Pagina 1622 di 2396 PrimaPrima ... 11221522157216121621162216231632167217222122 ... UltimaUltima
Risultati da 16,211 a 16,220 di 23951
  1. #16211
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Auschwitz, Shoah e nazismo

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    1 - Nyiszli e Bendel affermano di aver lavorato nel "sonderkommando" dei crematori... tu NEGHI che tale affermazione corrisponda a verità (non trascinavano i cadaveri... quindi non sapevano un cazzo delle fosse!!! allucinante!!!)
    2 - Tu hai detto che lo scopo dell'analisi delle foto NON era quello di rilevare le fosse... vorrei capire da dove trai questa informazione e soprattutto vorrei capire - documenti alla mano - qual'era lo scopo dell'analisi di quelle foto, le tue "deduzioni" sono ininfluenti......... di contro è molto influente che i negativi di quelle foto non siano MAI stati resi pubblici.... e questo accende ben più di una lampadina.... secondo te perchè nessuno - ad oggi - ha mai visto i negativi originali, ma solo delle "copie" delle foto???
    3 - "le testimonianze dei sonderkommando sono perfettamente concordanti"... dici???
    vediamo:
    nel cortile nord del crematorio V esistevano CINQUE "fosse di cremazione" secondo H. Tauber (ma in un'altra testimonianza ha ridotto il numero, quindi la testimonianza non concorda nemmeno con quella che lui stesso ha rilasciato!!!!) e F. Müller, che di due fornisce le misure (m 40-50 x 8).... TRE fosse secondo Bendel (di m 12 x 6) fornisce le misure, ma siccome non trascinava i corpi non poteva saperlo ().... per M. Nyiszli queste fosse non sono mai esistite (ma lui non poteva vederle perchè aveva il paraocchi).
    .....il cosiddetto "Bunker 2" possedeva QUATTRO camere a gas e QUATTRO fosse di cremazione secondo Müller.... DUE fosse di cremazione di m 50 x 6, in cui venivano cremati 5.000-6.000 cadaveri al giorno, ma nessuna camera a gas per Nyiszli che ha dormito per mesi "in loco" senza MAI spostarsi dal crematorio (ma lui, come hai sostenuto tu.... "non poteva vedere"... forse a causa dello stress???).
    ...........................le testimonianze sono PERFETTAMENTE CONCORDANTI.... ma solo nelle tue fantasie.
    1) Io non nego un bel niente. Loro hanno lavorato insieme ai sonderkommando, ma non erano sonderkommando. Non svolgevano gli stessi compiti dei sonderkommando. Fattene una ragione. Nei loro resconti raccontano di aver visto una sola volta le fosse di cremazione. Fatti una ragione anche di questo aspetto della questione. Purtroppo la "confutazione" di questi due testimoni vi è andata male. Capita. E' del tutto inutile che tu continui ad insistere su questo punto.

    2) Documenti alla mano ?? Dimmi tu allora in quale documento è scritto che gli esperti NASA hanno deliberatamente evitato di ingrandire l'area del crematorio ? Hai qualche "documento" ? Mi dispiace. Nessun documento, nessun raggiro. Vedi che questo giochino alla fine ti si ritorce contro ?

    3) Stai riproponendo la solita Minestra. Tre testimoni confermano 5 fosse. Le foto confermano 5 fosse. Nyszli parla del Bunker e quindi con le fosse del crema V non c'entra un fico seccoe Bendel parla soltanto di un episodio in cui è stato presente. Non sappiamo in quale punto del piazzale era, non sappiamo quante fosse erano accese in quel frangente e quindi non sappiamo che cosa ha potuto o non ha potuto vedere.
    Infine citami per favore il punto del libro in Nyszli afferma che nessuna fossa era presente di fronte al crematorio V. Alla fine mi costringi sempre ad usare le tue "storture dialettiche" contro te stesso.
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  2. #16212
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Auschwitz, Shoah e nazismo

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    la NASA li ha rilevati eccome... li usa addirittura come punto di riferimento nell'analisi mappale con tanto di numero... ma delle "fosse" non ne parla proprio.... e nemmeno del piazzale di 900 metri quadrati dove si sbriciolavano i residui della cremazione... secondo te era coperto??? oppure il "testimone" ha mentito???

    (però - in effetti - non ha rilevato quanti steli d'erba erano presenti sul terreno.... puoi sempre attaccarti a quelli: "non ha rilevato il numero degli steli d'erba, quindi non c'era erba)
    Se ti riferisci alla foto del 25 Agosto...

    ...ti comunico che inquadra e descrive i crematori II e III dove, come sai benissimo, non c'era nemmeno una fossa di cremazione. Quindi mi dici di quale cavolo di fosse gli esperti NASA dovevano parlare ?
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  3. #16213
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Auschwitz, Shoah e nazismo

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci alla foto del 25 Agosto...

    ...ti comunico che inquadra e descrive i crematori II e III dove, come sai benissimo, non c'era nemmeno una fossa di cremazione. Quindi mi dici di quale cavolo di fosse gli esperti NASA dovevano parlare ?
    Ancora con ste foto, ma non vi rompete di ripostarle di continuo???
    Le fosse di cremazione di cui cianciavano gli sgarrupati non ESISTONO, e non parlo di uesta foto, ma di quella che inquadra il pennacchio di fumo, se non erro questa è solo un ingrandimento parziale di una zona di quella a cui faccio riferimento io.
    Se parliamo delle stesse foto, vi ribadisco che si scorge solo una piccola area dcon una fossa.
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  4. #16214
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Auschwitz, Shoah e nazismo

    1322 ? Ad Auschwitz camere a gas molto?arieggiate, con finestre! | "Olodogma"

    Pazzi scatenati sti nazzisti!!!!
    Ci manca solo la scritta arieggiare i locali prima di soggiornarvi!
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  5. #16215
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,396
     Likes dati
    21,308
     Like avuti
    37,666
    Mentioned
    2433 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Auschwitz, Shoah e nazismo

    Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    1322 ? Ad Auschwitz camere a gas molto?arieggiate, con finestre! | "Olodogma"

    Pazzi scatenati sti nazzisti!!!!
    Ci manca solo la scritta arieggiare i locali prima di soggiornarvi!
    questo articolo susciterà molto scalpore..... posso garantirtelo.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  6. #16216
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Auschwitz, Shoah e nazismo

    Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    1322 ? Ad Auschwitz camere a gas molto?arieggiate, con finestre! | "Olodogma"

    Pazzi scatenati sti nazzisti!!!!
    Ci manca solo la scritta arieggiare i locali prima di soggiornarvi!
    Quindi il problema di Mattogno consiste nel fatto che sono stati ordinati un numero spropositato di protezioni per i condotti di aereazione.

    Perchè si chiede il nostro "revisionista". Come mai l'ingegnere capo non si è accorto dell'errore ? Forse perchè in una camera a gas le necessità di areazione sono diverse e più stringenti rispetto ad una semplice camera mortuaria.

    Dice Mattogno:
    "L’installatore della Topf Heinrich Messing lavorò all’impianto di ventilazione del Leichenkeller 1 del crematorio II nella settimana dall’8 al 14 marzo 1943. Egli effettuò delle prove di funzionamento e mise in funzione l’impianto....All’epoca le ordinazioni dei dispositivi di protezione erano già state fatte, ma chi, se non Messing, avrebbe potuto accorgersi di un eventuale errore nel numero delle aperture di collegamento tra i condotti e il locale, un errore tanto grave da richiedere modifiche così radicali? I condotti di ventilazione nel Leichenkeller 1, come si è detto sopra, erano in muratura e la modifica del numero delle aperture avrebbe comportato un’opera muraria.

    Da ciò bisogna concludere che le aperture rimasero invariate, 40 + 40 secondo il progetto del 10 marzo 1942 e che i numeri contrastanti di dispositivi di protezione che furono ordinati alla fucina dei detenuti o sono frutto di errori di trascrizione, oppure i dispositivi furono ordinati in numero maggiore del necessario per ragioni che non si conoscono."

