Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91819
Risultati da 181 a 189 di 189
  1. #181
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: "Se non mi assolvono, è perché vogliono eliminarmi"

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Avete sfogato il vostro odio per berlusca ?
    E' bastato ?
    Vi sentite più tranquilli, ora ?
    bene , alla prossima puntata !

    della serie :
    Berlusconi ? una medicina per stemperare la rabbia !
    affermare che lei è affetto da sindrome di stoccolma è un puro eufemismo

  2. #182
    Indipendente di Destra
    Data Registrazione
    24 Feb 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    6,618
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: "Se non mi assolvono, è perché vogliono eliminarmi"

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Dimmi una cosa ...ti reputi intelligente ?
    E allora come fai a reputare 33 processi intentati , 2300 udienze , migliaia e migliaia di perquisizioni alle sue aziende , 350.000 ore di intercettazioni su di lui e su ogni suo amico... come fa a considerarla un'azione ...normale di difesa della giustizia ?

    la parola giusta è persecuzione giudiziaria, con lo scopo di metterlo in galera o almeno eliminarlo dalla scena politica per far posto alla controparte ( la sinistra ) che non riesce a batterlo politicamente .
    E questo in spregio a 10milioni di italiani che votano PDL.
    Ul processo RUby ? una farsa immonda , vergognosa per un popolo civile ; la storia mondadori? una violenza sistematica alla sua ricchezza .
    E se vediamo sono i soliti che girano .
    Io non ho votato berlusconi l'ultima volta ma tutto ciò continua ad indignarmi oltre misura !
    "Persecuzione giudiziari"?

    Gli hanno salvato le chiappe, altro che! Facendo finta di bersi la storiella che lui non si fosse accorto che i suoi dirigenti avevano "foraggiato" la GdF con 10 miliardi di lire per "addolcire" le verifiche fiscali, nonché tutte le volte che gli hanno riconosciuto le attenuanti generiche e che, guarda caso, sono servite proprio per far finire in prescrizione il procedimento.

    Poi, che la Fininvest avesse 249 miliardi di lire di debiti l'hai scritto tu. I debiti della Fininvest erano erano 4.800 miliardi di lire.
    Io ho scritto che 249 miliardi li ha recuperati (dalle nostre tasche, se non ti fosse chiaro) con la prima Tremonti senza averne diritto.
    Ha potuto invece piazzare sul mercato una montagna di azioni che non valevano un fico secco grazie ai suoi amici comunisti nella CONSOB.
    Questo ho scritto io. Ed il fatto che tu non riesca a capire quel che leggi, non mi stupisce affatto, visto che è dal '94 che ti fai prendere per i fondelli da quell'imprenditore talmente capace da doversi mettere in politica per non fallire. E non finire in galera, visto che di "guai" giudiziari suo fratello e le sue aziende ne avevano una bella fila, quando è "sceso" in politica.

    Tu e gli altri berluscòidi siete la VERGOGNA della VERA destra!
    Ultima modifica di maxbar; 17-05-13 alle 13:23
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

  3. #183
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,351
     Likes dati
    5,217
     Like avuti
    15,168
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: "Se non mi assolvono, è perché vogliono eliminarmi"

    Citazione Originariamente Scritto da maxbar Visualizza Messaggio
    "Persecuzione giudiziari"?

    Gli hanno salvato le chiappe, altro che! Facendo finta di bersi la storiella che lui non si fosse accorto che i suoi dirigenti avevano "foraggiato" la GdF con 10 miliardi di lire per "addolcire" le verifiche fiscali, nonché tutte le volte che gli hanno riconosciuto le attenuanti generiche e che, guarda caso, sono servite proprio per far finire in prescrizione il procedimento.

