Visualizzazione Stampabile
-
Re: anch'io...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
ora, da che mondo è mondo, si ringrazia dell'invito, si inventa una scusa x, si dicono due cazzate gentili.
Quella è ipocrisia borghese che la società evoluta nonchè illuminata ha da tempo superato.
-
Citazione:
Perseo
Quella è ipocrisia borghese che la società evoluta nonchè illuminata ha da tempo superato.
.
-
Citazione:
Melusine
io? ma quando mai.
ho scritto un messaggio su facebook con un invito.
nessuna risposta.
poi dopo tre giorni un commento che non c'entrava niente con l'invito. sul lapidario.
scambio di messaggi cretino. fine.
ora, da che mondo è mondo, si ringrazia dell'invito, si inventa una scusa x, si dicono due cazzate gentili.
Ok, ho controllato: non sono io. :D
-
Citazione:
Melusine
io? ma quando mai.
ho scritto un messaggio su facebook con un invito.
nessuna risposta.
poi dopo tre giorni un commento che non c'entrava niente con l'invito. sul lapidario.
scambio di messaggi cretino. fine.
No, quello è il mondo ideale delle dighe di merda
-
Citazione:
Feliks
voglio dire ma come si fa con voi? prima ti metti gli short girofica, poi se ti guardo ti offendi e te ne vai.
tutte scuse.
-
Citazione:
Melusine
tutte scuse.
no seriamente ma qual'è la ratio di una che va in giro in costume e non vuole che gli si guardino le gambe?
-
meglio saperlo subito se uno è così, e si passa ad altro
-
Citazione:
Feliks
no seriamente ma qual'è la ratio di una che va in giro in costume e non vuole che gli si guardino le gambe?
se riesci a trovare la risposta lo dici anche a me?
-
Citazione:
Feliks
ma costei non esiste.
-