    E certo. Per lui sono sempre "errori di trascrizione" o "ragioni che non si conoscono". Esattamente come per la modifica del progetto inerente l'eliminazione dello scivolo per i cadaveri (che evidentemente nel leichenkeller scendevano non da morti, ma da morituri).
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  7. #16217
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Auschwitz, Shoah e nazismo

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    questo articolo susciterà molto scalpore..... posso garantirtelo.
    Dici ?
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  8. #16218
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Auschwitz, Shoah e nazismo

    A proposito di "mattognani capolavori". Il famoso studio sugli einsatzgruppen nel quale sono raccolti fantasmagorici ed inediti documenti non doveva uscire a Gennaio ? Siamo a Febbraio.
    Mi sa che la tua fonte, mio caro Triangolo, ha cannato di brutto. Certo se si tratta di Olodogma, non fatico a comprenderne il motivo.
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  9. #16219
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,396
     Likes dati
    21,308
     Like avuti
    37,666
    Mentioned
    2433 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Auschwitz, Shoah e nazismo

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    (...) Documenti alla mano ?? Dimmi tu allora in quale documento è scritto che gli esperti NASA hanno deliberatamente evitato di ingrandire l'area del crematorio ? Hai qualche "documento" ? Mi dispiace. Nessun documento, nessun raggiro. Vedi che questo giochino alla fine ti si ritorce contro ? (...)
    Praticamente NON potendo supportare la tua affermazione cerchi da me una risposta e la mia messa alla gogna???
    ....tipico atteggiamento talmudico.

    io ti ho semplicemente chiesto da dove trai l'informazione che la ricerca delle fosse non era tra gli scopi della NASA... da quale documento si evince????
    ....l'hai detto tu che quello non era lo scopo, da qualche parte avrai pur letto qual'era il motivo.... no??? la comunità ebraica americana ha affidato uno studio alla NASA.... dove possiamo leggere la motivazione "ufficiale" di tale studio???? in sintesi: da cosa hai tratto l'autorizzazione a scrivere, ti cito: "lo scopo dell'analisi delle foto NON era quello di rilevare le fosse"?????

    ....in merito alle "fosse"... ti rimando allo studio di Mattogno (la tua "figura meschina" è racchiusa proprio lì), perchè io credo di aver già detto proprio tutto: http://vho.org/dl/ENG/aoai.pdf (capitolo 5)... se vuoi "confutare" Mattogno, accomodati pure... ne prenderemo atto.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #16220
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,396
     Likes dati
    21,308
     Like avuti
    37,666
    Mentioned
    2433 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Auschwitz, Shoah e nazismo

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    A proposito di "mattognani capolavori". Il famoso studio sugli einsatzgruppen nel quale sono raccolti fantasmagorici ed inediti documenti non doveva uscire a Gennaio ? Siamo a Febbraio.
    Mi sa che la tua fonte, mio caro Triangolo, ha cannato di brutto. Certo se si tratta di Olodogma, non fatico a comprenderne il motivo.
    la mia fonte è Carlo Mattogno... visto che lo ha dichiarato lui stesso.... il lavoro sarà ovviamente imponente, credo che ci vorrà ancora un po' di tempo.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 1622 di 2396 PrimaPrima ... 11221522157216121621162216231632167217222122 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Shoah/ Irving Insiste: "ad Auschwitz Non Ci Furono Camere A Gas"
    Di simonespiga nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-01-07, 01:04
  2. Auschwitz
    Di Francesco81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-01-05, 03:59
  3. 'Paragonare il sionismo al nazismo è offendere il nazismo'
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-04-04, 01:50
  4. Comunismo, nazismo e unicità della shoah
    Di Affus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-05-03, 15:03
  5. nazismo, comunismo, shoah...
    Di Felix (POL) nel forum Storia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-01-03, 23:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito