Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
  1. #21
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,804
     Likes dati
    343
     Like avuti
    9,335
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Non ho capito cosa succede se berlusconi toglie la spina al governo...

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Dì pure che TU hai molti dubbi a riguardo. Ma forse facevi parte dei poveri di spirito che pensavano che sarebbe stato eletto prodi e il pdl si sarebbe sciolto come neve al sole
    Beh, di certo ti posso dire che sono uno che vedrebbe con molto piacere il caballero fuori dai piedi per sempre.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Non ho capito cosa succede se berlusconi toglie la spina al governo...

    Citazione Originariamente Scritto da joseph Visualizza Messaggio
    --sono persuaso che BERLUSCONI non sappia consigliarsi e stia danneggiando se stesso e chi lo sostiene e la ragione è semplice.
    Napolitano ha detto ai tre partiti maggiori che se non saranno seri nei confronti dei loro elettori scioglierà una camera di sicuro(il Senato) e possiamo immaginare quale sarebbe il risultato.
    Il pdl non troverebbe più gli elettori che credettero ancora una volta alle promesse impossibili da realizzare del cavaliere dimezzato.
    il M5S può già mettere in conto che perderà almeno una metà della sua "forzalavoro" perchè sta dimostrando di non saper costruire nulla e il PD sarebbe l'unico a guadagnarci proprio grazie al nuovo stile di direzione di Enrico Letta che possiamo già appellare Enrico I°.L'unico riconoscimento al M5S è che la sua vittoria relativa a febbraio ha costretto PD e PDL a convivere per salvare lo Stato.
    Solo Berlusconi non ha capito Nulla.
    Berlusconi non ha bisogno di consiglieri ma di lacchè, ed è impossibilitato a danneggiare sè stesso in quanto i suoi elettori lo voterebbero pure se si dichiarasse Augusto Imperatore e imponesse la servitu' della gleba.

    Il fatto che abbia capito o meno qualcosa è del tutto ininfluente, visto che non lo capiscono i suoi elettori.

    In quanto a Tutankhamon se si dimette, si chiamerà (alias si eleggerà) Akhenaton II la mummia second edition. Non vedo il problema.
    Ultima modifica di Fuori_schema; 03-05-13 alle 10:04
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Dove Brunik ha fatto la naja
    Messaggi
    18,913
     Likes dati
    9,001
     Like avuti
    7,806
    Mentioned
    684 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito re: Non ho capito cosa succede se berlusconi toglie la spina al governo...

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Berlusconi non ha bisogno di consiglieri ma di lacchè, ed è impossibilitato a danneggiare sè stesso in quanto i suoi elettori lo voterebbero pure se si dichiarasse Augusto Imperatore e imponesse la servitu' della gleba.

    Il fatto che abbia capito o meno qualcosa è del tutto ininfluente, visto che non lo capiscono i suoi elettori.

    In quanto a Tutankhamon se si dimette, si chiamerà (alias si eleggerà) Akhenaton II la mummia second edition. Non vedo il problema.
    Non ti ho mai visto così rassegnato.

    Sappi che oggi essere rassegnati equivale QUASI ad essere realisti...

    Ecco, il quasi forse ci salva...

    .... ma non so come.
    So' Gonfu (cit.)

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Feb 2011
    Messaggi
    2,111
     Likes dati
    103
     Like avuti
    751
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Non ho capito cosa succede se berlusconi toglie la spina al governo...

    La cosa più probabile è che sistemeranno la legge elettorale, in senso ancor più maggioritario, poi Berlusconi farà cadere il governo, si tornerà alle urne e trionferà. Spero che a quel punto non ci saranno più tesserePD in Italia.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Non ho capito cosa succede se berlusconi toglie la spina al governo...

    Citazione Originariamente Scritto da Moderato Visualizza Messaggio
    La cosa più probabile è che sistemeranno la legge elettorale, in senso ancor più maggioritario, poi Berlusconi farà cadere il governo, si tornerà alle urne e trionferà. Spero che a quel punto non ci saranno più tesserePD in Italia.
    Tornare alle urne? Ma tu sei matto, sta gente non corre rischi inutili. Non sia mai sti "Tsunami" che cambino le carte in tavola, meglio stare sul sicuro.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  6. #26
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito re: Non ho capito cosa succede se berlusconi toglie la spina al governo...

    Berlusconi sta sbagliando tutto ricattando di continuo il governo a fronte di un PD e di Monti che se ne stanno tranquilli facendo una figura migliore.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,557
     Likes dati
    3,723
     Like avuti
    3,126
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ho capito cosa succede se berlusconi toglie la spina al governo...

