Visualizzazione Stampabile
-
Re: anch'io...
C'era una barzelletta che non ricordo ma che riassumo.
Una vecchietta chiama la polizia e dice che i dirimpettai fanno atti osceni. All'obiezione della polizia che non si vede nulla, la vecchina risponde "eh ma dovete salire sulla scala e usare il binocolo"
-
Ricorda molto quando l'antifascismo consisteva nel raccontare barzellette al bar, però sottovoce perchè poteva esserci la spia dell'OVRA.
Adesso c'è faccialibro al posto del bar, il Bene Assoluto al posto del fascismo e i giornalisti di Repubblica al posto dell'OVRA. Ma la situazione sempre quella è.
-
Ma tra tutte le foto della Boldrini fake non ce n'è una vera? Che almeno ce la fornisca lei di soppiatto, così lei può continuare a lamentarsi mentre noi possiamo valutare se si merita il posto assegnatoli.
-
beh il corpo della foto incriminata era di una buzzicona ben messa. tutto sommato l'hanno trattata bene.
-
tra l'altro penso che il 90% di internet abbia scoperto quella foto solo dopo la denuncia e l'effetto mediatico di questa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
beh il corpo della foto incriminata era di una buzzicona ben messa. tutto sommato l'hanno trattata bene.
So per certo che tu saresti stata felice di essere trattata cosi :snob:
-
Citazione:
Frankie D.
So per certo che tu saresti stata felice di essere trattata cosi :snob:
no, certo, è uno dei problemi prioritari dell'italia. i fotomontaggi della boldrini nuda.
-
Citazione:
Melusine
no, certo, è uno dei problemi prioritari dell'italia. i fotomontaggi della boldrini nuda.
Non ero ironico, dicevo sul serio. A te sarebbe piaciuto un fotomontaggio nel quale saresti apparsa con un fisico niente male :snob:
-
Citazione:
Frankie D.
Non ero ironico, dicevo sul serio. A te sarebbe piaciuto un fotomontaggio nel quale saresti apparsa con un fisico niente male :snob:
beh, ma è ovvio, essendo io sprovvista di tette. non diciamo banalità.
-
Citazione:
Melusine
beh, ma è ovvio, essendo io sprovvista di tette. non diciamo banalità.
Io metterei su una task force per scoprire dove sono finite le tue tette :snob: