Visualizzazione Stampabile
-
Re: Una data storica
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Edit: No?
Prova in peer2peer
Sto scaricando un torrent, ora vedo se č giusto.
-
Citazione:
Immanuel
Che tirchia. Per un'occasione importante regalagliene una in metallo, questa da due euro la puoi regalare come farebbe ogni buona nonna al nipotino che va a trovarla.
il like č ovviamente per il 'buona nonna'
-
C'č pure il readme in cinese. O/
-
voglio stamparmi un b52 in scala 1:1
-
Citazione:
giacomo
voglio stamparmi un b52 in scala 1:1
Per un grande oggetto serve una grande stampante.
-
Speriamo che sta tecnologia si diffonda il pił e prima possibile cosi che la gente abbandoni le cittą e torni l'industria a domicilio, alimentando cosi una ripresa delle nascite.
Gią vedi genitori e nonni pungolare il pargolo a stampare questo e quello "chč mi serve per il giardino e per la macchina..."
chissą se č difficile imparare il linguaggio macchina, potrebbe rivelarsi un lavoro promette.
-
Citazione:
Robert
Speriamo che sta tecnologia si diffonda il pił e prima possibile cosi che la gente abbandoni le cittą e torni l'industria a domicilio, alimentando cosi una ripresa delle nascite.
Gią vedi genitori e nonni pungolare il pargolo a stampare questo e quello "chč mi serve per il giardino e per la macchina..."
chissą se č difficile imparare il linguaggio macchina, potrebbe rivelarsi un lavoro promette.
Non devi imparare alcun linguaggio macchina.
-
Domani mi fiondo in una copisteria in zona uni, vediamo se č arrivata la novitą.
-
io aspetto con ansia l'atomica da assemblare e caricare nel microonde
-
Citazione:
Ludis
Non devi imparare alcun linguaggio macchina.
e come fai dire alla stampante di farti una cosa particolare?con la forza del pensiero?