I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

IL TROPPO STROPPIA!
Parliamone
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Sta storia del femminicidio ti ha spaccato le palle anche a te, ma non vuoi ancora far parte del branko del fondoscala

Mi ha spaccato? avevo programmato di andare al cinema con la mia lei...ebbene, tutto cancellato perche' doveva vedere sta cazzata su rai tre:
Barbara De Rossi conduce «Amore criminale» su Raitre - Cultura & Spettacoli - iltempo
Va bene che ci bombardano da mane a sera(tg, talk show, salottini tv vari, giornali, settimanali etc etc)....va benissimo sapere tutto, quotidianamente, se un bastardo ammazza una donna...son pure disposto a credere che tutto di un botto il genere maschile da qualche mese a questa parte e' impazzito mentre prima andava tutto liscio...son motivato a mazzularmi i testicoli per responsabilita' oggettiva, anche se non ammazzo manco le zanzare (che sono femmine pure loro) nonostante a letto mi trapinano solo a me e non a lei....MA PORCA MISERIA ZOZZA, NON MI COSTRINGERE PURE A VEDERE UNO SHOW SPETTACOLO, CON TANTO DI FILMINI RICOSTRUZIONE (ANCHE BEN FATTI PER LA VERITA') SU STA COSA.
Poi leggo la conduttrice che afferma questo nell'intervista sopra riportata:
"«Avremmo preferito che questo programma non ci fosse (siiiii ed io ti credo ndMia), ma siamo orgogliosi di averlo realizzato. È una fiaccola d'attenzione su un tema difficile. Questo è Servizio Pubblico»."
MA QUALE SERVIZIO PUBBLICO? ma quale fiaccola d'attenzione...che ce lo state facendo alla juliene... ma fatemi il piacere!
Quand'e' che i mass media , a rotazione, decidono per un altro fenomeno con cui triturarci i coglioni pur di vendere o far ascolto? che so i figli che corcano di mazzate i genitori? le sorelle che rompono il culo ai fratelli?
Ultima modifica di venetoimpenitente; 04-05-13 alle 01:59

ne ho vista una l'altro giorno in campagna, era bellissima!
il tempo di tirar fuori il telefonino ed era già sparita, peccato.
di donnola, se non si capisse, dalle mie parti le chiamano "bellue"
Ultima modifica di zucchetta; 04-05-13 alle 01:56

Le donnole hanno un musetto adorabile.
"Bad karma"

E' una grave situazione di cui non si parla a causa di Berlusconi.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.