    Poi, che la Fininvest avesse 249 miliardi di lire di debiti l'hai scritto tu. I debiti della Fininvest erano erano 4.800 miliardi di lire.
    Io ho scritto che 249 miliardi li ha recuperati (dalle nostre tasche, se non ti fosse chiaro) con la prima Tremonti senza averne diritto.
    Ha potuto invece piazzare sul mercato una montagna di azioni che non valevano un fico secco grazie ai suoi amici comunisti nella CONSOB.
    Questo ho scritto io. Ed il fatto che tu non riesca a capire quel che leggi, non mi stupisce affatto, visto che è dal '94 che ti fai prendere per i fondelli da quell'imprenditore talmente capace da doversi mettere in politica per non fallire. E non finire in galera, visto che di "guai" giudiziari suo fratello e le sue aziende ne avevano una bella fila, quando è "sceso" in politica.

    Tu e gli altri berluscòidi siete la VERGOGNA della VERA destra!
    Chi ti ha detto che sono berlusconiano ?
    Ho detto che tutto questo livore contro il cav mi indigna oltre misura perchè , per me , è un attacco concentrico senza costrutto e motivazione ,tranne quello di farlo sparire di scena .

    Putroppo però, far sparire berlusconi , vuol dire purtroppo solo una cosa :
    far vincere la sinistra con tutto il suo bagaglio di orrori ideologici .
    Ecco perchè l'ho votato fino al 2008 e quando ho visto che nulla cambiava, nemmeno la normale amministrazione , non l'ho votato più .
    Non per questo NON capisco chi lo vota come unica barriera a vendola e alla sinistra dei centri sociali .

    Che poi egli non è quello che spero e cioè un valido blocco contro l'immigrazione , contro l'insicurezza delle nostre città , la malagiustizia, la malamministrazione , gli sprechi , la perdita dei valori , non posso farci niente !
    Quando apparirà all'orizzonte chi dico io , riuscirò a riconoscerlo , stanne certo .
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  4. #184
    Indipendente di Destra
    Data Registrazione
    24 Feb 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    6,618
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: "Se non mi assolvono, è perché vogliono eliminarmi"

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Chi ti ha detto che sono berlusconiano ?
    Ho detto che tutto questo livore contro il cav mi indigna oltre misura perchè , per me , è un attacco concentrico senza costrutto e motivazione ,tranne quello di farlo sparire di scena .

    Putroppo però, far sparire berlusconi , vuol dire purtroppo solo una cosa :
    far vincere la sinistra con tutto il suo bagaglio di orrori ideologici .
    Ecco perchè l'ho votato fino al 2008 e quando ho visto che nulla cambiava, nemmeno la normale amministrazione , non l'ho votato più .
    Non per questo NON capisco chi lo vota come unica barriera a vendola e alla sinistra dei centri sociali .

    Che poi egli non è quello che spero e cioè un valido blocco contro l'immigrazione , contro l'insicurezza delle nostre città , la malagiustizia, la malamministrazione , gli sprechi , la perdita dei valori , non posso farci niente !
    Quando apparirà all'orizzonte chi dico io , riuscirò a riconoscerlo , stanne certo .
    Che marea di cazzate!
    Far sparire Sua Bassezza vuol dire (forse) ripulire la Destra (con la "D" maiuscola) da quelli affaristi che scambiano il bene dello Stato per il PROPRIO bene.
    Ed è talmente anticomunista che è lì proprio grazie all'accordo sottobanco con i suoi amici comunisti​.
    Ultima modifica di maxbar; 17-05-13 alle 14:36
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

  5. #185
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,351
     Likes dati
    5,217
     Like avuti
    15,168
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: "Se non mi assolvono, è perché vogliono eliminarmi"

    Citazione Originariamente Scritto da maxbar Visualizza Messaggio
    Che marea di cazzate!
    Far sparire Sua Bassezza vuol dire (forse) ripulire la Destra (con la "D" maiuscola) da quelli affaristi che scambiano il bene dello Stato per il PROPRIO bene.
    Ed è talmente anticomunista che è lì proprio grazie all'accordo sottobanco con i suoi amici comunisti​.

    Marea di cazzate ... vuoi aprire gli occhi o no?
    Se berlusconi non fosse sceso in campo per l'ennesima volta , avrebbe stravinto la sinistra di bersani e di vendola !
    solo lui è l'unico ostacolo alla sinistra!
    Non ci possiamo permettere 20anni di sinistra al potere in attesa che cresca "la destra con la D maiuscola ", sarebbe la fine e la cancellazione dei valori della destra storica e quel che resta dell'italia che cerchiamo con fatica ancora di difendere !

    Berlusca non fa un cazzo, ma almeno non li fa governare come vogliono !
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  6. #186
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,506
     Likes dati
    48,389
     Like avuti
    37,791
    Mentioned
    8553 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: "Se non mi assolvono, è perché vogliono eliminarmi"

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Marea di cazzate ... vuoi aprire gli occhi o no?
    Se berlusconi non fosse sceso in campo per l'ennesima volta , avrebbe stravinto la sinistra di bersani e di vendola !...
    Sbagliato! Avrebbe vinto la sx di Occhetto accompagnato da illustri figure di socialdemocrazia.

    Lo spauracchio di Stalin, che DC prima e Berlusconi poi, ti hanno sventolato sotto al naso sono una cazzata per allocchi che tu hai graziosamente bevuto.
    Cum Feris Ferus

  7. #187
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,351
     Likes dati
    5,217
     Like avuti
    15,168
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: "Se non mi assolvono, è perché vogliono eliminarmi"

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Sbagliato! Avrebbe vinto la sx di Occhetto accompagnato da illustri figure di socialdemocrazia.

    Lo spauracchio di Stalin, che DC prima e Berlusconi poi, ti hanno sventolato sotto al naso sono una cazzata per allocchi che tu hai graziosamente bevuto.

    Tu sei il classico esempio di come tanti han vissuto in Italia ( anche bene ) senza aver capito mai un cazzo di quel che gli succedeva intorno!
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  8. #188
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,506
     Likes dati
    48,389
     Like avuti
    37,791
    Mentioned
    8553 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: "Se non mi assolvono, è perché vogliono eliminarmi"

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Tu sei il classico esempio di come tanti han vissuto in Italia ( anche bene ) senza aver capito mai un cazzo di quel che gli succedeva intorno!
    Hai ragione, infatti io non avevo la foto di Mussolini stampata in fronte.
    Cum Feris Ferus

  9. #189
    Indipendente di Destra
    Data Registrazione
    24 Feb 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    6,618
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: "Se non mi assolvono, è perché vogliono eliminarmi"

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Marea di cazzate ... vuoi aprire gli occhi o no?
    Se berlusconi non fosse sceso in campo per l'ennesima volta , avrebbe stravinto la sinistra di bersani e di vendola !
    solo lui è l'unico ostacolo alla sinistra!
    Non ci possiamo permettere 20anni di sinistra al potere in attesa che cresca "la destra con la D maiuscola ", sarebbe la fine e la cancellazione dei valori della destra storica e quel che resta dell'italia che cerchiamo con fatica ancora di difendere !

    Berlusca non fa un cazzo, ma almeno non li fa governare come vogliono !
    Madonna santa! Mi sembra si stare all'asilo!
    Secondo te, come mai I COMUNISTI (Violante e Baffetto Kid) gli hanno garantito che non gli avrebbero toccato le frequenze di Rete4 (OCCUPATE ABUSIVAMENTE da Rete4) e lo hanno dichiarato eleggibile nonostante le concessioni?
    Perché era un loro avversario che voleva "toglierli di mezzo"?
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

 

 
Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91819

Discussioni Simili

  1. Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 27-11-09, 22:48
  2. Berlusconi: "Giudici eversivi vogliono ribaltare il voto"
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 29-05-09, 16:52
  3. Perchè gli USA vogliono "strangolare" la Russia
    Di kalashnikov47 nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-05-06, 11:52
  4. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-02-06, 15:05
  5. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 23-11-05, 21:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito