La Boldrini straparla: ci ha già stufato con la sua retorica comunista