Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salvatevi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
L'italia è allo sfascio, l'euro si svaluta, solo una persona salverà le sorti della nostra debole economia.
il duce? magari, io penserei a gianluca bolelli non perche sia qui.
-
l'esperto consiglia di utilizzare una adeguata cremina per la protezione solare, di evitare l'esposizione prolungata al sole, di evitare le ore centrali della giornata di mangiare molta frutta e verdura e di bere molta acqua.
-
Dio è un imprenditore assistito dallo Stato :rolleyes:
Citazione:
Durru
è in missione per conto di dio
-
Citazione:
Bilbo
........................
....e state ascoltando la voce della resistenza....
assicurati che arrivino gli anglo-americani, altrimenti ti conviene restare nascosto nei boschi e negli anfratti montuosi :D
-
Citazione:
Bilbo
Questo comunicato di speranza e rivolto ai "SOPRAVVISSUTI"......sul nostro paese è scesa inesorabile l'apocalisse....le strade sono invase da orde di infetti pronti a mangiarti vivo o a succhiarti fino a l'ultima goggia di sangue....l'infezione si propaga senza freni....è un contagio inarrestabile e non se ne conosce la causa....alcuni la chiamano "STATALISMO"....si propaga ad opera di veicoli di infezioni chiamati STATALI O PENSIONATI CON SISTEMA RETRIBUTIVO....basta averne uno in casa e tutta la famiglia ne è contagiata...si dice addirittura che si propaghi anche a distanza....leggende dicono che sia sufficiente avere un parente anche lontano malato di "STATALISMO"e sei fregato...dopo pochi minuti ti trasformi anche tu.......il virus è stato chiamato INTERESSE DI CASTA.....appena contagiati gli individui cominciano a interessarsi solo dei propri privilegi vedendo il "non infetto" come un possibile corpo da parassitare......non state chiusi in casa.....uscite e manifestate...è l'unico modo di salvarsi....anche se gli infetti sono la maggioranza.....
il mio nome è Bilbo....e state ascoltando la voce della resistenza....
qui siamo alla voce della deficienza ... della quale è portatore insano un nano ad alto tasso alcolico, oltretutto
-
Qualche altro post in altre discussioni poteva essere apprezzabile, e onestamente l'ho apprezzato. Ma questo mi sa tanto di esibizionismo gratuito fine a se stesso.
Siamo ad Edward Lear ed i suoi nonsense. Senza offesa.