Visualizzazione Stampabile
-
Re: Morto Andreotti
Andreotti è stato un politico vero.
Ma ha ragione anche chi ha parlato di luci ed ombre.
Anche lui, dunque, è finito "in pellicceria".
L'ombra maestosa che si erge dietro ad Andreotti è quella di Aldo Moro.
Inquietante quella pagina di storia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guy Fawkes
RIP
Un politico di una razza ormai perduta: ha fatto gli interessi dell'Italia e anche quelli della sua parte politica, non i suoi. Non era un angelo, ma dipingerlo come il demonio è stato, ed è ancora, inutile.
Adesso apriranno con zelo ed ansia i suoi diari e troveranno scritto: "Signori, mi dispiace, ma tutti quei complotti, segreti, intrighi machiavellici in cui mi dipingevate protagonista o comprimario, erano solo esercizi di onanismo mentale da parte vostra".
Vorrei essere li a godermi le loro facce.
Dalla tua manifesta sicurezza credo che tu li abbia gia' letti i diari! Ah certo,un politico di razza,ma di quale razza?Di "intrallazza" forse....
Salvo Lima...con gli auguri dei picciotti ra ta ta ta ta ta ta.....ricordate eh?
-
Il potere logora chi non ce l'ha! Giulio Andreotti
-
Citazione:
vota dc
Assassinato dai comunisti perché li ha mandati in quel paese.
Giusto ieri hanno ucciso la moglie di Borsellino solo perché voleva vederci chiaro nella trattativa stato-mafia e perché era monarchica.
Prima ancora Scalfaro perché aveva criticato Monti.
E nel frattempo i capi comunisti non muoiono mai: Ingrao ha 98 anni e il generale Giap ne ha 102!
Nel 1993, il comune di Genzano di Roma, ha insignito il generale Giáp della cittadinanza onoraria.NO COMMENT!
-
-
Ebbe meriti e demeriti.
Sicuramente di fronte al merdume attuale
la sua figura giganteggia.
Ammettendo anche fosse mafioso(tutto da dimostrare)
perlomeno a quei tempi il lavoro c'era...
-
Comunque era stato assolto,quindi non era un mafioso (oppure quella volta i compagni togati sbagliarono)?
-
Le volpi vadano in pellicceria. Giulio Andreotti
-
Citazione:
Undertaker
Comunque era stato assolto,quindi non era un mafioso (oppure quella volta i compagni togati sbagliarono)?
Non è stato assolto ma prescritto.
Nella sentenza la Corte di Cassazione ha pure messo nero su bianco che fino al 92 (se ricordo bene) è stato il collante politico con la mafia!
Quindi...allungo il passa e scavalco la tomba....dandomi una sonora toccata ai maroni.
-
Funerali di stato...dovrebbero buttarlo in una fossa comune.