Re: Il problema della movida.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
zac zac. da piccoli. tutto più facile.
Si ma poi voi non vi divertite più.
Re: Il problema della movida.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
alle 9 di stamattina
Condoglianze.
Re: Il problema della movida.
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Condoglianze.
tra 10 minuti me ne vado...anche perchè ormai non connetto più
Re: Il problema della movida.
Direi.
Vai a disperdere ormoni in centro.
Re: Il problema della movida.
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Si ma poi voi non vi divertite più.
vero. :hmmml:
Re: Il problema della movida.
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Direi.
Vai a disperdere ormoni in centro.
ci vado domani sera dopo la partita :)
stasera me ne vado a casetta
Re: Il problema della movida.
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Cioè uno parte tutto entusiasta per correre a casa dalla moglie e durante il tragitto deve schivare quintali di tette che neanche super Mario.
Non va affatto bene.
No, no.
se vedi tante cosce e scollature e ti ecciti poi la moglie è contenta.
infatti le migliori scopate si fanno al ritorno dal mare
Re: Il problema della movida.
Si vede che Felix è uno esperto. :)
Mia moglie è alla 33esima settimana.
Bellissima ma non incline al sesso selvaggio. :D
Re: Il problema della movida.
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Però non si può infestare la città di ormoni.
Urge una legge per vietare la figa.
Chiedo aiuto alla Boldrin.
io liberalizzerei l'accoppiamento selvaggio, un'annusata come i cani e se ci piacciamo ti porto nella cuccia e ci accoppiamo.
Che ce li conserviamo a fare gli attrezzi? Non è che se alla fine arrivano nuovi te li vendi meglio in seconda mano...... (marchio registrato, venduta al sig. Bersani Pierluigi)
Re: Il problema della movida.
E' la stagione in cui ai Navigli la primavera dà il suo meglio.