Re: Con pernacchia o senza?
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
ma seriamente, come cazzo è possibile vivere una vita in cui il pistolino prende le decisioni importanti???
Perchè quando si ingrossa anche lui ha il suo peso :nodding:
Re: Con pernacchia o senza?
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
ma seriamente, come cazzo è possibile vivere una vita in cui il pistolino prende le decisioni importanti???
A 20 anni è normale. Dopo comincia a essere preoccupante.
Re: Con pernacchia o senza?
Pernacchia. Od un più congruo ignore.
Re: Con pernacchia o senza?
Re: Con pernacchia o senza?
Re: Con pernacchia o senza?
Re: Con pernacchia o senza?
Come sono le quote?
Per me samba ci ricasca.
Re: Con pernacchia o senza?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
Come sono le quote?
Per me samba ci ricasca.
ha già preso il biglietto per rio, dove si offrirà di accompagnarla 'n coppa a' babilonia a comprare cinque grammi di coca.
e già sappiamo che fine farà
http://www.youtube.com/watch?v=LkRjTNCQeC4
Re: Con pernacchia o senza?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
Come sono le quote?
Per me samba ci ricasca.
Evento non quotato.
Re: Con pernacchia o senza?
Non è degno del potere napoletano!