    Il b. toglie la spina in caso di batosta giudiziaria... ma deve stare attento, non è come le altre volte

  8. #28
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,047
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ho capito cosa succede se berlusconi toglie la spina al governo...

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    ROMA – “L’Imu va cancellata e quella pagata va restituita ai cittadini, oppure si torna al voto”: Renato Brunetta, capogruppo del Pdl alla Camera, lancia l’aut aut.

    ”La cancellazione dell’Imu e la restituzione di quanto versato significa crescita e consumo, ripresa. Questo è l’impegno del Pdl, di Berlusconi e del sottoscritto. Se questo sarà rispettato dal governo bene, altrimenti si andrà alle elezioni”.

    A Tgcom24 Brunetta ha spiegato: ”Non pagare l’Imu significa uscire dall’austerità con la buona pace di Merkel e del Nord Europa. Bene fa Letta a fare il giro dell’Europa per realizzare questa strategia”, aggiunge.

    Sulle opinioni espresse da Dario Franceschini e Graziano Delrio ha aggiunto: ”Franceschini? Mi ha chiamato e mi ha detto di essere stato frainteso, mentre Delrio non sa di che cosa parla. Chi è Delrio? Chi lo conosce?”.

    A Flavio Zanonato, poi, risponde: ”L’ottimo Zanonato non sa, si informi. Il Pd non può avere il monopolio del programma. Noi abbiamo la golden share del governo, o si fa come da accordi o il governo va a casa. I sondaggi ci danno per vincenti, ci pensino i compagnucci della parrocchietta”.

    Imu, Brunetta: ?O si cancella e si restituisce o si va al voto? | Blitz quotidiano
    brunetta ha pagato GIUSTAMENTE una montagna di imu, perchè ha una montagna di immobili.
    e mo' li rivuole indietro. Lui non è scemo, io nemmeno, chi gli vuole ridare l'imu sì. Moltissimo.

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,557
     Likes dati
    3,723
     Like avuti
    3,126
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ho capito cosa succede se berlusconi toglie la spina al governo...

    Citazione Originariamente Scritto da joseph Visualizza Messaggio
    --sono persuaso che BERLUSCONI non sappia consigliarsi e stia danneggiando se stesso e chi lo sostiene e la ragione è semplice.
    Napolitano ha detto ai tre partiti maggiori che se non saranno seri nei confronti dei loro elettori scioglierà una camera di sicuro(il Senato) e possiamo immaginare quale sarebbe il risultato.
    Il pdl non troverebbe più gli elettori che credettero ancora una volta alle promesse impossibili da realizzare del cavaliere dimezzato.
    il M5S può già mettere in conto che perderà almeno una metà della sua "forzalavoro" perchè sta dimostrando di non saper costruire nulla e il PD sarebbe l'unico a guadagnarci proprio grazie al nuovo stile di direzione di Enrico Letta che possiamo già appellare Enrico I°.L'unico riconoscimento al M5S è che la sua vittoria relativa a febbraio ha costretto PD e PDL a convivere per salvare lo Stato.
    Solo Berlusconi non ha capito Nulla.
    SALVARE SE MEDESIMI, LO STATO NON CENTRA NIENTE... BERLUSCONI HA CAPITO BENE COME FUNZIONA, SONO SOLO CHIACCHIERE.
    PUò FAR CADERE IL GOVERNO SOLO SE GLI VANNO STORTE LE SENTENZE, COME HA GIà FATTO QUANDO SI è BECCATO 4 ANNI.

    scusate il maiuscolo, me ne sono accorto solo ora.

  10. #30
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,184
     Likes dati
    1,248
     Like avuti
    3,747
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ho capito cosa succede se berlusconi toglie la spina al governo...

    Citazione Originariamente Scritto da Mercuzio Visualizza Messaggio
    Lombardi e Crimi che fanno "opposizione efficace"? Sarebbe come Checco Zalone che recita Amleto.
    Dimentica che dietro alla Lombardi e Crimi ci sono Grillo e Casaleggio

    Saluti

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-11-13, 00:43
  2. Fini stacca la spina al Governo Berlusconi
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 08-11-10, 22:08
  3. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 13-08-09, 01:15
  4. Sentite cosa succede subito dopo la frase di Berlusconi
    Di Gianfranco nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 09:28
  5. Se vince Berlusconi ecco cosa succede a noi italiani...
    Di sunrise (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-03-06, 15:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito