Re: Il suicidio del fracking
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geralt di Rivia
Ma come siete teneri, voi due piccioncini, vi proteggete a vicenda, secondo me dovreste pure farvi fidanzati visto che siete fatti uno per l'altro. :glee:
Vendere 100 barili a 100€ è più difficile che venderli a 30€, di affari economici non sai proprio un cazzo. :adoration:
:drinky:
Capisci vero che esportano la stessa quantita' o quasi, l'unica differenza e' che incassano TRE volte meno... e che la produzione presnte e' maggiore alla capacita' di assorbimento dei consumi attuali?
Cosa c'e' di complicato in questo semplicissimo fatto?
Citazione:
Amati75
:drinky:
Capisci vero che esportano la stessa quantita' o quasi, l'unica differenza e' che incassano TRE volte meno... e che la produzione presnte e' maggiore alla capacita' di assorbimento dei consumi attuali?
Cosa c'e' di complicato in questo semplicissimo fatto?
sbagliato, gazprom esporta di più ma sta rimettendo in questo momento.
Citazione:
Geralt di Rivia
Sono molto più furbo e duro di quanto una checca come te possa sognare di essere, visto che sei un eterno sfigato che è costretto a passare la vita nel forum perché non hai vita sociale. ;)
Te al massimo sei un quaquaraqua.... oltre che evidenti seri problemi mentali.... cerca aiuto... di quello buono.
Citazione:
Amati75
E' in confusione perenne.. un po' come quando diceva chegli Iraniani fossero Arabi perche' sono in Medioriente e Mussulmani... o che l Iran era "pieno" di Arani (il 2%).. l' ignoranza, fortunatamente, e' un male che si cura facilmente oggi, nel 2016, l' idiozia no.
No, io ho detto solo che l'Iran era un paese arabo, non che tutti gli iraniani fossero arabi, perché l'Iran fa una politica molto simile a quella degli altri paesi arabi, ho detto che l'Iran era un paese pieno di popoli simili agli arabi, ritardato.
Tu invece hai detto che l'aereo militare che gli iraniani hanno costretto ad atterrare, era atterrato perché era in ritardo e non aveva carburante, perché essendo una capra non sai che gli aerei in ritardo non vengono nemmeno fatti decollare, e prima di decollare hanno tutto il tempo di controllare il carburante, ma appunto per i ritardati come te non esiste cura.
Citazione:
the fool
sbagliato, gazprom esporta di più ma sta rimettendo in questo momento.
azz ancora pegigo quindi, per ogni unita marginale in piu' esportata, aumentano le perdite... un affarone!!
Citazione:
Geralt di Rivia
No, io ho detto solo che l'Iran era un paese arabo, non che tutti gli iraniani fossero arabi, perché l'Iran fa una politica molto simile a quella degli altri paesi arabi, ho detto che l'Iran era un paese pieno di popoli simili agli arabi, ritardato.
Tu invece hai detto che l'aereo militare che gli iraniani hanno costretto ad atterrare, era atterrato perché era in ritardo e non aveva carburante, perché essendo una capra non sai che gli aerei in ritardo non vengono nemmeno fatti decollare, e prima di decollare hanno tutto il tempo di controllare il carburante, ma appunto per i ritardati come te non esiste cura.
l'iran non è un paese araba, punto e basta.
Citazione:
Amati75
Te al massimo sei un quaquaraqua.... oltre che evidenti seri problemi mentali.... cerca aiuto... di quello buono.
Tu sei solo un rincoglionito, che non ha manco una vita sociale visto che invece di uscire con gli amici passi tutto il tempo qui dentro, nessuno ti può aiutare.
Citazione:
the fool
certo, certo, i troll come te hanno sempre un senso di distacco dalla realtà.
I leccaculi come te invece sono sempre legati alla realtà della loro miserabile esistenza.
Citazione:
the fool
l'iran non è un paese araba, punto e basta.
E' pieno di gente simile agli arabi, punto e basta.
Citazione:
Amati75
azz ancora pegigo quindi, per ogni unita marginale in piu' esportata, aumentano le perdite... un affarone!!
terzo e quarto triestre 2015 in perdita.
e stanno programmando investimenti per una decida di miliardi di euro, sarebbe interessante sapere come intendono finanziarli.